Scelte
di cin75

Eccola lá!!! Sapevo che sarebbe arrivata la resa dei conti anche per questa situazione! Doveva saltare fuori questa questione! Il famoso elefante nella stanza o come cavolo si dice! E devo dire che a Jensen é andata anche bene! Un ceffone! Io pensavo che gli sarebbe arrivato un pugno sul naso come minimo! Gli amico hanno fatto di tutto per mantenere il segreto, ma quando si conosce una persona così profondamente e in un modo così totalizzante come Jared conosce Jensen, é inutile! I più piccoli gesti rivelano la verità! Era solo questione di tempo! Alla felicità scatenata dall'essere ritornati a vivere insieme, ecco che arriva la tristezza e la turbolenza nel rapporto dei due! Forse il ceffone ha fatto bene a Jensen! Gli ha quasi come attivato l'input della spiegazione e della reazione! Adesso ha la possibilità di spiegare tutto a Jared! Jared che probabilmente ha capito e forse perdonato Jensen! Probabilmente, lui avrebbe fatto lo stesso al posto dell'amato! Per quanto il suicidio sia un gesto estremo, Jared ha colto la completa disperazione del sui amante! Adesso sono curiosa di leggere come Jensen ha tentato il suicidio e come reagirà Jared alla fine del racconto! E poi é saltato fuori l'anello! Speriamo in bene! XD al prossimo capitolo! Bravissima come sempre! Ciao ciao XD

Emozioni a milleeeeeee!!!! T.T *_* un tornado di emozioni mi sta portando via mentre sfilo un altro fazzolettino dalla scatola che ho preparato! T.T stupendo capitolo! Jensen é vivo e sta bene! Meno male! Posso tirare un sospiro di sollievo! *_* fantastica la trovata della tuta! Molto ricercata! Quindi loro erano già appostati! Ed era tutto un piano dj Jensen! O.O capisco la furia di Jared che si é praticamente buttato fuori dalla stanza a causa della rabbia! Jensen stava per morire per proteggerlo! Non se lo sarebbe mai perdonato! E il discorso di Jensen dopo é davvero toccante e romantico! <3 e il bacio che si sono scambiati lui e Jared significa un nuovo inizio! É la prima pietra per iniziare a ricostruire la loro vita! *_* ahahahahah! Bello il finale! Con Morgan e la dottoressa che si riscopre essere la moglie! Erano lei e i bambini ad essere ritratti sulla foto che aveva guardato Morgan qualche capitolo fa? XD e poi lo devo dire! Dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna! XD adesso sono un attimo timorosa di leggere il prossimo visti che potrei rischiare un cliffhanger! Mi butto e vado a leggere visti che sono avviata! XD

OPPOORCAAAAAA******AAAAAAAAA!!!! O_O É successo il finimondo!!! O.O ok ok...sono calma! Sono calma! Ma nooooo!!! Jensen!!!!! ㅠ.ㅠ oddio! *si accorge che é tardi e smette di urlare, dimenandosi come una pazza per la casa!* Ok...sono seria...sono calma! Facciamo questa recensione! XD in questo capitolo é successo di tutto! Jared che arriva e sembra da solo! La pazzia di Sheppard che é un sadico bastardo in questo caso! Il quasi suicidio (di nuovo) di Jensen! L'arrivo tempestivo di Morgan e compagni che, o si erano fatti gabbare da Jared e poi sono arrivati per tempo, o erano già lí e sono risusciti a sfuggire al controllo termico allora! Ma soprattutto...Jensen ferito e le sue parole prima di svenire! T.T speriamo che stia bene! Grazie al cielo non devo sopportare un cliffhanger simile! Sarei potuta morire durante la settimana! Chissà che due capitoli di lasco mi bastino! O_O intanto, Sheppard, Pellegrino e compagnia sono sistemati! Jared potrebbe essere un uomo libero! Potrebbe ricominciare la sua vita con Jensen! Se sopravvive! Perché Jensen sopravvivrà, vero? Perché altrimenti non rispondo più del demone che é in me! Corro al prossimo capitolo!!!

13/10/14, ore 02:57

"Vedi, mio caro, io sono un tipo preciso. Pignolo oserei, dire. Metterei ordine all’inferno se ne avessi l’opportunità" Cioè...questa frase é davvero geniale! Fantastica davvero! XD ogni riferimento a cose e persone non é casuale! XD mentre leggevo mi stavo proprio chiedendo come mai Mark se ne andasse in giro a sterminare la gente! Non mi ricordavo se avevi già dato la motivazione e, invece, eccola arrivare proprio nel momento esatto! XD macchiarsi di tali massacri solo per la terra...terribile fino a dove possa spingersi un uomo! E poi tutto questo accanimento verso Jared! Prima di ammazzarlo, vuole che Jensen si suicidi davanti ai suoi occhi! DX oddio...spero vivamente che Morgan abbia un piano e che questo piano, miracolosamente, funzioni! Ho un pessimo presentimento! >.< prossimo capitolo!!!!

