Scelte
di cin75

31/10/14, ore 23:54

Nooooo che bello l'epilogo molto alla Kripke <3

ecco...quando ho letto la citazione sul mare stavo per piangere. mi sono sinceramente commossa ://

non so perchè ma quella citazione mi scuote sentimenti profondi o.o

sei riuscita con questo epilogo a farmi sentire già la mancanza dei j2, forse perchè non ero preparata al fatto che quello prima era dove li ho sentiti l'ultima volta..cioè letti o.o

adesso piango di nuovo ah ah cioè non ero preparata sinceramente xd

complimenti per questa storia e mi dispiace davvero che sia finita ://

ma sono contenta che i j2 siano felici e siano sposati <33333

26/10/14, ore 00:27

Praticamente stavo per piangere quando ho letto questa frase:

Jared piangeva e con lui Jensen. Piangevano entrambi stretti uno all’altro. I singhiozzi e i silenziosi “amore mio” di Jared si mischiavano ai “mi dispiace” più dolorosi di Jensen  :)))

cioè sono rimasta troppo colpita da questa frase...continuavo a pensare a questa frase anche quando leggevo di loro due che facevano l'amore ahjhahah

il nataleeeeeeee. io volevo un capitolo SOLO con quello ç_ç

ma vabbè capisco che la storia è alla fine e non voglio stressarti!!

è carinissimo jensen che dice: “Mettilo, se vuoi dirmi di sì!”

e queste frasi sono bellisime!

“Non lasciarmi mai più!”

“Mai più!”
“Non lasciarmi mai più!”
“Mai più!”

bella bella bella <33333

ps sto aspettando da tempo immemore Terapia d'urtooooooooo. ci hai lasciati con iun cliffangher illugalissimo O_____________________O

torno perchè devo aggiungere che di preciso jared che dice "amore mio" mentre consola jensen è troppo ahaajjhagvahjjahhajahgbahjajj

a me non mi dovete fare recensire a quest'ora. sapete che non ragiono bene!!!

ciao <3
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 12:29 am)

26/10/14, ore 00:08

Ciao;) che peccato che anche questa storia stia per finirem:(...ma almeno finisce nel migliore dei modo!:) che cuccioli!:)
che bello quando Jared si alza dal letto per prendere l'anello e Jensen gli dice poi di metterlo se vuole rispondere di si! <3 <3 <3 bellissima davvero:)
al prossima capitolo finale allora:)

25/10/14, ore 21:05

Sono triste! Triste perchè anche questa meraviglia è finita e non ce la posso fare ç__________ç C'è stata una scena che credo sarà la mia preferita non solo del capitolo ma anche dell'intera storia!
"Si avvicinò a lui e si mise alla sua altezza. Si inginocchiò davanti a Jensen e gli prese dolcemente il viso tra le mani ..." Da qui in avanti veramente è stato semplicemente...TROPPO!!! Una marea di emozioni. Hai descritto la scena in maniera sublime. Non hai lasciato spazi a dubbi nemmeno su come si muovevano ed è stato veramente stupendo leggerlo!
Qui gli argini si sono rotti..“Piccolo, guardami!” e a quel richiamo, Jensen non potè resistere." Trovo di una dolcezza struggente che tu abbia deciso di farlo chiamare Piccolo. Si, può essere banale ma sentirlo dire da Jared a Jensen mi ha fatto un effetto assurdo. In fondo è Jared quello più piccolo ma sentire Jensen reagire a quel richiamo è stato veramente disarmante. Come se si stesse abbandonando a lui! Come se fosse Jared sta volta a prendersi cura di lui! Veramente brava!!! ç__ç
Per il gesto di Jensen rmi ripeto forse ma io l'ho capito. E anche in questo capitolo ho percepito Vergogna da parte di Jensen anche solo nel farsi guardare..Paura nel caso Jared avesse deciso dopo quello,di lasciarlo. Ma non pentimento perchè secondo me è semplicemente così:lui senza Jared non vivrebbe!!! Ed è terribilmente dolce ç_______ç
Ah e complimenti anche per come hai strutturato gli amici di Jensen perchè possono sembrare in secondo piano rispetto alla storia ma a me sono arrivati davvero come l'ancora di salvezza di Jensen! Ed è bellissimo!!
Complimenti davvero!!! Ora come farà dopo il capitolo finale?? ç______ç
Ti odio amorevolmente per la fine di questa storia xD Alla prossima :)

ps: tutta la scena dell'atto amoroso....!!!!!!!!!!!!!!! I HAVE NO WORDS!!!!!!!!!!!

