Supernatural.
di hazzassheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/06/14, ore 15:29

brava flora i miei più calorosi complimenti HAHAHAHAHHAAAAHHAHAHAHA tvb

08/06/14, ore 14:20

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui a recensire... allora, premetto con il dire che non sono solita a leggere questo genere di fan fiction, ma sai? La tua mi è piaciuta in praticolar modo. Intanto devo dire che è scritta piuttosto bene e la lettura è molto scorrevole. Ma ciò che mi ha colpito veramente è la trama: anche se per ora appare un po' confusa (ovvio, è solo il primo capitolo lol), trovo che sia molto originale e non la solita ff banale che si trova qui su questo sito... e tra l'altro è anche molto intrigante...
Beh, continua così, aggiorna presto.
Alla prossima.
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci <3

-ChloeAndSam

08/06/14, ore 12:48

Ciao sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni.
Trovo la tua storia molto interessante...e mi piace un sacco!!
Scrivi molto bene, la lettura è fluida e scorrevole e non ho notato errori di battitura :)
Non sono una grande fan dei One Direction.....ma ti prego vai avanti a scrivere xD
Attendo il prossimo capitolo :)
Ah il banner è bellissimo, complimenti
Ciaooo :)

07/06/14, ore 22:24

Una fanfiction veramente bella e completa, scrivi veramente molto bene.
E poi ci sono personaggi fantastici, continua così.
Aggiorna presto c:

07/06/14, ore 21:03

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora, avevo già letto questa storia in precedenza e devo dire che è abbastanza bella...
Però ci sono dei consigli che vorrei darti... soprattutto nella descrizione perché tu ti soffermi troppo nei discorsi diretti, non dico che non sono importanti ma vorrei che li mettessi un po' in secondo piano e concentrarti di più sulle descrizioni dei sentimenti dei personaggi e anche su dove si svolge la vicenda perchè ne parli un po' poco, ma vedo che ti stai impegnando e vedo lo sforzo...
Vedo che la punteggiatura non è il tuo forte, ci sono alcune parti dove ci vorrebbe una bella virgola... ti consiglierei di rileggere i capitoli e se ti è più semplice fallo ad alta voce così capisci di più dove ci vuole un punto o una virgola almeno così si capisce qualcosa...
Attenzione agli errori di battitura e anche alla grammatica che, a quanto ho letto non è molto bella... non dico che faccia schifo ma io una controllatina con un bel libro sotto lo farei ma poi sta a te decidere... riguarda quegli errori di battitura perché non si sa cosa vuoi dire e bisogna fare una traduzione della parola e poi andare avanti a leggere.
La recensione non è neutra perchè vedo che ti ci stai impegnando e quindi apprezzo lo sforzo che stai facendo e anche perché la tua scrittura (levando gli errori) in compenso è bella e quindi continuerò a seguirla :)
Spero continuerai presto e aggiornami se ti va per avere qualche mio parere su questa storia.
Un bacio,
Apatya.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:33 pm)

07/06/14, ore 20:07

Ehi ciao sono LisaeElena da Twitter... La tua storia è davvero fantastica! Okay, sono un po' di parte perché amo con tutto il mio cuore The Vampire Diaries e The Originals (anche se lo conosco meno...) ma comunque il tuo stile di scrittura è fantastico: scorrevole e chiaro.
La trama fino ad ora mi sembra davvero avvincente!
Baci.

07/06/14, ore 19:45

Solo W A O!
Finalmente qualcuno che scriva una ff su Harry Styles in versione soprannaturale, io adoro questo genere di storie.
Inoltre io sono una fan sfegatata di TVD quindi immagina la mia gioia nel vedere tutti questi personaggi insieme in un unico racconto!ahahha
Per il resto non posso dire tantissimo perchè è solo un capitolo ma mi piace molto come scrivi.
Il lessico è scritto in maniera corretta e non vi sono errori, è ben strutturato e la scrittura è fluida e piacevole al lettore.
La metterò fra le seguite perchè mi incuriosisce molto, fammi sapere se aggiorni!

ps. Sono la ragazza di Twitter @godstyhles
Ancora complimenti,
-Karolina :)

07/06/14, ore 19:37

che bella mi piace amo klaus,the vampire diaries e gli one direction non mi dispiacciono. spero continui a scrivere mi piace molto anche come scrivi.

07/06/14, ore 18:33

inizio col dirti che amo come hai iniziato il capitolo con la citazione di nik e amo nina come protagonista e amo il fatto che ci siamo jomo(si amo tvd AHAH)la trama, da quel che posso giudicare, sembra originale,il testo è scorrevole e corretto grammaticalmente.

07/06/14, ore 00:17

Ehi, sono @vivodipaure di Twitter! Molto bella, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia sembra interessante. Ovviamente si deve ancora sviluppare però dall'inizio promette bene e mi ha affascinata veramente molto.
Alla prossima, baci.

06/06/14, ore 22:48

bellissima io amo questo tipo di ff aggiorna al più presto mi raccomando ;)

06/06/14, ore 22:27

Ciao :)
TI consiglio prima di tutto di rimpicciolire il banner perché è enorme.
La FF è carina :) Mi piace il fatto delle foto del cast :)
Continua così.
Alla prossima

Ps. prova a rileggerlo :)

06/06/14, ore 21:57

premetto che già amo the originals, quindi l'ho amata. Mi è anche molto piaciuta l'unione tra la trama originale e la tua. baci xxx

06/06/14, ore 21:22

Whao! Una storia bellissima, mi piace molto soprattutto la parte della lettera
''Cara Zoey..o Ashley o Hope,
insomma alla mia bambina, tuo padre mi ha appena chiesto se questa fosse una lettera d'amore. Credo che in qualche modo lo sia. Io non ho mai conosciuto mia madre, non ho idea di quali siano i suoi pensieri quando mi portava in grembo.
Così ho pensato di scriverti, per farti sapere quanto io sia felice in questo momento, quanto io e tuo padre siamo impazienti di conoscerti.
Anche se tuo padre è una persona difficile prima che si trasformasse in vampiro,era una persona buona e dolce, ma poi è cambiato.
Cova una grande rabbia, sia per colpa del gene della licantropia, sia per il dolore che gli ha causato Mikael durante l'infanzia. Non ha alcuna tolleranza per chi lo delude e punisce quelli che lo fanno ed è un bene che tu questo lo sappia.
È geloso e mostra di avere un attaccamento morboso verso le poche persone che ama. E credimi bimba mia lui ti ama più di ogni cosa. Voglio farti una promessa anche se so che leggerai questa lettera quando sarai molto più grande..
Tu avrai tre cose che io non ho mai avuto: una casa sicura, qualcuno che ti dica che ti ama, ogni singolo giorno e qualcuno che combatta per te costi quel che costi.
In altre parole una famiglia.
Ecco qui, piccola mia, il resto lo affronteremo insieme.
Ti amo.. la tua mamma.''

Bhe è bellissima. Al prossimo capitolo, baci xx

06/06/14, ore 21:18

Mio dio ma è una storia stupenda e poi ci sono tutti i miei attori preferiti, bhe che dire spero che la continui perchè io già la amo.

P.s aggiorna presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]