13/10/14, ore 02:47

Sorpresaaaa! Il ritorno del figliol prodigo al femminile sulle pagine di "scelte"! XD mi sono dette che era decisamente ora di ritornare a leggere, nonostante il rischio di cliffhanger! Meglio evitare di accumulare troppo che magari non riesco a recuperare tutto poi! E cinque capitoli sono abbastanza! XD allora...ero rimasta al rapimento di Jensen ed eccoci alla reazione di Jared che per istinto ha capito che c'è decisamente qualcosa che non va già alla prima chiamata andata a vuoto sul loro cellulare speciale! Mamma mia...immagino l'ansia e il terrore di Jared quando ha sentito da Morgan del rapimento di Jensen! Come se la terra sprofondasse sotto i suoi piedi! E anche il senso di colpa che ha provato, convinto di essere stato lui a mettere in pericolo il suo amore! T.T Morgan sembra sicuro di sé e mi pare che ci tenga veramente ad entrambi i ragazzi! (sono curiosa di sapere chi c'è ritratto sulla foto che ha guardato il generale! XD). Ed ecco che anche Ty e Misha hanno scoperto di Jared! La felicità che anche loro hanno provato nel vedere vivo Jared! <3 e non é difficile capire che cosa hanno pensato i due ragazzi quando non hanno più trovato Jensen, visto il precedente! Corro a leggere il prossimo capitolo! Ansia per Jensen!

aaaaaahhhhhh...pubblicapubblicapubblicaaaa !!!! :D
*respira*
Bellissimo questo capitolo, ero molto coinvolta nella lettura, mi sembrava di essere lì con loro *.*
La reazione di Jay è stata comprensibile e forse ha anche aiutato Jensen ad aprirsi un pò ....:) E ora sono curiosissima pure io di conoscere la verità, quello che ha fatto Jensen...:(:(
Bravissima davvero!!!Ormai ti sei abitata molto bene a scrivere situazioni con loro due soprattutto situazioni drammatiche, ti riescono alla perfezione adesso.:):)
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo :))
Ciaooo:)

Aspettavo questo aggiornamento con ansia! Ho adorato la descrizione della festa, degli amici che si danno da fare (“Caro il mio coordinatore professionista, vedi di coordinare le tue gambe per farle arrivare alla macchina", questa era epica!), e poi lo sguardo buio di Jensen e Jared che capisce al volo che qualcosa non va. Ora che il problema principale è risolto, devono affrontare insieme quello che è successo mentre erano separati (letteralmente dalla morte). Come sempre, ho amato alla follia la descrizione degli stati d'animo, il fatto che il primo pensiero dell'uno sia sempre l'altro, e quello schiaffo dettato dalla paura e dalla disperazione mi ha lasciata a bocca aperta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima!

Aspettavo questo capitolo tipo da quando hai iniziato a scrivere la storia. xD
E' molto facile mettersi nei panni di Jared in questo caso.
E'oggettivamente tutto vero quello che gli dice soprattutto questa frase “Prima la follia con Sheppard, poi questo. Per la miseria!! Che valore dai alla tua vita?!." Ha ragione ad essere arrabbiato,sconvolto..ma.. c'è un grosso ma. Questa storia sin dall'inizio è partita dal POV di Jensen e so che può sembrare strano perchè la reazione di Jared sarebbe la reazione normale che si dovrebbe avere, ma io Jensen fin dall'inizio l'ho capito. TU hai fatto in modo che noi lo capissimo. Non si tratta di un gesto avventato il suo. Sappiamo che lo compie quando arriva al limite della sopportazione del dolore e poi cede. Non si tratta di dover elaborare il lutto perchè forse in quello Jensen ce la fa! Si tratta di elaborare il fatto che passerà il resto della sua vita senza di lui e secondo me sono due cose diverse che Jared all'inizio non coglie. ..."Mi è passato per la mente che sarei stato solo per il resto della mia vita e ti giuro che in quel momento il resto della mia vita era un tempo troppo lungo da dover vivere!!” Qui secondo me c'è la spiegazione di quel gesto che Jared secondo me capirà perchè probabilmente a parti invertite sarebbe successa la stessa cosa, chi lo sa.
Davvero complimenti per come strutturi i dialoghi tra tutti i personaggi.battute tra amici, reazioni di Jared..Il gesto dell'anello.. Mi fai sempre emozionare!!.
Alla prossima!!

oh;(;(;( quante lacrime che ho versato!
Finalemente Jensen dovrà spiegare le cose a Jared! Finalmente cercheranno di far finire questa storia! non oso immaginare cosa cia passato per la mente dei ragazzi in quei momenti....
e poi l'anello! a dire il vero mi ero dimenticata della sua esistenza...ma adesso!!!! wow!
Non vedo l'ora di leggere il seguito:):):)
Bravissima come sempre:)
Baci:)

