Letters to Mars
di S_EntreLesLines

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/10/15, ore 14:09

Storia stupenda, i miei complimenti.
Perdonami la micro-recensione ma non sono una di tante parole, però non potevo non farti sapere quanto amo la tua fic.
Un bacio, SasuSaku.

10/08/15, ore 01:15

Ciaoooo :D
Ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo davvero fantastica! Mi ha fatto provare molte emozioni,dal morir dal ridere,all'arrabbiarmi a all'avere un paura pazzesca per lo squalo..anzi gli squali ke hanno attaccato lauren;comunque mi è piaciuta tantissimo sia per la storia in se e lo sviluppo che c'e stato tra jared e la protagonista,sia per come é scritta e come è curata in molti particolari..considera che mi ha preso cosí bene che sn giorni e giorni che guardo video di surfisti xD
E niente ti faccio i miei complimenti :D a presto :D

14/03/15, ore 13:05

Non mi dilungherò molto nei discorsi. Ti basti sapere che ogni volta che finisco una tua storia mi sento un pò come se avessi perso un amico! Riesci a farmi emozionare ai personaggi in maniera unica!!! Brava e divertente come sempre!

11/03/15, ore 23:35

BELLISSIMA!!! Credimi se ti dico che non ho trovato molte differenze tra la tua storia e le storie scritte da chi lo fa per mestiere!!! Anzi...mi ha "presa" molto di più questa che altre...non è la solita storia priva di un messaggio. Qui il messaggio c'è ed è forte e chiaro. Grazie davvero per averla scritta!

11/03/15, ore 18:26

Capitolo due...e mi sa tanto che inizierò a stalkerizzarti!!!.."..poi che spesso godessi nel fingere di essere stata allevata dalle scimmie era un altro paio di maniche." Fantastica!!!

11/03/15, ore 17:46

Ok ho dovuto assolutamente fermarmi..."E se fosse stata una balena e mi avesse assalito?" Sono morta sappilo!!!! Mi piace davvero molto come scrivi...e sono al primo capitolo...

08/12/14, ore 22:21

Non sono mai stata tanto appassionata del 'fandom' di questa bizzarra band, di cui però ascolto qualche canzone che non è niente male. Sono più concentrata sui Kaulitz e penso che il mio nickname te l'abbia fatto capire sin dall'inizio. Mi annoiavo e per puro caso sono passata di qui, cercando storie che avessero Jay come protagonista... e BOOM! Inceppo nella tua FF, la quale mi ha completamente rapita tanto da farmi rinchiudere nella mia stanza per leggerla d'un soffio, e cosi ho fatto. Che Dire? Avrei sicuramente preferito un carattere diverso per Lauren, essendo amante del bon ton e della super femminilità, ma amen, no? Non si può avere tutto poiché non tutti la pensiamo allo stesso modo.. e forse il bello è proprio questo. Comunque non l'ho disprezzata, anzi, mi è assai piaciuta. Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi; magari sapessi farlo io, come te! Ma dimmi, l'hai continuata o intendi lasciarla cosi?
Ps: gradirei ricevere risposta, poichè devo chiederti delle cose circa i codici html e varie.
Baci, Mia.

27/11/14, ore 13:08

Vabeh in questo capitolo sono state troppo carine le email ..ma l indirizzo di poata elettronica di Jared mi ha fatta ridere per mezzora..xk io credo che sia davvero quello ahaha . Comunque scrivi molto bene! Complimenti!

17/09/14, ore 18:58

GRAZIE .
Grazie di tutto, solo questo .
Il resto lo sai già .