25/10/14, ore 12:44

Eccomi qui ^_^ Che peccato che questa storia stia per concludersi, davvero ci hai regalato una storia ricca di romanticismo e adrenalina :-) Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato, ho trovato bello e commovente l'aiuto che hanno dato gli amici di Jensen a farlo riprendere, a farli capire che la morte non è mai la soluzione...Purtroppo ci sono persone che non hanno quella forza di volontà che consente loro di vivere ed è un argomento davvero spinoso da affrontare...Molto dolce il momento del romanticismo tra i due JJ e sono contenta, davvero contenta che dopo tante traverse e avventure ai limiti della sopportazione, possano auspicare a un futuro migliore ^_^ Mi aspetto una cerimonia nunziale in grande stile con tanto di Misha come damigella e Ty come testimone di nozze ^_^

Mi sa che sto correndo troppo...
Davvero bravissima, i miei complimenti :-)

25/10/14, ore 12:32

Come pensavo, l'ha letteralmente preso a schiaffi! Poveraccio Jensen, ma posso capire la paura che ha fatto prendere a Jared. Non deve essere facile digerire che, se lui non ci fosse, quella sarebbe stata la conclusione della vita dell'altro. Ma poi sono tenerissimi! Lo sai, io con il romance non ci so fare, ma se è ben scritto come sai fare tu, mi piace leggerlo! E la cosa che mi piace ancora di più è che la scena rimane erotica senza mai essere volgare. Il che, secondo me, la rende ancora migliore. Quindi, complimenti anche per quello!
La scena finale, poi. Mentre Jared si è alzato ho pensato "che accidenti stai facendo?! Torna in quel cavolo di letto!", ma poi c'è stato un gran colpo di scena! Fantastico l'abbraccio e le risate, il matrimonio informale. C'è pure Morgan, mi pare sacrosanto: ha salvato i fondoschiena di entrambi! Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia. Bravissima come sempre! Non c'è mai una pecca nelle trame!

24/10/14, ore 02:08

T.T tristezza a badilate sui denti, ginocchiate allo stomaco e pestoni sull'alluce, il tutto correlato da un maremoto di lacrime! ㅠ.ㅠ che capitolo...lo temevo...lo temevo dall'inizio della ff! ㅠ.ㅠ e me ne avevi anche dato un'anticipazione, ma il colpo l'ho incassato comunque...ㅠ.ㅠ la disperazione soffocante, totalizzante e annientante, (questa sera ci do dentro con gli andamenti ternari), che prova Jensen credo che sia una difficile da immaginare anche solo lontanamente! É qualcosa che nessuno vorrebbe e dovrebbe provare! ㅠ.ㅠ é stato provvidenziale il fatto che Misha e Ty passassero da Jensen in quel momento, altrimenti Jensen avrebbe fatto la fine di Romeo e Jared di Giulietta temo, quando lo avrebbe scoperto...ㅠ.ㅠ per fortuna Ty ha dato una bella scossa a Jensen e lo ha portato a riprendersi o, almeno, ad accantonare l'idea suicida per un po' di tempo... Ed ecco che il cerchio si chiude! Le cose sono venute allo scoperto! Le carte sono state giocate! Ci si avvicina alla fine e io voglio proprio vedere che accadrà! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

24/10/14, ore 00:08

Ok dopo questo capitolo non sto molto bene! O___O

Mamma mia! MI stava venendo da piangere in diversi punti!!

Una lacrima gli accarezzò il viso e in quella carezza delicata Jensen sentì la carezza della mano di Jared, un ultima volta.

“Non esiste “no”. Ti rimboccherai le maniche e metteremo in ordine quel porcile che è diventata casa tua. Rimetteremo tutto in ordine. Se non lo vuoi fare per te, fallo per il ricordo che hai di Jared. Quella è la casa che ha voluto per voi…” e gli si spezzò il fiato in gola quando a quelle affermazioni vide gli occhi di Jensen riempirsi immediatamente di lacrime, quindi con la morte nel cuore capì di aver colto nel segno e decise di continuare.

Le sue mani non tremavano e questo fu, per lui, come una conferma che ciò che stava per fare fosse la cosa giusta.

