Scelte
di cin75

ma nooooooooooooooo

il luogo da dove nessuno può fare ritorno??? o.o

no no no no e no. speriamo di no u.u

e poi jared li ha visti...si è fatto delle domande..non avrebbe senso la cosa se fosse morto <3

il mio amato mark, che fa l'assassino t_T

jared che dice il nome di jensen quando sta per morire e guarda la sua foto <3

e ancora jared che ride con i compagni e da la merendina al bambino <3

jared che si vede morire gli amici e le persone davanti ai suoi occhi ç_ç

mi è sembrato di soffrire anch'io come lui!!

a presto ç_ç

19/07/14, ore 20:11

guarda...da quando lessi quella frase , quando Jensen disse che smettere di respirare voleva dire smettere di soffocare...ogni volta me la ricordo xd

le frasi sono quelle che amo di più!

e anche la frase sulle risposte che aiutano a guarire <3

il tema del suicidio è sicuramente un tema molto delicato..non è facile parlarne e soprattutto aiutare chi ci è dentro

No va bè ma quindi è morto veramente???? DIMMI DI NO,DIMMI DI NO,DIMMI NO ç__________ç Adoro questa storia, letteralmente, Il modo in cui ha descritto il villaggio, la scena dei ribelli(?) che sparavano,sembrava veramente essere lì con la scena che mi si è parata davanti agli occhi. La dolcezza di Jared quando prende la foto di Jensen è disarmante. Tra l'altro le poche parole straniere che hai usato le hai inventate o sul serio si dice così in non so che lingua si stia parlando? *_*
Ripeto:Jared non è morto vero???? ç____ç

19/07/14, ore 14:36

Povero Jensen :(:( almeno si la dott-Ferris lo aiuta a sopportare il dolore, ma per quanto tempo ancora? Ci sarà un momento in cui Jensen avrà una ricaduta no? :O ...h paura ahhah .D
Bravissima comunque, esprimi davvero molto bene quello che prova Jensen, povero cucciolo, volevo abbracciarlo per cacciare via tutto il suo dolore :(:(
E ora che succederà??? Son curiosa !!! :)
Alla prossima :))

19/07/14, ore 10:08

Eccomi qui ^_^ Allora l'ho trovato un capitolo davvero molto intenso ed emozionante...Sono qui con il fazzoletto in mano che mi asciugo le lacrimucce...Questo capitolo è davvero l'apoteosi dell'emozione e della commozione ^_^ Vabbè che oggi ho visto quattro splendidi gattini con gli occhi azzurri che erano adorabili, allora questo capitolo sulla seduta di Jensen dalla dottoressa Ferris mi è piaciuto davvero molto (la dottoressa Ferris ha una fan in me ^_^) e grande Misha che lo spinge a riprendersi la sua vita e a non scivolare nell'autocommiserazione, la quale, purtroppo, colpisce chi ha perso una persona cara. Essere tristi per una persona scomparsa è giusto, ma è giusto cercare di uscire fuori da questo tunnel di tristezza e vivere. Poi vorrei sperare che Jared sia ancora vivo.
Una parte che mi ha colpito profondamente è stato quando la dottoressa gli ha chiesto se fosse andato a trovare la tomba di Jared...davvero un momento che mi ha colpito e intrigato, perchè ha tentato di colpire le corde del cuore di Jensen.
Ah a proposito tanti auguri di buon compleanno al nostro Jared ^_^
La mia recensione oggi fa leggermente schifo, scusami :-p Bravissima, i miei complimenti :-)

19/07/14, ore 00:58

Cioè...nemmeno il ciao! Parto subito dicendo che ormai sono certa che tu mi odi!!!!!! Mi fai aspettare una settimana e poi mi fai il capitolo corto e straziante?!!!! Noooooo!!! Non puoi fare così! T.T io come faccio ad aspettare fino a sabato prossimo per leggere il prossimo capitolo?! Come faccio?! Voglio sapere che cosa è successo a Jared! Vedere un Jensen così straziato mi fa fisicamente ed emotivamente male! T.T Però sembra quasi che stia cominciando a guarire! È ora del colpo di scena? Scopriremo che cosa è accaduto a Jared?! Ormai mi sto facendo mille supposizioni!!! Spero che stia bene e che torni presto da Jensen! T.T erano così innamorati! È una situazione del tipo "il destino unisce, ma la vita divide"! T.T oddio! Devo leggere il seguito! Ti prego!!! Non puoi ammazzarmi così e poi lasciarmi attendere per una settimana! T.T Bellissimo capitolo davvero come sempre! XD amo ogni cosa che scrivi! <3 alla prossima! XD ciao ciao XD

15/07/14, ore 20:18

Okey ora mi aspetto il colpo di scena del secolo che rimette tutto a posto! Perché credo sia illegale proporre tanta tristezza d estate! Ma chi vogliamo prendere in giro, è stato un capitolo meraviglioso, catarsi assicurata, e io ovviamente mi solo rotolata nel lardo, coccolata dal tuo fantastico modo di descrivere le senzazioni e dalla storia in se che è davvero intrigante!! Donna, sei bravissima! :)

15/07/14, ore 20:10

Tu sei pazza. E io ti voglio bene! Ma che cazz! Grazie al cielo che io lo sto leggendo con ritardo e tra un minuto leggere il seguito, altrimenti che ansia!! Bel capitolo! Ci si sente tra un secondo!!

