Everything is not what it seems
di MarieDrew

08/08/14, ore 18:28

ed ora scene jelena a go go hahaha spero si bacino davvero haha ;) è stupendo *-* aggiorna presto(:

08/08/14, ore 17:15

Eccomii iniziano le scene jelenaaa *-* sono curiosa di sapere roy che deve dirle! Mbah
Aggiorna presto ♥

08/08/14, ore 15:31

Perfetto?Nha è poco!Amo i tuoi capitoli e non smettero mai di dirlo!

08/08/14, ore 12:50

Sei favolosa,Nadia é favolosa,la storia é favolosa siete bravissime,chissà se si baciano 😍😍😍😍

06/08/14, ore 12:53

Mi piace mi piace mi piace da morire continuaaa ♥

05/08/14, ore 03:32

Storia Meravigliosa. <3 <3
Non so come fai a scrivere così bene. *ti invidio molto* :)
Questo capitolo è magnifico *una dei miei preferiti*.
Finalmente Selena e Justin iniziano ad avvicinarsi <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per favore non tenerci troppo sulle spine.. Continua presto <3 <3

05/08/14, ore 01:26

Questa storia è grandiosa😍 Peró spero che farai qualcosa per premiarci😔 dato che siamo a 5 recensioni e.e comunque non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è una droga per me *-*

04/08/14, ore 20:34

hey:) justin e selena stanno diventando sempre di più l'amore insieme ahh *---* il capitolo è stupendo credimii;) chissà cosa vorrà fare selena a roy,ma qualunque coa li faccia deve soffrire...e anche parecchio u.u ah,ti volevo chiedere una cosa..vorrei cambiare il nome su efp..e avevo pensato a MarieDrewDevonne..ma solo dopo mi sono accorta che era quasi identico al tuo. quindi volevo chiederti ti da fastidio se è quasi identico al tuo? altrimenti ne scelgo un altro:) fammi sapere e al prossimo capitolo. Baciii<3

04/08/14, ore 20:18

Cosa deve dire? Quale annuncio? o.o SBRIGATEVI A FARE LA QUARTA E ULTIMA RECENSIONE perché devo assolutamente leggere il prossimo capitolo mooolto presto♥

04/08/14, ore 19:52

ehii, allora il capitolo, come sempre, è bellissimo, poi justin è troppo dolce. roy è uno stronzo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/08/14, ore 19:44

Stupendo
amo i tuoi capitoli quasi quanto amo i Jelena mi sono sciolta quando Justin ha detto 'Vincero per te' Ahw okey,ora passiamo alle cose serie voglio i Jelena!

Bacini,aggiorna presto *----*

04/08/14, ore 11:46

Questa storia mi prende sempre di più😘 Aggiorna prestoo

04/08/14, ore 07:59

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora si sapere come continua! A presto, ciao!

04/08/14, ore 01:38

Ma sono già dolcissimiii aww *-* ti giuro non sto vedendo l'ora di continuare a leggere perciò aggiorna presto ;)

04/08/14, ore 01:11

Ma nooo Roy non può fare cosii! 😡Ma questo sta avvicinando Justin sempre di più....e questo va più che bene 😏😏😌Bhe è stupendo il capitolo sto amando sempre di più questa storia 😍 aggiorna prestooo 🙏� Anche qui tieni a mente la mia proposta hahahahah 😂 al prossimo 😘❤
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 08:36 pm)