Eccomi qui ^_^ Davvero ti devo fare le mie congratulazioni per avere fatto interpretare a Samantha Smith il ruolo di dottoressa *_* E abbiamo scoperto che il rude Morgan ha un cuore e la fine in cui lui dichiara che l'amava come dal primo giorno...Davvero troppo tenero *_* Troppo forte la battuta di Jensen sui vampiri....il momento in cui i due JJ si chiariscono, tutti i retroscena vengono svelati e c'è la fine romantica mi è davvero piaciuta *_* Anche io mi sarei arrabbiata come Jared se avessi saputo che la persona che amo, bè ha accettato di fare da esca in una missione altamente rischiosa.
Anche se si deve mettere in conto che l'amore ti fa fare cose pericolose...
Ora spero in un pò di serenità per i due ragazzi ^_^
La frase di Jensen "Di ricominciare a vivere" mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino *_*
Sono curiosa di sapere come si chiamano i due figli di Morgan e della Smith...Magari Sam e Dean? ^_^
Sto viaggiando troppo con la fantasia, mi sa ^_^
Bravissima, i miei complimenti ^_^

Eccomi qui ^_^ Scusami per il ritardo ^_^ Che capitolo pieno di adrenalina, non ho parole...Ma le devo trovare, quindi eccomi qui a recensire ^_^ Quando Jared grida per farsi sentire da Sheppard, nella mia schiena è partito un brivido tra il terrore e l'ammirazione, perchè diamine che coraggio che ha avuto, Sheppard che cerca di fare l'ironico, mentre Jared ha solo in mente di salvare il suo Jensen. Che rabbia vedere Jensen pestato dai due Mark, fortunatamente vivo, che rabbia vedere Jensen costretto a sparare a Jared, per assecondare la pazzia di questi due criminali e alla fine lui che si spara per non vedere la persona che ama morire.
Un gesto coraggioso, incosciente e romantico nel contempo.
Per Sheppard posso dire che hai tratteggiato un badass di tutto rispetto...
Dannazione a te, stanotte sognerò Jensen a terra u.u
Mi auguro che si salvi, davvero.
Ci vuole un pò di dolcezza e amore in questa landa di lacrime...Quando si dicono ti amo, il mio cuore si è sciolto dalla commozione *_*
Bravissima, i miei complimenti ^_^

Awwwwwww *.*
Era ovvio che Samantha e Morgan stessero assieme ahahah :D cari :):):)
E che sospiro di sollievo ho tirato quando ho scoperto che Jensen era vivo e vegeto :):):) ne sono rimasta un pò sorpresa comunque (all'inizio); Jensen aveva una ferita mortale, per miracolo è sopravvissuto e invece poi si scopre che aveva un giubbotto antiproiettile :) !!
E che lui ha voluto farsi da esca per salvare Jared :):) cucciolo *.*
Ovvio che Jared poi si sarebbe arrabbiato ...:( ma per un attimo solo ....:):)
Ora stanno bene entrambi, e possono ritornare a vivere felicemente come una volta ):):)e meglio ahhah :D
Adesso manca solo che Jensen dica a Jared che ha tentato di suicidarsi perchè non riusciva più a vivere senza Jared e saranno felici e contenti no? ahahahahah :D almeno si chiariscono :) sarà triste lo so...:( mi preparerò psicologicamente :P
Bellissimo capitolo comunque :):) come sempre bravissima a trasmettere sensazioni :):)
Ottimo lavoro!!:)
Al prossimo capitolo :):)

Oh wow! Triplo colpo di scena! Sono contentissima per com'è finita! Le tute termiche sono un'ultragenialata, accidenti, pianifichi tutto nel dettaglio! E il giubbotto antiproiettile, il fatto che Morgan non si fosse fatto fregare neanche per scherzo (e dire che non ci avevo sperato), ogni singola cosa pianificata nel minimo dettaglio (e gli imprevisti del caso, tipo arrampicarsi sulle gru). Ultimo tocco geniale, la ciliegina sulla torta, Morgan e la Smith che stanno insieme. Bravissima!

Prima va tutto male, poi arrivano i nostri, e poi va tutto malissimo. Mannaggia, valanghe di feeling! Che situazione disperata (e che lavoro anche di strategia, visto che nessuno era scemo), non finirò mai di ripeterlo! Ora, che qualcuno salvi Jensens prima che debba alzarmi e prendere altri fazzoletti!

05/10/14, ore 15:36

"Perciò, puoi capire benissimo quello che mi serve!!”
“Un bravo psichiatra!?"
E questa avrei potuto dirla in coro con Jensen. Purtroppo il problema delle "lcoation" è molto attuale e ci sono davvero persone fuori di testa (okay, smetto di rompere le balls con i discorsi sulla pace nel mondo). Non sopporto di vedere i personaggi picchiati ( né di picchiarli da autrice, quindi immagino lo sforzo che hai dovuto fare per scriverlo). E poteva mancare il "vieni da solo?". Anche se Sheppard mi sembra più organizzato dei criminali da quattro soldi di certi film. Di certo, per superare la difesa dell'esercito degli stati uniti, ce ne vuole. Quindi, complimenti anche nella progettazione dei cattivi! Sono del tipo che ti chiedi sempre "e mo' come li batti, questi?"