Scelte
di cin75

Hey, che sta succedendo a Jared? Perchè è braccato? Avrà combinato qualcosa? E Jensen, miseriaccia quanto è tenero Jensen!! E poi l'accuratezza con cui descrivi le scene d'amore (in questo caso del bacio), rende tutto più magico e surreale! Davvero complimenti! E menomale che posso subito andare avanti con la storia! :))

29/08/14, ore 15:01

Ehi!:) sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno!
Per fortuna che i tre minuti di telefonata glieli ha lasciati perché non so come avrebbero fatto!!
Comunque erano davvero dolci in quella stanza dell'hotel;) e poi Misha che pensa di sia un altro e' un po' fuori strada;) ma sempre molto buono!

Vediamo cosa combineranno con sheppard;)
ma presto!:)

29/08/14, ore 11:56

Finalmente stiamo arrivando alla ''resa dei conti'', onestamente ho un pò paura xD
Jared e Jensen come sempre sono la dolcezza, si capisce che si amano profondamente, e il timore di Jensen di perdere Jared per davvero questa volta è toccante. Cercare di cambiare discorso non farà desistere Jared dal sapere cosa stava per combinare, e aspetto di leggere come imposterai la situazione e le loro reazioni.
Morgan in questo capitolo è stato un adorabile stronzo xD
''E dite alla Day e a Chau di iniziare le ricerche su Sheppard. Voglio sapere dove mangia, dove dorme, chi vede e se piscia, voglio sapere quanta ne fa. Intesi?!” cercando di rendere chiaro la minuziosità delle ricerche che voleva.'' Hahahahahahaha ho amato queste parole, più le rileggevo più ridevo xD mah! E poi hai inserito la Day e Chau come colleghi... cioè tutto questo è perfetto!! xD
Comunque alla fine il caro Morgan si è sciolto con quei tre minuti di telefonata concessi xD
Bene detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo e nelle altre tue storie!! :D

28/08/14, ore 11:37

Ciao sono in ritardo!!
Anche se il capitolo è corto non è stato un problema!!
l'irascibilita' di Jensen è triste e comica allo stesso tempo xD Misha mi fa una tenerezza assurda perché si lo sta aiutando, ma non ha capito ancora niente xD
Il finale ti lascia con un cosa diavolo succederà ora? XD
A presto!! :)

24/08/14, ore 00:40

Haha tranquilla dai con calma!:)
a quanto pare Jared ha trovato un modo per comunicare a Jensen il luogo e l'ora in cui può incontrarlo;) speriamo che vada tutto per il meglio!:)
Misha come sempre cerca di aiutarlo e praticamente sempre fa la scelta giusta come quell di farlo tornare al lavoro...!;) grande il nostro angelo custode:)
vediamo adesso cosa succederà...;)

ciao!:) a presto e continua così!:)

23/08/14, ore 23:15

Ahahahahahah! XD hai fatto bene a pubblicare un capitolo corto subito dopo la pubblicazione regolare settimanale! XD altrimenti avrei liberato i cerberi la settimana prossima se tu mi avessi presentato solo questo! XD eheheheh! XD bellissimo capitolo anche questo! Che sia lungo o corto, ogni cosa che tu scrivi é sempre intensa! XD anche un capitolo di passaggio! Me lo immagino Jensen camminare avanti e indietro per l'ufficio come un isterico! E vorrei ben dire! Ha assaporato la gioia più totale dell'essersi riunito con chi amava con tutto se stesso e credeva di aver perduto e poi, all'improvviso, Jared si è volatilizzato! E immagino anche l'ansia di Misha dopo quello che ha fatto Jensen! É normale che ora entri in ansia e preoccupazione quando vede Jensen pensieroso! Per fortuna, la chiamata di un 'cliente' dal seaport! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il nuovo incontro tra i J2! Sono proprio curiosa di leggere quello che accadrà! Alla prossima! XD ciao ciao XD

23/08/14, ore 19:44

letto :))

non ti preoccupare per il capitolo corto. ha lasciato un piacevole calore. almeno a me :))

sono contenta che jared non l'abbia fatto attendere troppo :))

sono contenta anche che Misha si preoccupi per Jensen.....anche se il continuo ricordare il suo suicidio, fa tremare anche me...perchè ho paura che possa ripetersi. che jens non si sia ancora ripreso del tutto ://

davvero un bel capitolo. brava!!

