Scelte
di cin75

12/09/14, ore 22:27

oh mamma!!! wow!! La tensione è alle stelle!!! Sto sempre con le palpitazioni...e cavolo la scena in cui Misha e Ty vedono Jared..*_* l'hai descritta da Dio.Misha che si blocca, Ty paralizzato,Jared che non sa che dire!! Veramente fantastica. Adoro sempre di più Morgan:sembrava il solito generale so tutto io,comando io..invece sembra davvero aver preso a cuore la storia dei ragazzi. E poi la storia di Jensen che ha tentato il suicidio che stai facendo in modo che Jared non sappia,almeno per il momento.Immagino perchè per quella situazione hai in mente una scena e dialoghi particolari tra Jensen e Jared..Non vedo l'oraa!!!(viaggia la mia menteeee ahhaha) Alla prossima.Con impazienza e Complimenti!!!:)

12/09/14, ore 18:43

Non oso immaginare cosa possa aver provato Jared nel momento in cui scopre che Jensen è stato rapito dagli uomini di Sheppard!
Speriamo che riescano a risolvere la cosa in fretta!
Immagino la faccia sbalordita di Misha e Ty quando vedono Jared ahahha bella sorpresa!;) bè a presto!
al prossimo capitolo!

12/09/14, ore 16:24

Ho letto sei capitoli tutti di seguito ahahahah :D
Madò quante cose!! :)
Allora....ottima scelta Jeffrey come generale :) mi è piaciuto molto quando ha visto JJ abbracciarsi e baciarsi, comprendendo così il loro legame *.*
Povero Jensen, spero che le cose vadano veramente bene, maaa...presumo proprio che non andranno per niente bene, o almeno, qualcuno forse ci rimetterà ..-.-...se è Jared t'uccido, sappilo ahahah :D è già morto una volta, non può morire ancora :((
Son stracuriosa di sapere che cosa succederà ora :)
Carino Mish che riordina casa di Jensen :):)
Alla prossima:):)

Aiuto!!! questi ''ribelli'' sono parecchi stronzi, mi dispiace ma dovevo dirlo!xD
Cioè ti fanno arrabbiare profondamente!
A quanto pare Morgan aveva ragione v.v, hanno beccato Jared perchè andava al Seaport..... chissà come la prenderà Morgan xD
E il colpo di scena finale per Jensen, che poverino lo maltratti sempre hahahahahahaha ha preso una bella botta. E odio Sheppard.. tanto!
Oook ci sentiamo al prossimo capitolo!! :D

Eccomi qui! Scusa per il ritardo! Comunque ci sono! E temevo una cosa simile! Avevo previsto il rapimento di Jensen! Logicamente gli M2 hanno deciso di attaccare dove fa più male e puntano tutto sull'amore di Jared per Jensen! Hanno già capito, in pochi incontri, che il rapporto tra i J2 é qualcosa che devono usare a loro vantaggio! Jared non lascerà mai che facciano del male a Jensen e temo che verrà stupidamente allo scoperto! Cosa che farebbe chiunque! Mi auguro che Morgan abbia un piano o possa venire fuori da questa situazione! Magari già prima Morgan aveva sospettato che seguissero Jensen e hanno deciso di usare lui come talpa, all'insaputa di tutti anche di Jensen e Jared stessi! Spero che proprio che i J2 si salvino e possano tornare a vivere la vita che si meritano! Bellissimo capitolo anche questo! XD alla prossima! XD ciao ciao! XD

06/09/14, ore 19:10

Che tenero vedere l affetto tangibile che avvicina irresistibilmente i J2!! Ogni capitolo è più bello!! Ogni volta mi stupisci! Davvero complimenti!! :))

Eccomi qui ^_^ Capitolo molto intenso sotto molti punti di vista, Pellegrino e Sheppard sono due cattivi a cui stare alla larga, mi ha sorpreso quando Pellegrino è salito in albergo e ha appoggiato l'orecchio alla porta, sentendo i due che facevano l'amore. Ehi, ma un pò di privacy è gradita! Che rabbia vedere che Pellegrino e Sheppard stiano utilizzando l'amore che unisce Jared e Jensen per i loro secondi fini. Che rabbia! Povero Jensen che viene rapito e drogato da Pellegrino...tensione a mille...E adesso come si comporterà Jared? E se i due badass lo ricattassero, dicendogli di non fare nulla, pena la vita di Jensen?
I due si devono ricongiungere!
Troppe domande mi sa.
Molto brava, i miei complimenti :-)

Povero Jensen!!:(
di sicuro Jared si incavolerà per quello che è successo!
Come faranno??
Spero che Morgan mantenga la promessa fatta!;)
a presto!:)

Allora.....cominciamo con i numeri!!!! :D

1) Nooooo non puoi mettermi Sheppard come badass T_T ti perdono solo se fai un'altra fanfixtion dove crowley è uno dei buoni, o almeno che sia cattivo all'inizio e diventi buono dopo!!