Ingoiò la prima pillola e con lei buttò giù il primo sorso d’acqua. Poi fu la volta della seconda e di una terza e ancora e ancora e ancora...e andò avanti fin quando c’era acqua nel bicchiere. Quando bevve l’ultima goccia quasi se ne dispiacque di aver potuto ingoiare così poche pillole e fece per andare a riempire un altro bicchiere, ma nell’atto di alzarsi, la testa gli girò e la stanza con lei. Il bicchiere gli cadde dalle mani e andò in frantumi sul pavimento. Provò a raggiungere il flacone sul comodino ma riuscì solo a farlo rotolare via facendo correre ovunque le pasticche rimaste.
Capì che forse qualcosa stava già succedendo.

Queste frasi mi hanno intenerito:

postò qualche scatolo di analgesici, quelle stupide pasticche alle erbe che Jared si ostinava a prendere per i suoi mal di testa ma che non gli facevano mai effetto e finiva per farsi massaggiare le tempie sempre da lui.

“Il mio eroe!”, gli diceva il giovane ogni volta che finiva per assopirsi sulle sue gambe mentre Jensen gli accarezzava la fronte ormai libera dal tedioso dolore.

quanto mi è piaciuta questa frase!!!

Mi sono piaciuti tantissimo misha e ty, sono stati dei veri tesori <3

“Voleva sposarmi.”, un attimo dopo crollò definitivamente a terra, in ginocchio, incapace di reagire oltre.

<333333

Mi ha divertito tantissimo gli insulti in russo di misha hahahhah me lo sono immaginato e avrei tanto voluto sentirlo ahhaha

la sfuriata finale di ty è bellissima e adorabile!!

Comunque il sul suicidio...sono contraria, ma allo stesso tempo trovo che sia la più bella prova d'amore che una persona possa fare ad un'altra...fargli vedere proprio CONCRETAMENTE che non può vivere senza di essa! Altro che certe vip di gossip, ma anche gente abbastanza comune, che dopo poco tempo che è morto il fidanzato/fidanzata, si rifidanza di nuovo ç_ç

ps leggendo il titolo avevo quasi pensato che avevi saltato la spiegazione e stessi vedendo jared e jensen che festeggiano il natale o.o

ora, TI PREGO, visto che ormai ho questa idea in testa, scrivilo in un capitolo <3333333333333333333333333333

18/10/14, ore 19:03

Innanzitutto complimenti per come hai trattato questo tema. E' vero che è una semplice storia ma tu riesci sempre a lanciare dei bei messaggi anche importanti quindi secondo me hai fatto bene a specificare nelle note il tuo pensiero. Brava! :)
Detto ciò ti dico che si hai ragione:la morte non è mai la soluzione al dolore. E il gesto di Jensen è da condannare anche se si tratta di una storia di fantasia. Ma tu mi hai fatto talmente empatizzare con questo personaggio che io in un certo senso il suo gesto lo capisco.
Spero di non prendere una cantonata pazzesca, ma io Jensen tra i due l'ho visto sempre come quello più impulsivo e meno razionale tra i due. Fa le cose così come le vengono senza pensarci su. Tipo quando si mette a inseguire uno sconosciuto in un vicolo e non era nemmeno sicuro fosse Jared, Poteva essere anche un malvivente, ma lui ci va lo stesso perchè è quello più istintivo credo. Anche in questo gesto c'è solo disperazione,non c'è ragionamento. Lo fa perchè non ce la fa più. “Voleva sposarmi.”, un attimo dopo crollò definitivamente a terra, in ginocchio, incapace di reagire oltre" Qui ho trovato tutta la spiegazione.
Si è da condannare ma insomma ha fatto talmente tanto capire com'è Jensen che alla fine si riesce a comprenderlo!! Colpa tua xD
Come sempre anche personaggi secondari come Ty e Misha descritti benissimo. Le sfuriate di Misha che arriva a parlare russo xD e la tenacia di Ty di parlare con Jensen.
Davvero complimenti!! Alla prossima!! :)

18/10/14, ore 17:15

Ciao:) wow che storia! Povero Jensen! non posso neanche capire quello che deve aver provato....;( Per fortuna c'erano i suoi amici....
Ma adesso non vedo assolutamente l'ora di scoprire come reagirà Jared a tutto questo!! Una arrabbiatina o arrabbiatona ci sta di sicuro....ma voglio porprio vedere cosa farà...la curiosità mi ucciderà fino alla settimana prossima:)
A presto:):):)
ciao!

