Everything is not what it seems
di MarieDrew

29/12/14, ore 12:02

Capitolo molto bello e sopratutto molto dolce.
Spero che posterai gli altri capitoli perché sono curiosa se torneranno insieme

27/12/14, ore 12:32

Justin che va a Los Angeles per controllare Selena..questi due appena ne avranno la possibilità scopano sicuro. Scusami ma è così. Hahaha
Aggiorna presto plss💁💕

17/12/14, ore 18:54

Oddio...selena la trasgressiva mode on hahaha
No a parte i scherzi,mi dispiace per il fatto che ha sofferto per la storia con Justin ma sta esagerando,cioè così è davvero davvero troppo e sono contenta che Justin vada a Los Angeles per controllarla.
Sento comunque che quei due ritorneranno insieme...ne sono sicura jsjdjdksjd 😍😍

07/12/14, ore 01:20

Bellissimo capitolo :) Justin troppo tenero che vuole andare a Los angeles per vedere cosa combina Selena, mentre lei sta prendendo una brutta strada. Un bacio continua al più presto :)

04/12/14, ore 15:34

Molto bella ed interessante, non vedo l'ora di sapere come prosegue

03/12/14, ore 18:21

Capitolo molto interessante e bello non vedo l'ora di sapere il continuo

02/12/14, ore 21:36

Finalmente hai aggiornata :) capitolo bellissimo.. ti prego continua presto sono troppa curiosa ..

02/12/14, ore 01:37

Non ti preoccupare per il ritardo, alla fine l'attesa viene sempre ripagata ! Capitolo stupendo come sempre ... e ora cosa succederà ??? Povere Ashley e Allison :( non vedo l'ora di leggere il continuo *_*

02/12/14, ore 00:54

Tu nn hai la minima idea della mia felicita quando ho visto che avevi aggiornato!!!! *.* w nn chiedere scusa per il ritardo xke tutte le.volte ne vale veramente la pena!!!!11 povere ashley e allison!!!! Chissa cosa combinera Sel a los angeles...e justin?!?! Che curiositaaaaaaa

16/11/14, ore 22:29

Ehyy! Sono una nuova lettrice di questa storia,e amo..amo..amo questa storia! Dico solo che ho cominciato a leggere il primo capitolo questa mattina e ho appena finito adesso di leggere questo ultimo capitolo...devo essere sincera,questa è una delle poche storie di selena che mi piacciano,poi questa storia mi intriga un sacco! È molto bella,poi la storia tra Justin e selena..sembra tanto impossibile ma tanto bella..cioè didndidkdkdkdjd
Aggiorna prestooooo <3

08/11/14, ore 17:45

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 stupendo,anche se all'inizio c'é stata un po' di confusione perché prima parlava justin e poi d'un tratto parlava selena

08/11/14, ore 17:26

Sto piangendooooo soffro tantissimo per justin!!! Anche x selena.ma lei nn la capisco, xke.l ha rifiutato ancora?!??!?!?! Povero Justin ...Ryan e proprio tonto hahahhaha....ma.capitolo.a parte? Tu come stai ti senti meglio???spero di si!!! Mi sei mancata!!! :) un bacione a entrambe!!

26/10/14, ore 11:47

Bhe non so che dire,per la prima volta non so che dire😂👎
Da un parte mi è piaciuto però forse il finale..NON LO ACCETTO!
Come potete farmi questo?😭
Comunque mi dispiace che hai problemi in famiglia se qualcosa io ci sono❤️
al prossimo bacii👋💕

25/10/14, ore 22:26

O mio Dio!!! Finalmente Selena si è liberata d mitcheeeeeeel. .....xo si è liberata anche di Justin . .....AAAAAA A MA PERCHEEEEEEEEEE?!?!?!??! non vedo l ora che posti il prossimo capitolo!!!!

15/10/14, ore 22:27

No allora chiariamo subito che dopo tutta questa attesa massimo entro domani eh😌 HAHAHAHAHA. La scena finale è epica✔️😂 ma non puoi lasciarmi così..non puoi. So che è presto per dirlo perché c'è ne vogliono ancora molti di capitoli,ma ti odieró a vita se finisce come l'altra😱(pace e amore 😂✌️)
Al prossimo bacii💕