Everything is not what it seems
di MarieDrew

16/08/14, ore 01:42

GIURO CHE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA QUESTO! :O VI STO INIZIANDO AD ODIARE SAPPIATELO U.U HAHAHA
IL CAPITOLO È STUPENDO, SI SONO RIMASTA SORPRESA E ANCHE MOLTO MA LA AMO SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA*-* SPERO CHE SI RISOLVINO PRESTO LE COSE D: BACII A LUNEDÌ:)
SCUSA SE SI SONO ERRORI MA È L'UNA DI NOTTE HAHA PERDONAMIIII PLSS HAHA♡

16/08/14, ore 00:51

Tu.non.mi.puoi.fare.questo! Mi hai lasciato come un salame -.- pensavo finalmente sarebbe riuscito a dichiararsi e invece cosa succede?L'apocalisse ahahaha però c'è da dire che quel justin tutto preoccupato è troppo carino!Questo capitolo mi ha fatto incuriosire ancora di più,sono curiosa di sapere come justin salverà la sua innamorata ahahah !Detto ciò ribadisco:Amo il modo in cui scrive Nadia e ancor di più la storia!Ci sentiamo alla prossima :)

16/08/14, ore 00:39

Ma non è giustooo,proprio mentre justino si stava per dichiarare cosa succede?Deve andare a correre -.-e inoltre lei viene rapita?Ahahah stavo pregando che ce l'avrebbe fatta invece....ahahaha!Comunque oltre a questo,capitolo meraviglioso come sempre e sinceramente sono molto curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo.!Ci sentiamo presto un bacio! :*

15/08/14, ore 20:04

Favolosa.😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non posso aggiungere altro

15/08/14, ore 17:53

Justin geloso?!Shiiiii li amo i Jelena Continua prestissimo <3 <3

Baci,una Jelena XD

13/08/14, ore 23:28

Oh,andiamo è possibile che questa FF diventi sempre più perfetta?Ti do la risposta:si !Cavolo è davvero bella e poi quel justin geloso è troppo carino!Inoltre amo il modo in cui Nadia scrive e questo rende il tutto più bello!Detto questa,vedi di aggiornare il prima possibile!A presto :)

13/08/14, ore 23:23

Ok,già l'ho detto e lo ripeto,amo questa fan fiction sempre di più!Cavolo,è impossibile non amarla,e poi con justino così geloso la amo ancora di più *_* Comunque detto ciò,volevo dirti che il modo in cui scrivete è veramente grandioso,mi piace molto!A parte questo,continua immmediatamente,voglio vedere se justino combinerà qualcosa!Alla prossima,un bacio! :*

13/08/14, ore 22:06

Mi piace molto come capitolo e sono molto curiosa di sapere quale sarà questo colpo di scena

13/08/14, ore 19:18

Anche io lo adorooo*----* comunque il GRANDE COLPO DI SCENA hahahaha è....che Justin dice di essere geloso di Brandon? Che confessa i suoi sentimenti per Selena? Oppure che alla corsa c'è anche Brandon che la bacia e Justin ingelosito lo picchia e confessa di essere innamorato di Selenaaaa?? *---* non lo soo ma spero sia l'ultimoo hahah al prossimo bacii♡

13/08/14, ore 15:45

Chissà qual è il colpo di scena ;)
Bel capitolo, concordo
Aggiorna presto ♥

13/08/14, ore 12:39

Allora la storia nel complesso mi piace molto, anche perché selena è il mio idolo e amo leggere le ff su di lei, e poi più di tutte amo la coppia Jelena, quindi questa ff fa proprio al caso mio, oltre al fatto che è scritta molto bene e la storia è molto carina. Solo penso che si dovrebbe dare una volta al rapporto di Justin e Selena, in senso positivo ovviamente, perché dopo 12 capitoli è ancora tutto completamente piatto e sembra quasi che non provino assolutamente niente l'uno per l'altra, cioè che non provino neanche quel sentimento nascosto che mano a mano dovrebbe uscire fuori. O almeno questo vale per Selena, visto che Justin sembra leggermente più interessato a lei. Comunque credo proprio che serva un cambiamento tra loro, perché almeno io non ce la faccio piu a leggere di loro come due semplici amici che si autoflaggellano se uno fa un pensiero leggermente più spinto sull'altra. Mi divertivo di più a vederli litigare onestamente. Con questo ho finito e spero che possiate accettare la mia opinione. Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà questo colpo di scena ;) speriamo bene. Alla prossima! Baci <3

13/08/14, ore 11:07

Si danno un bacio,oppure justin confessa che le piace selena,Bho,sono curiosa al massimo quandi aggiorna subito 😍😍😍

12/08/14, ore 14:49

♡.♡ Ecco che mi innamoro di questa ff di nuovo

11/08/14, ore 14:06

E' possibile che mi innamoro sempre di più di questa storia? Si,è cosi! Cavolo penso che fino ad ora sia uno dei miei capitoli preferiti!E' troppo dolce Justino *_*Comuqnue a parte questo,spero che continui al più presto,e prego Dio affichè nel prossimo capitolo ci sia un magnifico bacio *_*!Alla prossima,un bacio! :*

09/08/14, ore 00:03

Cavolo,io mi sono completamente innamorata di questa storia!E spero che nel prossimo capitolo ci sia un bacio altrimenti penso che commetterò un omicidio!Ahahah,comunque davvero un bellessimo capitolo e spero che tu continui presto,un bacio e alla prossima! :)