non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due :)))

23/08/14, ore 19:12

Eccomi qui ^_^ Che sia piccolo o che sia lungo, l'importante che ci sia ^_^Ehi, intendo il capitolo...Non pensiamo a cose strane, ah U.U Lascia perdere questa introduzione bislacca e stramba, qui fa un caldo da morire ^_^ I termostati all'Inferno sono guasti mi sa :-P Andando al capitolo, l'ho trovato molto bello e interessante, ho adorato Misha quando cerca di aiutare Jensen e di farlo parlare (i miei occhietti erano a cuoricino), Jensen che è indeciso se dirgli la verità su Jared, la cosa più brutta è quando la persona che ami è in pericolo, vorresti sfogarti ma nel contempo non lo fai, e la fine mi ha lasciato con un velo di dolcezza quando Misha pensa a Jensen come un fratello *-* Lo avessi io Misha come fratello...sarebbe stupendo *_* Adesso sono curiosa di vedere l'incontro tra Jared e Jensen all'aeroporto...Non so perchè dentro di me mi sto immaginando la scena finale di Casablanca..:-) Era Casablanca la scena dell'aereo? Non vorrei avere un vuoto di memoria :-) Molto brava, i miei complimenti :-)

23/08/14, ore 04:36

Prima cosa...assolutamente!! Vai così Jared!!!! Di brutta! *parolaccia* Nemmeno un proiettile ti ha separato da Jared, non lo farà nemmeno quel *parolaccia* di Morgan e i suoi cavolo di piani per farti ammazzare per bene questa volta!!! Ok...calma...XD la fine del capitolo mi ha fomentato troppo! XD comunque eccomi qui a recensire, in barba all'insonnia e alle quattro del mattino! XD non potevo aspettare di leggere questo capitolo! Il capitolo della riunione fisica e spirituale dei due! Dopo mesi di disperazione da parte di entrambi, soprattutto di Jensen, ecco che i due sono arrivati a riunirsi nel fuoco della passione, ma anche di un amore che trascende ogni cosa! Una unione che sembrava non dover più esserci! E, invece, fan**lo il destino e al diavolo! Eccoli di nuovo insieme! Guarda...per fortuna che la recensione è scritta e non parlata, perché, in questo momento, sto isterica! Sono tutta fomentata, contenta e piango per la poesia con cui sei riuscita a descrivere questa riunione! Bellissima davvero! <3 io temo, però, che il piano di Morgan avrà una pessima svolta e questa svolta coinvolgerà Jensen! Ma perché i due J2 non se scappano a Honolulu??? Comunque il coraggio di Jared nel fare una cosa del genere dimostra l'amore per Jensen, perché così avrebbe avuto l'occasione di rivederlo di nuovo, e forse anche una voglia di vendetta per quello che è accaduto! Sarebbe normale! É anche saltato fuori il motivo per cui avevi inserito la chiamata della reception dell'albergo! É stata una idea azzeccatissima! XD a questo punto...non so più che cosa potrà succedere! Sto facendo più teorie di Adam Kadmon nei suoi giorni migliori! XD complimenti come sempre e al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

23/08/14, ore 00:13

Jensen e Jared finalmente si sono riuniti <3 <3

è stato molto dolce come jensen volesse consolarlo e com'è stata profonda al loro unione quando hanno fatto l'amore :)))

mi è piaciuta davvero molto la canzone che si è sentita tramite la filodiffusione :)))

per un attimo ho quasi creduto che jensen avrebbe detto a jared che aveva tentato il suicidio o.o

mi è piaciuto come l'ha baciato..prima che potesse sottrarsi alla fine xd

solo una cosa...attenta alla fine..mi sa che hai fatto un pò di confusione con i nomi...ad un certo punto non so più se è jensen a pensare a jared o viceversa o.o