12/07/14, ore 14:45

Aaaaahhhhhh :(:(:(
Oddio non puoii scrivere dei capitoli così tristi e disperati e tragici non puoiiiii ::(:(:( certo sapevo che a Jared capitava qualcosa del genere però cavolo, non si è mai pronti ad affrontare una cosa così. :(:(:(
La telefonata più brutta della sua vita proprio, descritta molto bene comunque; dall'angoscia alla paura, alla disperazione e infine alla consapevolezza di Jensen che Jared era morto veramente, e che non sarebbe più tornato :(:( ; però potrebbe essere che Jared non fosse lì in quel momento, magari all'arrivo dei ribelli era riuscito a scappare, no??? Deve essere vivo!! Non puoi lasciarlo morto ....:(:( E non puoi nemmeno lasciare solo Jensen...:(:(
Ok....comunque come situzione mi ricorda molto un film bellissimo con Kevin Costner che se non l'hai visto te lo consiglio assolutamente: "Il segno della libellula-Dragonfly" ...ogni volta che lo vedo piango ..:(:( ahaha :D almeno lì c'era un lieto fine, qui non ne vedo molti :(
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo :):)
Ciaoo :)

11/07/14, ore 22:35

che tristezza O_O

quasi piangevo xd

daiiii jared non può essere morto nonononono

misha è stato tenerissimo con jensen e anche gli altri amici :)))

dolcissimo jensen quando sfiora la bara
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:37 pm)

11/07/14, ore 21:50

OH mamma. Angst all'estrema potenza. E' da pazzi sperare non so che Jared non sia morto?? In fondo il corpo non c'è. E' vero son passati mesi da quando comunque è successo il fatto e se fosse sopravvissuto insomma si sarebbe saputo e si sarebbe fatto vivo. Però ç____ç Non ci credo che è morto!! il mio cuore si è frantumato in tanti piccoli pezzettini con questa frase:Avrebbe voluto urlare al Cielo stesso che Jared non era roba Sua e che doveva restituirglielo.
Complimenti ancora! Alla prossima ç_ç

11/07/14, ore 20:33

Eccomi qui ^_^ Tu sei un'emozione continua, lasciatelo dire ^_^ Sei un attentato al mio cuoricino, davvero. Allora a parte ieri che mi è crollata una certezza sul mio reale colore di capelli naturali, ma non divaghiamo su questi argomenti, ho amato questo capitolo, mi ha commosso ed emozionato come non mai...La telefonata che Jensen riceve per Jared mi ha fatto venire gli occhi lucidi e il labbro tremolante, ho stretto la sedia e ho scosso la testa incredula...La rabbia di Jensen l'ho potuta sentire a pelle, hai saputo descrivere davvero bene la rabbia mista a sconcerto che colpisce tutte le persone che subiscono un lutto, specialmente quelle che hanno visto un proprio caro andarsene...La scena in cui sfiora con una flebile carezza la bara di Jared durante il funerale è una scena emozionante e nello stesso tempo straziante...Non ho altre parole...Bravissima, i miei complimenti :-)
*si ritira in un angolino a pensare a Jared*
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:47 pm)

11/07/14, ore 18:23

Ehi ciao!! :)
Hai scritto un bellissimo capitolo, facendo capire benissimo lo stato emotivo di Jensen.. che in questo momento non è proprio al massimo!
la telefonata mi ha distrutta xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo sta succedendo! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

11/07/14, ore 17:56

Questo capitolo e' stato davvero tristissimo...bellissimo ovviamente come sempre ma davvero triste... Sono in lacrime!;( ha descritto benissimo lo stato d'animo di Jensen e tutta la sua disperazione... Poverinoooooooooo!
Sto continuando a sperare che Jared in realtà sia vivo rapito dai ribelli o qualcosa di simile, anche perché se non ho capito male non hanno trovato il corpo... Ci sto davvero sperando;)

comunque complimenti ancora e spero di leggere presto un altro tuo capitolo perché ormai non posso più farne a meno:) <3

Complimenti per le due storie che stai portando avanti e che seguo con molto volentieri perché le
adorooooo:)
a presto!;)

11/07/14, ore 17:27

Ciao cara! Oddio!! Non ti dico in che condizioni deplorevoli sono! Ho un fazzoletto in mano e sto cercando di asciugarmi le lacrime! Ma come fai a farmi sempre piangere?! Oddio! Questo capitolo è stato bellissimo e straziante al tempo stesso! La disperazione di Jensen, il vederlo crollare sotto il peso di quella notizia tragica! Nemmeno riesco ad immaginarlo un dolore simile! E il dolore che hanno provato anche i suoi amici! Misha aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava! E la scena del funerale! Dimmelo che mi vuoi uccidere! T_T la carezza appena accennata di Jensen alla bara e lo scontrino del bar del loro primo incontro che ha posato tra i fiori! Oddio, ragazza mia, sei una poetessa!! Non so come tu faccia, ma riesci sempre a coinvolgermi fino alle lacrime di gioia o di disperazione! Sono sempre più avida dei tuoi capitoli! Non ne posso fare a meno! Sono diventati la mia droga! Ti prego! Non posso aspettare! Dimmi che Jared è vivo e che è stato rapito dai ribelli o vaga privo di memoria chissà dove e Jensen lo andrà a prendere! Ti prego! Devo sapere!! Stupendo lavoro come sempre! Al prossimo capitolo di "scelte" o de "il ritorno dell'incubo"! Ciao ciao XD