Magia & Amicizia
di Gillywater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/01/10, ore 15:41

sn appena al 2 capitolo e anche se nn dice molto mi sembra una storia abbastanza interessante,vediamo cm continua...

04/04/07, ore 17:16

ciaooooo tesoruzzo!!avevo promesso di lasciarti un commentino!!allora..l'intera fanfic mi e' piaciuta un kasinooooo!!!penso k qst'ultimo cap e' stato il + bello nonche' il + significativo...il nome della fanfic si adegua perfettamente...hermione ha fatto bene a dare uno schiaffo e a baciare harry subito dopo..XDcmq un bacioneee!!bellissima storia..XD!

22/11/06, ore 18:29

Ciao la tua storia è stata davvero bella...è la seconda che leggo e devo dire che scrivi molto bene.... ciao ciao

FedeHermy
29/05/05, ore 15:11

mi è piaciuta un sacco questa storia, complimenti! Sono d'accordissimo sul sequel, una cosa non ho capito, il sogno delle due persone al tramonto si riferisce a quello che succede nell'ultimo capitolo tra loro due? Perchè allora il grido sarebbe quello della piovra immagino...anche se rimango lo stesso perplessa..va beh ciao e ancora complimenti!!

25/05/05, ore 18:59

Ale sei mitica! L'epilogo è un capolavoro! Sicuramente il sequel sarà anche meglio! Non vedo l'ora di leggerlo! Continua così che vai alla grande! So di ripetermi ma come farò quando finirà?! Mi piace un sacco come hai sistemato le cose tra Ron e Harry e tra Harry e Hermione,naturalmente, anche se devo dire che mi dispiace che tra il rosso e Jessica non sia nato niente, non proprio niente ma se ci fosse stato qualcosa di più...anche perchè mi ha sorpreso che le gli abbia lasciato un biglietto con su scritto addio...comunque come al solito ottimissimo capitolo! Bacioni StellinaX

Avril Lavigne
25/05/05, ore 11:01

Ale bella mia...la tua ff è finita nn sai qnt mi dispiace, mi mancherà...sigh, sigh...(me con labbro in fuori)potresti anche pensare ad un sequel che dici?)

FraFra
24/05/05, ore 09:33

bellissimo! non potevi trovare un finale migliore, anche se io avrei fatto penare ancora un po harry (altro che ceffone!), poi mi spiace per ron che si è lasciato sfuggire l'unica possibilità con jessica..poveretto! malfoy che si complimenta con harry è una cosa dell'altro mondo e anche la sua gentilezza con la sorella! cmq sia mon ciccì è bellissima questa ff e l'hai scritta davvero bene (mio maestra!)..speriamo che durante l'estate ti vengano altre idee per il sequel. bacini baciò

ANGI
23/05/05, ore 23:20

che dire la ff finisce bene senza portare tutto al positivo come fanno tutti bello bellocomplimenti e come ff iniziale sei stata fantastica, mi raccomando continua così perchè anche se in tanti scrivono qui sopra...solo pochi sono davvero bravi e tu bebè sei una di queste persone!complimenti e evviva hai finito la tu prima ff!

23/05/05, ore 19:45

Pre-recensione mi farai super contenta anche solo se farai il sequel quindi non ti preoccupare per il tempo che ci impiegherai! Bacioni StellinaX

eva_elamela
23/05/05, ore 16:15

Allora, allora...tutto ebbe inizio quattro mesi fa, quando la prima fantastica persona che commentò una mia fic mi chiese di leggere la sua. Come al mio solito ho fatto passare un paio di settimane prima di iniziarla, ma poi mi sono fatta affascinare da quella cosa stupenda chiamata M&A! Ho incominciato a seguirla con passione, e a volte ansia e un poco di paura. Mi sono fatta catturare dallo stile, dalle descrizzioni di luoghi, sentimenti e personaggi che diventavano sempre più particolareggiate...fino ad adorala! Da allora la cerco spesso nelle ultime storie, tormento la povera autrice, e lascio recensioni di una lunghezza paurosa per i miei standar! Insieme alla passione per la storia è nata quella per...la mia CI! La mia tessy adorata, che si è rivelata un'ottima autrice, dotata di fantasia incredibile e grande maestria nel creare situazioni perfette e già che c'è seminare indizzi e districare lentamente l'intricata matassa. Ora...posso aggiungere qualcosa? So che non dovrei ma...lucciconi in arrivo!!! Sapevo che sarebbe finita ma...non posso fare a meno di essere triste! Piccola, spero di averti fatto capire in queste due righe come mi sia piaciuta la storia, ma soprattutto il tuo modo di raccontarcela. Questa volta nessun riferimeto particolare alla storia, se no rischio di diventare ripetitiva e rompiballe...concludo però riportando il segno di una promessa che hai fatto a noi lettori, ed un simbolo del tuo ritorno "ora Voldemort era fuori gioco per sette anni e avrebbe potuto viversi la vita senza preoccupazioni, o forse…":dopo una frase così non ti puoi proprio tirare in dietro!!! Un bacione loviosissimo e gigantesco...anche se lei mi mancherà un pochino!love...(no, ora che l'ho riletta non resisto...che bello sono tornati in sieme!!!ottima la scelta di far fare pece ai due pretendenti! Già che ho aperto la parentesi delle belinate-->povera la mia Margareth adorata, e la mia piccola Gin! WWW il mio tessoro e la sua sorellina, che con i bigliettini non me la racconta giusta! Ok...ho finito me ne vado...non spingere ho detto che tolgo le tende!!)...