2) che belle le frasi che hai messo...mi piace troppo quando si dicono "ti voglio..." <3+

3)che mondo....ora chiunque può entrare in possesso di un passepartout ç_ç

4) mi ha un pò divertito l'interessamento di sheppard per i due xd

5) ho sperato fino all'ultimo che gli uomini di morgan non lasciassero jensen ç_ç

6) ti ringrazio pera ver fatto durare poco la scena di lotta...non sarei sopravvissuta a leggere le torture a jensen xd

7) morgan e i suoi uomini fanno tanti gli esperti e poi sheppard gliela fa sotto il naso -.-

8) ho appena letto la ff e già mi manca ç_____ç

31/08/14, ore 13:46

sono raffreddata e particolarmente sensibile a certe tematiche ç_ç

le carezze che si scambiano jensen e jared *_*

sono una fan delle carezze , soprattutto descritte in questo modo!!!

ho avuto paura quando vidi arrivare il generale che chiese dei "suoi figli" alla ragazza...non mi ricordo facilmente i nomi e l'avevo addirittura scambiato per jensen O_O

questa situazione, forse anche per il nome che gli hai dato, forse anche perchè ha nominato i ragazzi come "suoi figli" mi ha fatto ripensare al capitolo che ho scritto ieri su John e su come dean e sam hanno quasi rischiato di farsi sorprendere dal padre ahhah

di al verità che ci hai giocato un pò su :p

per qualche minuto ho odiato come li ha trattati quando li ha visti ma in un certo senso nella sua durezza ha manifestato anche una sorta di tenerezza nel proteggerli!!

complimenti! non è facile dipingere un personaggio duro e tenero insieme!!!!

mi è anche piaciuto il fatto che jensen adesso è coinvolto completamente in questa cosa con jared! penso che un bel pò di gente leggendo sarà invidiosa, perchè queste sono situazioni che seppur molto pericolose ipacerebbe molto vivere a chiunqye, credo xd

ho adorato come morgan guardasse i due abbracciarsi e l'abbraccio stesso quando credevano di essere soli !!!

si capisce che ho adorato questo capitolo??? <3333

mi piace un sacco questa storia!!!!

31/08/14, ore 12:21

Eccomi qui ^_^ Innanzitutto una buona domenica e che sia un meraviglioso inizio di settembre ^_^ Ho trovato il capitolo molto bello e intrigante, quando i due si reincontrano e si abbracciano, un abbraccio che vale più di mille parole o sensazioni, mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino *_* Stupendo Jensen che afferma a Jared che non vuole assolutamente perderlo e che lo aiuterà nella sua missione, nonostante il nostro Jay non voglia assolutamente e cerchi di dissuaderlo. Ci fossero più uomini così! Poi l'incontro con il generale Morgan, il fatto che Jensen non sia stato affatto intimorito da lui, anzi abbia trovato il coraggio di insultarlo, un insulto nato dalla preoccupazione per Jared e alla fine Morgan si accorge che potrebbe essere un ottimo soldato ^_^ La fine quando dice al generale Morgan che non deve accadere nulla a Jared, bè è stata commovente *_* All'inizio un capitolo romantico per poi sfumare verso l'adrenalina e l'emozione :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

30/08/14, ore 04:55

Eh già!! Eh già!! Sapevi che questo capitolo mi sarebbe piaciuto! XD confessa! XD bellissima la disperazione e l'amore totale e bruciante con cui i due si baciano e si uniscono sempre! <3 *______* ti fa proprio capire a che livello é il loro rapporto! L'uno per l'altro sono come l'aria che respirano! <3 Jensen che tenta di convincere Jared a entrare a far parte della Protezione Testimoni perché potrebbe essere il modo più sicuro per Jared di sopravvivere invece di fare da esca! Ma Jared non vuole darla vinta ai cattivi! Lui rivuole la sia vita lí, con Jensen! <3 Jensen che continua a sorvolare sulla questione suicidio! Mamma mia...mi immagino la rabbia di Jared quando lo verrà a sapere! XD ed ecco che arriva il generale Morgan a rovinare il momento ai due ragazzi! Divertente quando fa la parte della persona affabile con la signorina della reception! XD quel piano non mi piace...temo andrà male e che ci possa rimettere anche Jensen e non solo Jared! Jensen che non ha paura delle autorità e manda tranquillamente a qual paese anche un generale stellato! XD tutto per il suo amore! <3 però...nonostante la sua rigidità, il generale concede una piccola eccezione! Il telefono cellulare! É rimasto totalmente colpito dall'amore dei due e si capisce che ci tiene ai due ragazzi! (poi, magari, salta fuori che c'è lui dietro a tutto! -.-' mi complimento con te come sempre per la magnificenza del capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/08/14, ore 21:57

E eccomi di nuovo qui, a chiedermi che caspiterima succederà ! Bellissimo il capitolo! Non farti problemi, è stato breve ma intenso, e la situazione tra Jensen e Misha, con M che cerca di aiutare J anche se non sa un cippa è quasi tragicomico! Complimenti e alla prossima! :))

29/08/14, ore 21:54

Eccoli li, i nostri due ometti che si amano in tutti i modi possibili :) Aww ci voleva proprio, questo capitolo ben spezza la tensione di tutti quelli precedenti ed è avvolto da una tale poesia che è impossibile restare indifferenti e non essere coinvolti dagli stessi sentimenti d'affetto dei protagonisti :))

WWWWWWWWWWWW. Evvai! Ecco l'azione! O meglio una parte dell'azione! Si sta scoprendo cosa è successo a Jared e tutto è scritto nel più stimolante e interessante dei modi! Strovo geniale il fatto che per adesso Pellegrino non si è ancora visto (coincide con l'idea del "diavolo" che è più un concetto che una cosa materiale) e non vedo l'ora di continuare :))