18/10/14, ore 13:00

Adoro i flashback, in particolare i tuoi sono sempre ben piazzati! Parlando onestamente, se questo capitolo fosse stato all'inizio non credo che avrei retto i feelings, ma qui, dopo che le cose sembravano essersi sistemate,è perfetto. Non penso che tu abbia offeso la sensibilità di nessuno, anche perché si vede sempre da tutto il resto del cast (Misha, Ty) che non è mai la soluzione. Ora, Jared gli darà un altro ceffone o cosa? Perché, onestamente, ci sta. Un ceffone e un abbraccio sarebbe fantastico, ma sono sicura che amerò anche il prossimo capitolo.
Come sempre, adoro come descrivi le sensazioni:
 “Ti è mai capitato che su una ferita ti ci cadesse dell’alcool ?”
“Sì, ma che…”
“Che hai provato?!” gli chiese.
“Fa’ un male cane. Ma cosa c’entra con la stronzata che hai fatto tu?!”
“Moltiplica quel dolore per il numero più altro che conosci e immagina che prenda il sopravvento su tutto il tuo corpo giorno dopo giorno ininterrottamente, tanto da penetrarti anche nel cervello.”spiegò mentre Ty deglutiva a vuoto ad una tale prospettiva.“Credimi! Cercheresti anche tu il modo più veloce per trovare finalmente pace!”

Non mi è mai caduto alcool su una ferita aperta, ma giuro che ho provato quella sensazione bruciante!

18/10/14, ore 12:09

Ora sono stra curiosa di vedere la reazione di Jared a quello che ha fatto Jensen *.*
Finalmente si è capito per bene cosa ha fatto Jensen e si per fortuna Ty e Misha erano a casa sua quando è successo .... e soprattutto Jens è fortunato ad avere due amici così ..:) solo grazie a loro è riuscito a non tentare un'altra volta il suicidio :):) Bene bene :):)
La sfuriata di Misha è stata simpatica ahahah :D
Brava!! :)
AL prossimo capitolo :):)

Ciaoooo! scusa l'immenso ritardo :(
Che dire la storia ha avuto i suoi colpi di scena e si sono risolte diverse cose, per fortuna! Ma Mark è morto! per quanto nella storia fosse cattivo e spietato, mi ha intristito la cosa xD
Jared e Jensen come sempre sono coccolosi, affrontano le situazioni insieme in un modo o in un altro. Jared è così ostinato quando vuole sapere che succede xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero curiosa di cosa dirà Jensen!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

Eccomi qui ^_^Un capitolo davvero molto intenso sotto diversi punti di vista, tutte le verità sembrano state rivelate, divertente il botta-risposta tra Misha e Ty, come il dialogo tra Ty e Jared e la scoperta di quest'ultimo che Jensen ha tentato il suicidio, la rabbia di Jared e lo schiaffo a Jensen. Posso capire sia lo sconcerto di Jared per la decisione di Jensen e posso capire altrettanto bene la decisione di Jensen di farla finita...Si fa presto a dire di lottare, ma quando tutto ci rema contro, non sempre si ha la forza, ahimè, di lottare, e quando Jensen gli urla che aveva in mente lui e che si era sentito perso, l'ho trovato un momento intenso e triste.
Bravissima, i miei complimenti.

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto ;))) mi è piaciuta la festa con gli amici, mi è piaciuto che tutti hanno voluto tutelare Jensen , mi è piaciuto come jared avesse preso di peso Jensen e portato nella stanza!

La battuta sull'aver voglia è fantastica ahahahah

Jared non doveva schiaffeggiarlo però. ..povero xd

scusa del ritardo, mi sto rendendo conto che scrivendo tanto poi mi viene a volte difficile concentarrmi per leggere O____O

ma eccomi qui <3

Mi è piaciuto come sembrava quasi Sam quando diceva a Dean: come può importarti così poco di te stesso! !

Bel capitolo! !!

"Mi è passato per la mente che sarei stato solo per il resto della mia vita e ti giuro che in quel momento il resto della mia vita era un tempo troppo lungo da dover vivere!!”

questa frase l'ho adorata <333333
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 01:00 am)