Fede x

12/09/14, ore 11:38

Ti prego, ti prego, ti prego: scrivi altro. Hai un modo di scrivere che adoro! ti soffermi sui giusti particolari, la trama non è mai banale e le tue storie le amo. sono belle, proprio belle e le ho lette nel giro di pochissimo. Le tue storie sono state come quei libri che compri semplicemente perchè ti ha colpita la copertina, o la prima riga della trama e poi scopri un nuovo mondo. Amo i Mars ma scommetto che se anche se non fossero stati quei baldi giovani i protagonisti, la storia avrebbe avuto lo stesso effetto, perchè davvero, le trovo scritte benissimo, non sono di certo un'esperta ma amo leggere, leggere è la mia vita e si capisce quando qualcosa è scritta col cuore e con impegno. spero di poter leggere i tuoi libri, un bacio e grazie <3

11/09/14, ore 12:46

E’ con grande dolore che scrivo questa recensione. Il dolore arrecatomi deriva dal non voler lasciare una coppia favolosa come i Jaren. Sì, perché ormai ci sono i Brangelina, che sono stati spodestati, eh.. E pensare che non sono mai stati i miei preferiti, dato che la sottoscritta sogna ancora che Brad (con tutto il rispetto per la Jolie, ovvio U_U) torni sui suoi passi e vada a riprendere la Aniston.. Lo so, lo so..son rimasta indietro di qualche anno, al 2005, se non erro.. Ma li amavo incondizionatamente, e quando si lasciarono io..io.. *evita di pensarci altrimenti si defenestra*
*si ricompone*
Bene..dicevamo?
No, non ho il coraggio di recensire un bel niente, è più forte di me Pellizzari! *piagnucola* Io lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di dire addio a quei due, ma in realtà è che mi ci sono affezionata talmente tanto che..boh, mi fa strano, anche se sono personaggi fittizi. Ok, Jared non tanto fittizio, ma pur sempre dettato dalla nostra fantasia, soprattutto in certe “situazioni”.. *ammicca*
Bhè, che dire.. Jared questa volta è stato JARED: bello da mozzare il fiato, stronzo al punto giusto, ammaliante, simpaticone, giocherellone..astuto.. D’altro canto, l’altra protagonista, era nientepopòdimenoche LORENA CAMPI! <3 Frizzante, fresca, bella, audace, coi controcazzi, coraggiosa..acida al punto che ci vuole con Jared.. Insomma, una bella controparte, direi!
Credo di gran lunga, con tutto il rispetto parlando eh..che Lauren mi abbia preso molto ma molto di più rispetto alla buon vecchia Sara Mancini. Per il carattere magari mi ritrovo di più in quello della morettina, decisamente, ma Lauren..ha..ha quel nonsoche che ti colpisce in pieno viso, da un momento all’altro.
Lo sai cosa penso, quindi non starò qui a ripetermi.. Che sei brava, scrivi da Dio, rendi bene l’idea dei personaggi, e blablabla…. -.-‘
E’ la verità, ok, ma stavolta ti dirò dell’altro.
Magari non c’entra granchè, ma ieri ci hai fatto leggere un commento che ti hanno lasciato e che ti sta molto a cuore (sai di quale parlo..). Bene, quella ragazza, ha ragione, ha centrato in pieno quello che sei, quello che vuoi trasmettere. Sembrerà banale, sembrerà un’enorme cazzata gigantesca, ma.. Leggere le vostre storie, citando anche la Fureshta ovviamente, mi ha resa in certi frangenti più felice, o allegra, diciamo così. Anche in giornate brutte. Son piccole cose che ti tirano su, ecco. *diventa rossa* Per tanti saranno solo delle pagine frutto delle nostre menti malate, ma fidati di quello che dico: mi hanno spronata, in tutti i sensi.
A me piace scrivere, tanto, moltissimo, ma non ho mai dato sfogo appieno alle mie fantasie, o se lo facevo, le tenevo solo per me. Ecco, siete voi che avete voluto leggerle e, una volta cominciato, mi sono lasciata andare. E lo ammetto, le ho fatte leggere anche ad altre persone (vabbè, capirai..mia cognata e Ylenia), ma sempre dopo che voi l’avevate già lette.. Boh, mi sentivo più sicuro, dopo un vostro commento. Ahahahah (AUDIO VELOCE E SCAPPO, EH..) XD
Comunque, è il momento di dire GRATZIA e di un bell’applauso. *clapclapclapclap*
Tu e quell’altra parte del #teambanana partorite sempre delle idee degne di un libro, porca vaccaccia. >_< E dopo come pretendete che io pubblichi la mia merdaccia che scrivo, dai! -.-‘
Detto ciò, grazie per aver scritto, ora e in passato, perché in fondo è grazie a efp e alla nostra passione (o ossessione direi) per i Mars che ci siamo avvicinate..
Poi il #teambanana è venuto da sé, con annessi e connessi (poVno U_U). ahahahahah
Quindi, rilassati ad Aosta mia cara, pensa a tante belle idee nuove e lasciati trasportare, intesi? Ok? Ecco, bene, adesso vado ad abbassare ulteriormente la mia autostima in quanto “scrittrice” leggendo la nuova ff della Fureshta. *sob* :’)
Ah, ma non eri tu quella che, mentre ero in Turchia, mi aveva inviato un banner con tanto di Shanni nioccone e una certa Kirsten Dunst?!?!?!? Voi mi confondete, shtronze, ma io rimembro sempre, sappiatelo! U_U
Un bacione, Marti.