22/08/14, ore 16:35

Ecco! Allagamento previsto a causa delle mie lacrime per l'emozione tra 3..2...1..!! No cioè davvero,come fai??? La scena di Jensen e Jared che finalmente si ritrovano è stata qualcosa di "potente",non riesco nemmeno a spiegarlo. E' stato davvero come se Jensen ritornasse di nuovo ad essere Jensen e Jared di nuovo ad essere Jared. Come se non fossero loro completamente fino a quel momento. Mi è arrivata in pieno non solo tutto il loro amore ma soprattutto tutta la loro appartenenza all'altro!! e devo dire più di loro che fanno l'amore la scena più dolce è stata quando Jensen va ad abbracciarlo da dietro nonostante la paura,la tensione,il dolore.E Jared che in quell'abbarccio si aggrappa a lui. no sul serio,come fai?? ç____ç Poi c'è questo macigno in Jensen che si porta dentro e che Jared non sta riuscendo a vedere riguardo il suo tentato suicidio. Peso che stava uscendo fuori nella scenata ovviamente giustificata di Jensen al sapere che Jared rischia la vita. Hai saputo descrivere con le parole di Jensen il suo puro stato di terrore non solo di perdere Jared di nuovo, ma anche di sentirsi di nuovo come quando ha cercato di suicidarsi. E Jared non riesce a vedere QUANTO realmente abbia paura Jensen di perderlo,non quanto sia solo semplicemente preoccupato!! Ecco a che serviva il particolare della filodiffusione!! GENIALE. compliementi,non so che altro dire e soprattutto ALLA PROSSIMA!! :)

22/08/14, ore 16:09

Ciao!:)
Allora, è stato dannatamente intenso questo capitolo e ricco di emozioni! Jared ha una forza incredibile mentre racconta a Jensen quello che gli è successo..
Poi quando si lasciano andare alla passione è una cosa bellissima *-*
Povero Jared che deve fare da esca..e povero Jensen che rischia ancora una volta di perdere l'amore della sua vita;(
é davvero straziante per loro....speriamo che abbiano ancora i loro momenti insieme e che Jensen non faccia qualche cazzata del tipo "adesso che so dov'è lo vado a trovare" perchè secondo me, testardo com'è potrebbe anche fare una cosa del genere! ahahhahahah!

Vediamo come andrà il segutio;)

22/08/14, ore 15:59

Eccomi qui ^_^ Oh finalmente i due piccioncini sono ritornati insieme e Jared ha potuto fare ritornare tra le braccia del suo adorato Jensen ^_^ Il momento in cui parlano, in cui Jared spiega cosa è successo e dopo cominciano a baciarsi, a recuperare il tempo perduto, mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino, la lontananza che tanto gli aveva fatto penare è stata fatta sparire con i baci ^_^ Non ci fare caso, oggi sono in fase di poesia allo stato puro ^_^ Anche io avrei reagito allo stesso modo se la persona che amo profondamente, bè mi avesse detto che avrebbe fatto da esca...Certo che rivedi dopo tanto tempo una persona che credevi morta e quella persona è stata scelta come esca dai militari...Non è facile davvero -.-
La fine di questo capitolo mi ha lasciato in bilico tra la dolcezza e l'amarezza, ma nel complesso l'ho trovato molto bello e romantico ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

Eccomi qui ^_^ Scusa il ritardo con cui recensisco questo capitolo ^_^ Allora l'ho trovato molto interessante e intrigante sotto diversi punti di vista, il momento in cui Jared riprende i sensi e intorno a lui c'è agitazione, Robert Benedict che fa la parte del dottore e cerca di fare di tutto per salvargli la vita, rendendosi conto che le condizioni atmosferiche hanno contribuito abbastanza a salvargli la vita, Jeffrey Dean Morgan con la divisa da generale dell'esercito (io ho una venerazione per gli uomini con la divisa *_*), il momento in cui Jared si riprende e urla il suo disappunto che gli altri non sanno dove sia lui,in particolare il suo adorato Jensen, il generale che gli svela la verità del massacro al villaggio, del fatto che Jared è il testimone di un evento tanto feroce quanto moralmente discutibile, il dialogo tra di loro mi ha incuriosito parecchio, tenero Jared che pensa al suo Jensen e si sente prigioniero delle aspettative che Jeffrey ha nei suoi confronti, e a quanto vedo Sheppard e Pellegrino, anche qui, hanno dei ruoli da badass. Certo che massacrare un intero villaggio...Ho i brividi lungo la schiena...
La storia mi sta incuriosendo come non mai ed è molto intrigante. Bravissima, i miei complimenti :-)

Be' e' stata una fortuna per Jared! Che dire...
non deve essere affatto facile per Jared...
bellissimo il generale Jeffrey Dean Morgan <3
non vedo l'ora di scoprire cosa hanno chiesto di fare a Jared...

a presto!!;)