Everything is not what it seems
di MarieDrew

14/10/14, ore 23:51

Eh no cuore con tutta st'assenza minimo entro domenica eh!😌
Hahaha no okey la scena finale è epica.Avrei voluto vedere la faccia di Justin quando Selena ha detto a Mitchell che ha tradito Justin 😂😂Spero non finisca come l'altro c'è se muore o Justin o Selena io te odio!😭

14/10/14, ore 23:23

Nuuuuooo oooo e ci lasci così? !?! O Mamma mamma mamma mamma mamma aaaaaaaaaaaaaaaaaah .....direi che justin ha istruito bene selena. Anche fin troppo direi visto che nemmeno lui sa cosa stesse combinando hahhahahahha jahajajaj. .....che capitolo ragazzi!!! *.*

14/10/14, ore 20:29

Perfetta,amo questo capitolo,non vedo l'ora di sapere cosa succede perché mi lasci sempre sul più bello 😍😍

04/10/14, ore 14:08

bella la storia..........non vedo l'ora che continui

02/10/14, ore 22:48

Aaaaaaaaaaaw ti prego mi sono Letta tutta la storia oggi e ti giuro la amo! Ti prego continua! Ho finito di leggere molte storie ed ora che ho trovata questa mi sento tipo rinata! Ti prego pubblica il prossimo capitolo giuro mi piace troppo il tuo modo di scrivere ed anche la trama e come hai ambientato tutto! Complimenti veramente❤️❤️

30/09/14, ore 16:04

GIURO CHE QUESTA STORIA MI STA FACENDO IMPAZZIRE. È STUPENDA. CONTROLLO OGNI GIORNO SE HAI AGGIORNATO(SONO PAZZA LO SO😂) SONO IN ASTINENANZA DI CAPITOLI 😱😂
TORNANDO SERI È STUPENDO. E TI PREGO AGGIORNA QUESTA SETTIMANA ANCHE SE NON DOVRESTI AVERE LE 5 RECENSIONI,MA MI AUGURO CHE LE AVRAI.
AL PROSSIMO BACII💕
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 12:07 am)

28/09/14, ore 19:39

Ciaooooooo o! !!!! Bellissimi simo capitolo come.sempre!!!! "La sua risata e umica" e la.scena finale dove luo.dorme cn lei??!?! O mio Diooooo oooooo troppo dolceeeeeeee...amo sempre di più loro due e amo sempre di justin!!!! Inizia a essere seria.la cosa lo sogno anche la notte hahahhahahaha mo mo mo ....quel.mitchell m piace sempre meno gerrrr nervoso.... nn vedo l ora che sia.la prox settimana!!!!!

28/09/14, ore 18:42

Beh anche se abbiamo dovuto aspettare ne è valsa la pena ! Capitolo stupendo ... e Justin e Seren assieme sono stupendi ! Attendo con ansia il prossimo baci

22/09/14, ore 00:47

5 recensione.Il capitolo? XD
Aspetto con ansia.
Allora vediamo da dove posso iniziare .....oh si da Justin.
ALLORA amo Justin anche nella vita reale ma in questa FF è strepitoso c'è io mi immagino un Justin ed una Selena a fare ciò che fanno nella FF e mi vengono automaticamente gli occhi a cuoricino.
Selena è molto impulsiva,ma è giusto dal fronde sta con la persona che ama,finalmente.
Ashley la amo troppo,quando ha dato lo schiaffo a Roy io ero tipo 'Ashley cazzo più forteee'.Ma dico io Roy cosa cazzo ha al posto del cervello?
E ryan ma che cazzo?I jelena non devono stare insieme?Davvero?Ma per favore si!

Dopo il mio piccolo sfogo,ti chiedo gentilmente di continuare <3

22/09/14, ore 00:03

È stupendooo😻😻 quando la chiama "nana" aww 😏
Se ti dicessi che l'ho letto una volta ti mentirei. L'ho letto 4 volte in un giorno 😨 è droga questa ff!
Al prossimo,bacii💕

21/09/14, ore 23:05

Wow come sempre capitolo stupendo non c'è che dire ... ogni volta ti intriga sempre di più leggere la storia !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💜

21/09/14, ore 21:50

Stupendooooooo😍😍😍😍😍la mia scena preferita é stata quando ashley ha detto quelle cose a roy

21/09/14, ore 19:20

Oooo ma.insomma.....Ryan cosa diavolo.ti prendere gerrrr povera selena....le scene di loro due insieme rimangono sempre le più belle!!!!! Mamma mia!!! Sn intensissime!!!!! E questi capitoli durano.semprw poco ..che dici sarà xke li leggo .....anzi me li mangio in tre nano secondi? ! Hahahahhahaha. .inutile.troppo bella. ...bravaaaaaaaaaaaa💜💜💜💜💜💜💜💜💜

15/09/14, ore 18:14

Allora amo questo capitolo e mi scuso per il ritardo nel recensire.
I Jelena li amo troppissimo insieme.la nottata che hanno passato è stata djdnsirnsocdjxi
Continuaaaaa

Ps:I Jelena hanno passato un intera settimana a Las Vegas.<3

15/09/14, ore 16:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio proprio vedere come si allenera selenaa *-* aggiorna prestoo♥