Everything is not what it seems
di MarieDrew

30/08/14, ore 23:23

oddio in 2 ore ho letto tutti i capitoli non vedo l'ora che aggiorni

29/08/14, ore 18:29

Son troppo carini, anche Ashley e Ryan però, aggiorna prestoo😘

28/08/14, ore 22:03

Questa storia è bellissima mi ha preso subito, sei molto brava a scrivere e spero tu aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire il seguito di questa fan fiction

Complimenti 😘

27/08/14, ore 23:56

Uuuuu le cose iniziano a farsi sempre più interessanti ! 💖💖💖💖non può terminare così il capitolooooo. .. speriamo che aggiorni presto 😍

27/08/14, ore 23:51

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cariniiiiiii 💜💜💜💜💜💜💜💜💜...hwhehhehe e chissà xke Justin non corre da due settimane :p buhuhuhu l ho letto.troppo velocemente e finito troppo presto hahahahahha spero a.prestissimooooo ;)

27/08/14, ore 11:31

Tenetevi pronte per cosaa?
Finalmente a quanto pare selena li perdona e vedremo pure zac che litiga con ashley? Ahahahha
Aggiorna presto ♥

27/08/14, ore 10:04

Eiii,eccomi qui,questo capitolo é bellissimo,anche se potevi non farci stare sulle spine!!! Spero che si bacino ❤️😍😍😍

26/08/14, ore 06:19

continua please ho letto tutto in una notte ho bisogno del seguitooo

19/08/14, ore 19:45

Selena si è arrabbiata parecchio😁 Speriamo si sistemi tutto, Justin e Selena sono troppo carini, ma anche Ryan e Ashley non scherzano😍 Aggiorna prestoo

18/08/14, ore 13:07

Cavolo,che capitolo!Penso che la reazione di selena sia stata più che giusta anche se ammetto che un pò per ryan mi dispiace!Chissà se dirà qualcosa anche a justino!Quindi per favor cerca di aggiornare domenica,non posso aspettare tanto :( Detto ciò,alla prossima,un bacio! :*

18/08/14, ore 13:04

Nooo,cavolo che capitolo *_*Non puoi assolutamente lasciarmi così però!Penso che la reazione di selena sia stata più che giusta,ed ora sono soprattutto curiosa di scoprire se dirà anche qualcosa a justin!Quindi vedi di aggiornare domenica ahahah,alla prossima!

18/08/14, ore 12:26

Secondo me selena ha fatto bene a reagire così,😍😍😍😍😍😍😍,mi innamoro sempre di più di questa ff

18/08/14, ore 11:13

nuooooooooooooooooo povera seeeeeeeeeeeeeeeeel *.* ...la storia si fa sempre piu interessante =) grazie mille per aver trovato quei due minuti di tempo per postare il capitolo un bacioneeee

18/08/14, ore 01:28

umm...allora faccio una piccola premessa..ci ho messo un po a decidermi a leggere la tua ff perchè dall'intro non mi inspirava molto, prima mi ci sono imbattuta ancora e ho deciso di leggerla...be ti devo chiedere SCUSAAAAAAAAAAAAAA!!!! cavolo è bellissima! ti dico solo che nella scena dove Selena racconta della sua mamma a Justin mi è venuto il magone!!! complimenti è scritta davvero bene....ovviamente adesso resterò in attesa del prossimo capitolo! hehehe un bacione!

16/08/14, ore 02:14

Non ci credooo! Questo no!! E ora che succede? Daii ragazzi recensite che voglio la continuazione