11/09/14, ore 01:28

Che dire..MI VIENE DA PIANGERE!
Quando finisce una storia che mi piace particolarmente, è sempre un trauma dover leggere l'ultimo capitolo!
Comunque sia, so che- da brava donna e scrittrice- inizierai un'altra storia, altrettanto bella, che io - ovviamente- seguirò e recensirò! (Ricorda, sono la tua stalker!)
Sono contenta per come sono andate le cose tra Lauren e Jared. Mi piace la normalità di cui tanto parli e adoro il fatto che l'uno sia diventato totalmente parte del mondo dell'altro, fatto che si dimostra anche attraverso lo scambio dei regali.
Mi è dispiaciuto che Shan fosse l'unico rimasto senza partner, però è giusto anche lasciare un retrogusto amaro ai lettori :) Comunque sia, a lui posso pensarci io. Per me non è un problema, anzi potrei sacrificarmi e continuare la stirpe Leto, fornicando con lui senza prendere fiato!
Ehm..
Boh..non so che altro dire, cara.
Te lo ripeterò all'infinito, ma alcune cose non vanno mai omesse: scrivi da paura e le tue storie sono tremendamente innovative e coinvolgenti. C O M P L I M E N T I :D
A presto (#SOON) :P
Bacii<3

11/09/14, ore 00:34

Ciao ^_^
Sono in stramaledetto ritardo ç-ç perdono!!!

Il capitolo è meraviglioso -mi sento tanto ripetitiva, ma è colpa tua che li hai scritti tutti stupendamente u.u -

La cena a casa Fields è stata unica ^_^ e i battibecchi tra i due neo fidanzati sono uno spasso!!!

Tuuli ha capito tutto della vita :3

La mamma di Lauren è adorabile davvero, beh anche il babbo… Ok tutti ^_^

La diserzione ai corsi di cucina è la ciliegina sulla torta… Non ci si poteva aspettare altro da Lauren Piromane Fields XD

Jared Porco Visionario Leto, ha detto la cazzata dell’anno xD
Fields “docile”...
Hahahahahahaha MAI!!!

