Scelte
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/06/14, ore 20:20

oddio...mi è presa male perchè credevo fosse una oneshot e finisse cosi, con al fine della loro storia xd

cosi jensen in questa storia non è un attore bene bene

povero jensen, condannato a soffrire per questo bel ragazzone dagli occhi verdi :p

sono curiosa ora di sapere cosa è andato male...non ci credo che jared l'abbia lasciato semplicemente perchè non lo ama più (spero )

mi è piqaciuta molto la frase : Smettere di respirare era l’unico modo per smettere di soffocare

26/06/14, ore 00:31

Sì sono anche qui! Le (tue) long mi piacciono e seguirò anche questa.
Mi sembra un continuo di "preghiere" ma devo evitare di vederlo così perché ho lasciato dei bellissimi J2 e non voglio che gli sia successo qualcosa di brutto💔 (e poi c'era la bambina u.u)
Anyway, la amo già, scrivi benissimo, nulla da dire 💙
Avvertimi quando continui 👍

21/06/14, ore 23:43

Ciao caraaa! Eccomi! XD non potevo mancare anche se un po' in ritardo! XD non vedevo l'ora di leggere l'inizio della tua nuova Long! XD oddio! Partiamo già con delle belle mazzate! Jensen dallo psicologo perché ha tentato il suicidio! C'entra la sua storia con Jared, ma cosa è successo di così grave da spingere Jensen a commettere un tale gesto! Devo sapere assolutamente! Povero Jensen!! Così spezzato dal dolore! Ma cosa è successo????!!!! Cosa!! Cosaaaaaaaaaa???!!!!!!!! Non posso aspettare sabato prossimo per avere il secondo capitolo! Potrei impazzire e poi andrei io dalla psicologa!!! Dolcissima la dichiarazione finale! "Jared è e sarà sempre l'uomo della mia vita!"! Mi ha sciolta! Oddio, non è che è accaduto qualcosa di brutto anche a Jared? Oddio! Devo sapere!!!! Inizio fantastico! Aspetto il secondo capitolo!! Ciao ciao XD

21/06/14, ore 18:54

Mi è venuto il magone. Anzi non solo, ho gli occhi lucidi e il fiato corto. Se questa è la reazione al primo capitolo ho paura , seriamente paura per i capitoli successivi. Anche se in una sola scena e in pochissime battute, hai condensato tutto il dolore di Jensen e mi è arrivato in pieno. Presumo che Jared sia morto, anche se Jensen non ha finito la frase e tutto potrebbe essere il contrario di tutto, non lo so. L'ULTIMA FRASE :Jared è e sarà sempre l’amore della mia vita è stata disarmante, come una verità indiscussa e indiscutibile. Cavolo secondo me sarà una figata assurda questa storia. Complimenti!!

21/06/14, ore 16:44

Oh oh oh! ciao:) non vedevo l'ora che pubblicassi questa nuova long:)
Il contesto non mi è ancora ben chiaro ma credo che sia una cosa voluta...:)
Povero Jensen...come mai è arrivato fino a questo punto?? Non vedo l'ora di scoprirlo...
e Jared? non ho capito perchè non è con Jensen ma spero proprio che NON sia passato a miglior vita!;)
J2 <3 <3 <3 <3 <3
Spero di vederli presto insieme:)
Al prossimo capitolo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]