Everything is not what it seems
di MarieDrew

14/07/14, ore 19:48

stupendoo :) davvero tra questa storia e l'altra Nadia si da' da fare parecchio hahaha al prossimo ciao bella:)

14/07/14, ore 17:28

Che tristezza,spero che comunque ci sia un loro bacio molto presto siete fantastiche alla prossima ❤️

14/07/14, ore 02:26

Eccomi, come promesso sono tornata per recensire. È una storia davvero commuovente quella di Selena. Mi piace un sacco questa ff, la adoro. Selena è Selena Gomez, vero? Io la amo.e Ashley è. Ashley Benson? Boh, io me la immagino così... Spero tu possa aggiornare il prima possibile.

13/07/14, ore 11:33

Bellissimo capito! Complimenti! Justin e selena sono così teneri l'uno con l'altra, anche se non lo ammettono XD amo anche quando litigano <3 aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo !!! Io amo troppo selena...lei è il mio idolo, ma amo anche Justin aww <3 <3 <3 Baciiii

06/07/14, ore 21:48

Bellissimo! Mi piace molto la storia di Selena con il padre e poi il fratello premuroso e....ciliegina sulla torta: Justin! Bello davvero non vedo l'ora che continui!

05/07/14, ore 01:33

sto gia aspettando il quattro, mettilo al piu preto♥

04/07/14, ore 17:44

heey:) bhe che dire? Nadia mi stupisce ogni volta,credimi è bravissima è te lo dice una che è al livello -0 hahah altra cosa proverò a leggere la tua storia,non per qualcosa ma talmente che odio Madison non riesco e leggere storie su di lei,ma andrò a vederla tranquilla :) al prossimo ciao

02/07/14, ore 22:39

dio è bellissimo! Ma come fa Nadia i suoi capitolii sono perfetti<3
Aggiorna prestoo!<3

30/06/14, ore 20:48

Bello e davvero bella questa ff che stupido justin ma devo ammettere che mi fa davvero ridere povera sel tutte le notti in bianco ahah alla, prossima ciaoo

24/06/14, ore 09:35

Woww,secondo me selena ha fatto bene,dico solamente che é meglio se selena non sia vergine perché le storie poi diventano tutte uguali,aggiorna appena puoi ciao bella

24/06/14, ore 01:04

troppo bello davvero inoltre mi piace il modo in cui scrive la ragazza, continua presto

23/06/14, ore 22:32

Heey:) bhe è stupendo credimi *__* è bellissima la storia anchd perché non è la classica storia che scrivono tutti quindi un motivo in piu :) ah altra cosa io la storia la continuo a leggere qua perché odio Madison haha lo so lo devono scrivere nell'altra recensione ma mi ero dimenticata xD al prossimo capitolo ♡

18/06/14, ore 21:55

Woww mi ha colpito appena ho iniziato a leggerla spero che aggiorniate presto sono curiosa,come sempre 😍😍😍❤️

18/06/14, ore 13:05

che spettacolo!! è possibile che tutte le storie che scrivi mi piaciono un casino!?!? svelami il tuo segreto per favore.. comunque bellissima, ciao <3

17/06/14, ore 22:57

Wow è bellissima mi attira molto devi aggiornare prestissimo sono mooolto curiosa,comunque io la preferisco con Selena visto che amo i Jelena♥