Supernatural.
di hazzassheart

25/07/14, ore 20:49

Mi piace.Tanto.Continua.
Io non ho parole,mi piace come scrivi.Continua presto!

25/07/14, ore 20:31

heii ciao, storia carica, anche se non mi sembra molto originale e  non amo particolarmente i crossover, più che altro perchè mi sembra che gli one direction non siano i protagonisti principali. comunque tranne per alcuni errorini di grammatica te la cavi bene. continua così
un bacio xx

24/07/14, ore 02:19

Hey bella! Come promesso sono passata a dare un'occhiata :)
Ho letto tutto d'un fiato e, nonostante questi "crossover" non siano il mio forte, mi è piaciuta molto. Ho solo riscontrato qualche errore qua e là ma niente di eccessivo. Te lo faccio presente nel caso in cui tu volessi aggiustare o, come me, fossi una persona un po' perfettina ahah
Spero di leggere il resto, si fa interessante :)
A presto :) x

23/07/14, ore 21:58

Hey.
Con la punteggiatura dovresti la vorare un po' di più, stessa cosa per la grammatica, ma basta leggere solo qualche libro in più e fraci più attenzione e il gico è fatto.
La trama è abbastanza originale e caruccia. I personaggi sono abbastanza discreti. Ottima la descrizione.
Pur troppo il banner non me lo visualizza perciò non so che dire.
A presto.

-hurricharry

22/07/14, ore 22:51

Ciaao, allora ho letto i primi capitoli e mi è piaciuta tantissimo!! Corretta grammaticalmente e soprattutto una grande capacità descrittiva, insomma hai sapuro intrigarmi gia dalla prime righe. Complimenti e alla prossima xx

22/07/14, ore 22:41

oddio! amo letteralmente come hai iniziato questa storia! Davvero, non me lo aspettavo così il primo capitolo! Complimenti,bravissima =)

22/07/14, ore 20:35

Ciao! La storia è molto interessante e mi ha incuriosita molto. La lettura è scorrevole e non ho notato gravi errori grammaticali, a parte qualche errore di battitura. Tutto sommato non è male, non so perché ma mi ricorda vagamente Beautiful Creatures.
Un bacio e alla prossima Xx

P.s. Scusami per il ritardo :)

22/07/14, ore 19:07

La fan fiction nel complesso mi piace (:
Adoro la personalità di Hope.
Continua presto c:

22/07/14, ore 18:57

Ehi stavo leggendo la tua storia (ho trovato il Link su Twitter) e volevo farti sapere che ne pensavo. Nulla di negativo anzi mi piace da morire, oned e tvd sono un accoppiata fantastica per me che adoro entrambi. Complimenti!

22/07/14, ore 18:18

Aww amo TVD. Okay. Passiamo al capitolo. Ben strutturat, di solito non mi piccino lp storie scritte in prima persona ma questa é particolarmente bella.. Ne ho già lette che parlano di vampiri e che si ispirano un po' a questa serie magnifica. È un capitolo molto intenso direi ed è ben descritto e lungo, cosa che io amo. Penso che mi farebbe piacere leggere i capitoli successivi, quindi quando aggiorni fammi un fischio haha non ci sono errori particolarmente rilevanti di tempi verbali o grammatica. Ben fatto :) alla prossima xx

22/07/14, ore 18:05

Da quel che ho capito è tratta da tvd,che personalmente adoro.
Mi piace quando descrivono un Harry dark,anche se è proprio l'opposto della realtà,ma questi sono dettagli.
Mi piace tantissimo e l'aggiungerò alle preferite e alle seguite.
A presto,em.

21/07/14, ore 18:11

Questo capitolo mi piace un sacco *-* scrivi scorrevole e non ci sono errori! bravissima, continua così. a presto xx

21/07/14, ore 14:50

Ciao eccomi qua!
Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa mi sembra e comunque rispetto alle altre volte ti sei migliorata molto ma c'è ancora tanto da lavorare soprattutto con i sentimenti dei personaggi... non dico che non ci sono ma qualcosa in più puoi anche mettercelo ma vedo che ti ci stai impegnando.
La scrittura è abbastanza fluida e non ci sono errori grammaticali o di battitura gravi.
Continua presto e mi raccomando segui sempre questa strada che stai prendendo perché è quella giusta :)
Un bacio,
Apatya.

19/07/14, ore 22:29

Ciao c:
ho letto questi capitoli e, devo dire, che per ora mi piace. c:
Tu scrivi davvero molto bene (una delle poche) e non ho mai letto una ff tipo questa e ne ho lette poche sui One Direction e, sinceramente, non mi piacciono molto i One Direction quindi se questa ff è riuscita a prendermi allora sei davvero brava hahaga
se ti va avvertimi quando aggiorni, in bacio ❤

-Sniix

19/07/14, ore 20:46

Hey, ciao! :)
Ho letto solo questo capitolo, ma mi piace. E' ben scritta e priva di alcun errore di grammatica e distrazione.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che ho trovato una frase detta dal protagonista maschile, in questo caso Harry, in più fanfiction. L'ha notato anche un'altra ragazza, ho notato, ma sinceramente questo non mi fa cambiare la mia idea su ciò che ho letto.
E' davvero bella, e l'ultima cosa, 'cinque lettere incise sul suo polso' mi ha fatto venire i brividi.
Beh, non ho altro da dire. :)
Alla prossima, un bacio
youfoundmebabe