Ancora i miei complimenti ^_^

Un bacione, Nyx

10/09/14, ore 18:40

può sembrare stupido ma mi trovo in seria difficoltà e a corto di parole davanti a questo epilogo. forse perchè di solito penso a commentare una storia in toto, di trarne le somme e unire gli eventi dell'utlimo capitolo, ma faccio fatica. mi dispiace abbandonarli, anche se so che è giusto non portare avanti qualcosa di così ineguagliabile, perchè perderebbe tutto il suo fascino. il problmea è che mi costa salutarli.
se all'inizio mi trovavo tanto in lauren, con il corso del tempo mi sono innamorata di jared e alla fine mi sono ritrovata totalmente in lui perchè abbiamo una visione più simile dei rapporti. siamo stronzi, ma fino a un certo punto, oltre quello ammettiamo di avere un cuore che batte pure noi, anche se non nel modo classico del termine.
ho adorato come ci sia una parità in questo servizio fotografico, perchè lei non è solo la modella e lui non è solo il fotografo. mi ha stupita il fatto che terry sia stato estromesso (con piacere) dai giochi, ma la tensione che c'era tra loro era la solita, quella piacevole che ti prendeva la pancia e ti faceva dire: ma perchè non ci sono io al posto della lorena? perchè non ho un jared accanto a me? eppure c'era la tenerezza del "oddio, dopo questa non ci saranno più altre scene così. sarà una fatica bestiale allontanarmi da personaggi che ho amato tanto e sinceramente e in cui, ancora di più, mi ritrovo.
vorrei dissentire su una cosa: la normalità. niente è normale per uno come jared, e nemmeno per la fields, figuriamoci questi due messi insieme. ma dicevo, tu non hai dato loro normalità, dato che è un concetto a loro sconosciuto. no. tu hai dato loro STABILITA', perchè era di questo che loro e il loro rapporto avevano bisogno. era questo che dovevano raggiungere con il loro percorso. hanno stabilizzato il loro rapporto, smettendo di passare da alti e bassi a un livello un po' più alto della media, hanno stabilizzato le loro vite, integrando una persona senza la quale non riuscivano a stare, hanno stabilizzato loro stessi, inseguendo sempre i propri sogni e facendo che la relazione e la persona con cui la intrattengono non fosse mai un ostacolo.
è un percorso, e noi l'abbiamo compiuto con loro.
ho letteralmente adorato il fregarsene della stampa di jared. lui non vuole nascondersi e nemmeno nascondere lauren, è così innamorato che vuole che anche gli altri lo sappiano. e io approvo. non è esibizionismo, è solo amore.
e, permettimi la parentesi, io le cose tra chloe e will le immagino iniziate così.
al centro: ehi, ma qualcuno ha visto will?
jared: pensa, è sparita pure chloe.
lei con la schiena tutta scoperta, lui tirato a lucido, un angolo appartato e la luna. ecco, ho detto tutto. la scusa di farle vedere flipper da vicino e il gioco è fatto. ecco come nascono le coppie (e i bambini). ma una cosa per volta.
la preparazione del pranzo (o cena?) di natale mi hanno fatta morire: sapevo che l'approccio chirurgico avrebbe portato solo danni, ma ho riso tanto, anche se mi si era stretto lo stomaco. una scena in meno verso la fine, la fine che si avvicinava.
il regalo di shannon, mi è piaciuto un sacco, le piccole cose che rendono le storie grandi. e vere.
e mi dispiace per keyra, ma non tutte le storie vanno a buon fine e approvo la scelta.
i regali di lauren e jared... più che azzeccati. niente smancerie, niente cose inutili... le loro passioni, un qualcosa di utile e senza fronzoli, ma loro sono così, e non hanno mai tradito loro stessi.
è una fine, ma per loro è un inizio da diametralmente simili.
questa storia mi ha colpita subito, ha un qualcosa che la rende accattivante e vera che la fa salire in cima alle mie preferenze.
se ho aperto la tua prima storia mesi fa era perchè cercavo una storia bella, avvincente e che mi facesse sognare ma, soprattutto, cercavo un'autrice in grado di fare tutto ciò. sono felice di aver aperto il primo capitolo di fita tempo fa, perchè ho trovato l'autrice che ho cercato per anni su efp, quella che mi fa dire: è una garanzia, aspetto ogni sua cosa e la seguirò in ogni percorso che affronterà, perchè efp è tanto, ma non è tutto.
non smetterò mai di ringraziarti per esserti iscritta al sito e per avermi dato l'opportunità di diventare tua amica. queste sono cose che non si aspettano mai ma è sempre bello essere sorpresi in questo modo, come l'onda stronza che, di colpo, ti tira sotto e quando ne esci ti fa sentire su di giri.
tu non sai quanto mi mancheranno questi due, non puoi nemmeno immaginarlo.
grazie per averla scritta.

10/09/14, ore 14:54

Ho amato questa ff sin dall'inizio e un po' mi dispiace che sia finita, anche se a lieto fine. Volevo farti i complimenti perché non è la solita storia in cui Jared si comporta sempre da stronzo e/o va a letto con mezza popolazione mondiale ed ho amato Lauren tantissimo. Quindi...niente, spero che tu abbia altre idee per storie future, le leggerei di sicuro. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]