Everything is not what it seems
di MarieDrew

02/08/14, ore 14:12

Stupendo!Con la mia sono 4,Ora continua e ti scongiuro dimmi che nel 9 capitolo i Jelena Trionfano *--*

Baci,Jortiniforever19

02/08/14, ore 12:01

Diavolo,mi sono davvero innamorata di questa FF,anche perchè amo il modo in cui scrivi!Quindi pretendo immediatamente il prossimo capitolo il prima possibile!E poi che carino Justino!Un bacio,a presto! :)

02/08/14, ore 11:54

Aww,il piccolo JUstin si sta prendendo una cootta!Comunque davvero complimenti amo veramente tanto questa storia e spero di vedere al più presto il nuovo capitolo!Un bacio :)

02/08/14, ore 10:04

Perfetta,😍😍😍😍😍😍,spero che alla festa succeda qualcosa,alla prossima

31/07/14, ore 20:29

😍😍😍 spero che alla festa selena faccia colpo su justin,chissà❤️❤️

31/07/14, ore 18:03

LO AMETTO ROY È GENTILE MA PREFERISCO JUSTIN U.U PIÙ PASSA IL TEMPO E PIÙ SONO CURIOSA DI SAPERE COME CONTINUAA HAHAHA AL PROSSIMO♡

31/07/14, ore 14:08

Anche se Roy è gentile preferisco Justin😄 Continua Presto😘

30/07/14, ore 17:02

Spero tu raggiunga le 3 recensioni perchè un capitolo stupendo e muoio dalla curiosità. Voglio sapere cosa succederà e se Ryan scoprirà dei due, ma soprattutto se Roy prova davvero qualcosa per Selena. Aggiorna presto, in caso tu non ricevessi 3 recensioni oggi :*

30/07/14, ore 16:54

Oddio é bellissimo più passa il tempo piú sono curiosa di sapere cosa succederà ahahahahaha sono curiossissima ♡.♡

28/07/14, ore 09:45

Oowww che carina che é Selena si preoccupa per Justin *.* a parte ciò mi piace la storia nn vedo l ora di continuare a leggerla

27/07/14, ore 22:41

Bellissimoooooooo non vedo l'ora di leggere il continuo ♥♥♥

27/07/14, ore 01:10

SCUSA SE RECENSISCO ORA MA NON HO HO AVUTO INTERNET PER 1 SETTIMA VABBE' COMUNQUE CHE DIRE È STUPENDO SI VEDE CHE SI IMPEGNA MOLTO QUANDO SCRIVE. BHE AL PROSSIMO CIAO♡

25/07/14, ore 09:54

Ho letto tutta la storia e mi piace un sacco spero che aggiornerai presto

23/07/14, ore 12:31

Ho letto la tua storia mi piace molto è non vedo l'ora che tu la continui, solo che avere 4 recensioni sarà un pò dura se le ragazze non entrano molto su efp in estate per via del bel tempo, delle serate belle dove poter andare a ballare, ecc.. A parte ciò spero che dopo la mia recensione arrivino anche le altre 2 perché voglio assolutamente sapere come va a finire fra i due..

20/07/14, ore 18:16

Finalmente ho iniziato questa FF e devo dire che mi piace tantissimo , complimenti a Nadia perché è davvero bravissima.
Sinceramente un po' mi dispiace per Justin il modo in cui gli dicono che alle ragazze interessa solo per il suo corpo e non per quello che è lui e queste mi fa sentire un po' male , prima dicono a lui che noj doveva dire quelle cose a Sel però poi anche loro fanno più o meno lo stesso con Justin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
XOXO Giorgia