maripotter
22/05/05, ore 22:18

ciao!!!! ho pianto per questo chap, ricordando tutte le avventure...lo so lo so sono iper sensibile, ma cosa ci posso fare??? cmq fai presto per magia e amicizia 2 (la vendetta!!!) il mio decimo chap è in linea, ma il prossimo è ancora più succulento, sarà tra un po' in internet! ciao tesoro!!!!!!!!!!!! ti voglio bene!!!

marco
22/05/05, ore 18:01

tesoro, mi dispiace molto che questa ff sia finita anche se con un bellissimo finale. Spero che tu ci faccia sapere cosa accadra tra 7 anni. non vedo l'ora. L'idea di una sorellina per herm è stata stupenda annunciata molto teneramente "fiocco rosa in arrivo". Mi dispiace per Ron che ha avuto una jella spaventosa in tutta la ff, ma nonostante ciò si è dimostrato saggio e si è comportato da vero amico. Chissa che fine hanno fatto Draco e Jessica e che cosa faranno? Beh termino qui dicendoti e facendoti i mie complimenti per questa storia. che è molto bella perchè sei riuscita a ricreare un possibile vero 6° anno unendo romanticismo, paure, azione, amicizie, divertimenti spericolati, comicita. unico difetto secondo il mio modesto parere alcuni punti avresti dovuto approfondire di più. ovvia ora basta per davero!! ASPETTO IL SEQUEL Non mi deludere CIAO

emma
22/05/05, ore 17:56

noooooooo!!!!! mi fai piangere!!!!!nn puoi lasciarmi così...sigh...sigh...sigh....voglio il seguito!!!!!! questa ff è stupenda nn mi stankerò mai di dirlo e ridirlo!!!! questo ultimo capitolo eccezzionale ovviamente...ke dolce la parte tra harry e hermione!!!! ti faccio i miei + sentiti complimenti un bacione!!!!!!!!e spero di rivedere presto altre tue ff su questa coppia straordinaria e con la tua incredibile maestria nel farmi venire i brividi mentre leggo....t garantisco ke le 4 ore sono state ricompensate e anzi volevo ringraziarti di aver scritto questa magnifica ed emozionante ff ke ho avuto la fortuna di leggere....GRAZIE!!!!!!!!!!

14/05/05, ore 19:17

Stupendo...Magnifico...non so cosa dire! Bè forse qualcosa da dire c'e...cioè, credo di aver capito chi siano le persone in riva al lago al tramonto, spero siano Harry e Hermione, però non riesco a capire l'urlo?! Sono confississima!!! Di una cosa però sono sicura che mi mancherà tantissimo questa ff e continuerò a sperare in un sequel...ma per il momento mi accontento dell'epilogo! Perciò aggiorna, aggiorna, aggiorna!!! Baci x 1000 StellinaX

Avril Lavigne
13/05/05, ore 21:22

Ciao bellissima...ti prego scusami tantissimo, ho letto nel tuo ventitresimo chap. la risposta alla mia recensione e mi sn messa quasi a piangere...nn puoi dirmi ke nn mi perdoni, nn eri tu la mia best friend su internet?!Ke hai ftt mi hai abbandonato perchè ne hai trovata un altra?!Nn puoi farmi qsto, sto troppo male...cmq il tuo chap. è...MERAVIGLIOSO!!!Questa tua storia è talmente bella, troppo bella, sei fantastica, il tuo modo di scrivere è sorprendente, sei scorrevole e...mi fai morire cn le tue uscite fuori luogo che mi fanno ogni volta crepare di panico da ff...ti prego dimmi che mi hai perdonato perchè altrimenti nn so cosa posso fare, forse mi uccido!?(FORSE!)Ti prego aggiorna perchè nn ce la faccio più a resistere, mi fai morire di crepacuore senza bisogno di buttarmi dal balcone(ho ftt la rima!?)...un miliardo di baci super sonori dalla tua Avril x sempre(ME IMPLORA PERDONO ALLA MIA CARA ALE)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]