Everything is not what it seems
di MarieDrew

15/09/14, ore 15:39

Oddioo😍 questo capitolo è stupendo..justin e selena sono troppo dolcii😍
Sto amando ogni giorno di più questa storia..davvero è stupenda.
Immagino solo come dovrà essere l'allenamento di selena con justin eheh 😏 hahahaha.
A venerdì ✋❤ bacii
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 12:14 am)

14/09/14, ore 23:32

Non c'è che dire capitolo stupendo ... scene bellissime e ogni volta che arrivi a fine capitolo vorresti sempre ssapere subito come continua da tanto che è coinvolgente ! Non vedo l'ora che arrivi venerdìiiiii ! Un bacio e ancora complimenti per la storia

14/09/14, ore 23:18

Io lo AMO quando la chiama nana 💜💜💜.... .e Sam? ?? Hahahahha troppo forte xD quel Mitchell girrrrrrrr. ....però anche questa volta non immedesimarsi e stato difficile, sarò sciocca i o ma quando ci sono scene come quella in cucina o nella camera di selena sento i brividi allo stomaco troppo troppo troppo troppo bella davvero....non vedo l ora che sia Venerdiiiiiiiiiii....mi dispiace che ci sei rimasta male per le quattro recensioni, per quello che conta posso dirti che questa è una delle storie più belle che ho letto da.quando mi sono iscritta a efp!!! Un bacioneeee 😘😘😘

14/09/14, ore 21:38

Sinceramente non vedevo l'ora che arrivasse domenica ero troppo curiosa,davvero,non puoi immaginare,ci vediamo venerdì 😍😍😍😍😍😍😍

09/09/14, ore 01:06

Ceh io non so che dire. Questa storia mi fa spuntare un sorriso, e non sto scherzando. Apparte che sto sorridendo come un ebete di continuo in questi giorni per i jelena, ancora non ci credo. Tornando a noi bhe..è stupendo
questo capitolo, quello che ha
detto e fatto Justin..oddio è bellissimo. Psicologicamente non sono preparata per un altro capitolo cosi ahaha *--*ceh è stupendo. Non posso aspettare.fino a domenica, troppo tardi ma.se non puoi prima fa.niente:)
A presto bacionii♡

08/09/14, ore 23:52

Oh mao Deo,sei bravissima come sempre,davvero,lo sapevo che si mettevano insieme <3

08/09/14, ore 13:30

JELENAAAAAAAAAAAA.Okey,non solo ieri Justin ha pubblicato una sua foto con Selena,oggi leggo anche questo capitolo e c'è se apri la finestra mi senti urlare. XD

A domenica Jelenator.
Baci,GomezBieber

08/09/14, ore 12:48

..... io nn ho parole .....mi innamorò sempre di più di justin! Del suo modo.di fare, del suo atteggiamento protettivo nei Confronti di Selena, del suo essere duro ma allo stesso tempo premuroso.....la scena sul prato dopo aver visto Mitchell e decisamente coinvolgente e meravigliosa!!!!!! mi piace anche selena la sua grinta, la.dua determinazione, e amo.leggere quando.descrive i suoi sentimenti per justin, e scritta talmente bene questa storia che è difficile non immedesimarsi nel suo personaggi! 💜 domenica e decisamente troppo in la ma stringere ii.denti.perche tutte le.volte il capitolo migliora sempre e.mi lascia sempre di più. Col fiato sospeso!!!!!
Ho già detto che amo questa storia?!....be io AMO questa storia!!!! Grazie per condividerla con noi!!! Un bacioneeeeeeeee :*

05/09/14, ore 22:49

Inzio col dirti che mi dispiace visto che non ho recensito i capitoli precedenti non avevo la connessione
Comunque questo capitolo è stupendo. Loro che si baciano..due volte *-* selena che vuole diventare come loro..troppe cose in un solo episodio.
E..lunedì? Non posso aspattare. Sta diventando una droga questa storia.
Al prossimo episodio, bacii!♡

05/09/14, ore 13:06

Secco i qui,favolosa davvero fantastica e mi piace troppo la fine davvero,non me lo sarei aspettato 😍😍😍 spero che si mettano insieme

04/09/14, ore 14:15

lunedì?oddio così tardi?Ho sclerato troppo quando si sono baciati.Un errore?Cazzo.Justin mi sembra sempre più...più ...infantile,ecco!

Continua presto baci.

04/09/14, ore 13:02

O mamma ma è stupendo sto capitolo ... un colpo di scena uno dietro l'altro ... è bellissimo. .. e poi selena che vuole diventare come loro Wow ! Non vedo l'ora di vedere come continua ! Kiss

04/09/14, ore 12:48

o mio Dio!!:......sono completamente sotto schok ...
cioè questo capitolo è fenomenale! è di un'intensità pazzesca!!! l'altra volta speravo che in questo capitolo non si baciassero
subito perchè era troppo facile secondo me, poi quando ho letto il bacio ho detto "ooooh che cariniiiiiiii" e ho pensato che
andava bene anche cosi, ma cavoli siete riuscite
a sorprendermi per tutto il capitolo!!! un colpo di scena dietro l'altro anche
quando salta fuori mitchel bellissimo davvero!!bravissimeee non vedo l'ora che sia lunedi *.* un bacioneeee =*
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 05:18 pm)

04/09/14, ore 11:51

Oddio che grande genialata
Voglio che Selena diventi una killer ahahahahhah

31/08/14, ore 03:54

Ok, qua il bacio ci sta tutto! Ahahah L' ho letta tutta in un pomeriggio ahah la storia è veramente bella, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra quei due e la reazione di Ryan ahahah Aspetto ilpprossimo capitolo, kiss :*