Everything is not what it seems
di MarieDrew

24/02/15, ore 01:29

Finalmenteeeeee amo vedere justin e sel insieme felici!! *.* mi sei mancata cara come tutte le volte!!! :p un bacione!!!!

23/02/15, ore 18:37

Che cariniiiiiiii finalmente possono stare insieme senza nasconderlo...lo devono dire!! Devono poterlo fare sempre! Anche se ho il presentimento che Ryan si incazzerá non poco..

03/02/15, ore 17:08

bellissimooooooooo ... come sempre ... non vedo l'ora di sapere cosa dice Nadia ! Non vedo l'ora di sapere il seguirto *_*

02/02/15, ore 18:39

Fantastico fantastico fantastico capitolo ci sono molto colpi di scena.
E poi l'entrata di questo personaggio e molto bella.

01/02/15, ore 22:48

Siiiiiiiiiiiiii <3 nn vedevo l ora di leggere il capitolooooooooo prima mitchell e adesso walter PANICOOOOOOO hahahhahahahaha uuuuu nn vedo l ora di leggere cosa dice Nadia xD

27/01/15, ore 21:12

Alloraaa salve baby,ho letto ieri sera il primo capitolo e mi ha colpito davvero tanto,non ho fatto la recensione ieri perchè volevo fare una cosa per bene e stavo sclerando ieri sera lol.
allora partiamo col dire che ho sempre amato i fratelli più grandi che si prendono cura delle sorelle quindi già questo è un punto a tuo favore lalalala poi justin e selena ma aww okay immagino che non sarà sempre rose e fiori e ry e justin staranno sicuramente combinando qualcosa vista la frase detta da justin. ma questo lo scoprirò più avanti...mi piace leggere e recensire passo per passo e andrò con molta calma ahah comunque è da brivido l'inizio di questa storia. veramente veramente brava a scrivere. ah mi dimenticavo della meglio ASHLEY,è FANTASTICA almeno per ora non so ma cattiv i presentimenti lol no vabbe continuerò a leggere e a recensire ogni volta. bay baby complimentiii mlmlm
p.s viva gli unicorniii

27/01/15, ore 16:01

Non possono essere così dolciiiiiii😻😻😻😻 sono felicissima, ora il prossimo passo è dirlo a Ryan 💪💪 stavo già leggendo questa storia ma resettando il telefono l'ho persa perché non ricordavo bene il titolo. Quando l'ho ritrovata ero tipo🎉🎉😍 alla prossimaaa👋 xx

20/01/15, ore 00:32

wooooooooow *_* capitolo bellissimoooooooooo .... non vedo l'ora che aggiorniiiiiii <3

19/01/15, ore 20:53

Bellissimo capito!......non vede l'ora di leggere come prosegue

18/01/15, ore 23:54

Oooooooh qua.la questione di fa calda!!!! Cazz.....ehm.no....cavoloooooo hai descritto benissimo la parte dove fanno l amore!!!!! Da cardiopalma!!!!!! Aspdtto cn ansia il prossimo capitolo!! ..la mia recensione nn puo valere x 8 vero???? Hahahahahhahahah a prestooooooo

11/01/15, ore 00:30

Questo si che è vero amoreee hahaha
No a parte i scherzi,cavolo adesso capisco perché Selena si comportava così..aveva troppo dolore dentro di se e nessuno lo aveva mai capito,ma sono felice perché Justin è riuscito a calmarla e a farla "sfogare",lui c'è sempre stato per lei e sarà sempre così..sono troppo perfetto insieme

02/01/15, ore 10:14

Bellissimo capitolo, sei bravissima la storia mi ha appassionata fin dall'inizio sei unica continua presto mi piace da matti la storia complimenti sei una brava scrittrice!
blery25 <3

30/12/14, ore 22:25

Capitolo bellissimo finalmente hanno fatto pace..ti prego aggiorna presto non fare passare molto tempo..

29/12/14, ore 18:57

Capitolo bello..... Finalmente hanno chiarito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/12/14, ore 13:20

Ciaoooooo bentornate!!!!.......passando alla storiam...Finalmente hanno chiaritooooooo!!! Il momento dove lei scoppia a piangere e si sfoga e veramente toccante!!! Che belli che sono!!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione anche a voi! E buon anno!