Scelte
di cin75

noooooooooooooooooooooo non puoi farlo finire cosi O_______________________________O

ma io come faccio ad aspettare una settimana????

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ok mi ricompongo!

ho trobato meravigliose e struggenti le scene in cui jens credeva di vedere jared! mi è passato proprio davanti agli occhi la scena di jensen che vedeva gli occhi di jared!!! <3333333333333333

adoro la bromance misha - jensen <3

e anche ty mi piace!!

bellissimo il bacio <3

ma jared è pazzo a prenderlo in quel modo al buio ahhahhah

eroticissimo ma io sarei morta dallo spavento ahhahhah

per un attimo ho creduto che scappasse dagli aggressori e invece deve andare dai suoi protettori OMG

povero jared..non finisce più il calvario O_O

ora sono curiosa di vedere l'incontro dei due in albergo <33333

non posso resistereeeeeeeeeeeeeee

non penso di poter dormire stanotte dopo questo capitolo O_O

ti prego il prossimo non trs sette giorni ahhah
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:00 am)

Tu sei pazza. Ma davvero pazza.
Dalla prima all'ultima riga di questi capitoli avevo le lacrime agli occhi.... T.T non è possibile! So che è una cosa da pazzi ma continuo a sperare che Jared torni, che non sia davvero morto e...e... sei troppo brava a scrivere. Punto. Dovresti diventare illegale così non piangerei più davanti allo schermo di un pc v.v
No davvero bellissima, come sempre d'altronde ;) Penso di essermi arresa ormai: ogni volta che leggo qualcosa di tuo finisce che mi commuovo T.T
Bravissima cara <3

Allora! ! Inizio con il scusarmi se recensisco con questo ritardo ma sono stata così occupata con le mie storie e alla fine mi stancavo così tanto durante il giorno che non avevo la forza di leggere xd alla fine ho deciso di leggere e recensire dal cellulare ; con i clienti che mi interrompono continuamente -.- dimostrazione che quando qualcuno vuole fare una cosa trova il modo xd Tornando al capitolo: struggentissimo e dolcissimo. Apprezzo molto che hai inseriti anche Misha e ty. Soprattutto tu mi piace nel ruolo del barista amico di Jensen. Mi ha stupito che volesse allungargli i drink per evitare che andasse in altri bar Lol Strano modo di aiutare xd ma dolce! Noto che l'alcolismo Di Jensen /Dean è una cosa Che ricorre spesso nelle ff Tue è di altri. Interessante! Mi è piaciuto tantissimo quando Jensen ha perso il controllo al bar per la canzone :))) Ho letto quasi pianto anche io con Jens quando ha visto il biglietto e l'anello xd Mi sono stupita invece Quando ho realizzato che era il momento in cui Jensen tentò il suicidio o.o credevo non so perché che si buttasse sotto una macchina ma probabilmente continuo a fare confusione con l'inizio! !! Capitolo bellissimo ma non fare più soffrire Jens please! !! E anche noi :(((((

Ciao!! Oddio!!! Sono un fiume di lacrime!! Non vedo nemmeno quello che sto scrivendo! ㅠ.ㅠ non puoi immaginare lo stato pietoso in cui sono! Quando l'hai postata oggi, ho scorso il capitolo e, per tutto il pomeriggio, ho cercato di farmi forza per leggerlo e recensirlo! ㅠ.ㅠ in che condizioni è Jensen! Povero! Il suo dolore è lacerante! Non lo posso nemmeno immaginare! ㅠ.ㅠ Poi questa frase mi ha steso: “Dio!, quanto mi manchi!”, riuscì solo a confessare a quella immagine di Jared. Me la sono immaginata tale e quale! Sono stata travolta dalle emozioni! ㅠ.ㅠ Povero pover povero Jensen! Il colpo finale che ha ricevuto è stato l'anello con cui Jared voleva proporgli il matrimonio! Il colpo finale! Immagino già di cosa parlerà il prossimo capitolo! ㅠ.ㅠ Oddio...sono proprio sconvolta! Ti prego!! Dimmi che Jared arriverà!! Deve arrivare! ㅠ.ㅠ come sempre bravissima! Non riuscirò mai ad aspettare la settimana prossima! ㅠ.ㅠCiao ciao XD

questo capitolo mi ha fatto piangere;(;(;(

povero Jensen;( non so come fa....nè come farà....
è davvero bellissmo, non ho parole.....
sei proprio brava a descrivere così le emozioni (di Jensen in questo caso)...prorpio brava...
Complimenti per questo bellissimo capitolo!:)
non so se resisto fino al prossimo...;)

Tu, donna, tutto questo angst uccide lo sai?? Aridaje con Jensen e i suoi istinti suicidi. Se continui così ci avrai tutte sulla coscienza! Ma va bene così! Il capitolo è delizioso e bello da leggere come al solito!! Alla prossima :))

My immortal degli Evanescence è stupenda e io consiglio anche Missing di loro. Sono davvero bravi ^_^ Comunque canzoni che raccontano dello strazio di una persona che non c'è più ce ne sono a bizzeffe, quasi come se il dolore fosse più redditizio della felicità. Allora a parte questi miei apprezzamenti/consigli musicali, ho apprezzato questo capitolo e mi sono emozionata. Posso capire quel dolore straziante e acido che ti percuote le vene quando perdi una persona a cui ci tieni particolarmente, ti senti strambo/a, vorresti avere qualcuno accanto ma nel contempo nessuno, perchè l'unica persona che tu vorresti avere è solo la persona che non puoi avere. Mi è dispiaciuto tanto vedere questa auto-distruzione di Jensen, il cercare di recuperare se stesso con l'alcool, l'aiuto dei suoi amici...A volte per queste cose bisogna solo affidarsi allo scorrere del tempo. L'ultima parte mi ha fatto venire le lacrime dalla commozione...Stupenda e tenera l'idea di Jared di regalare a Jensen un anello, un gesto romantico ed inaspettato *_*
Bravissima, i miei complimenti :-)

Nonononononononono...non puo' finire cosìììì :(:(
Cioè Jensen vuole suicidarsi??? Comprendo il suo dolore, tutto quello che prova dalla morte di Jared, ma pensavo che ci fosse un lieto fine :(:(:( non può realmente finire così-....:(:(
*respira*
My immortal degli evanescence è stupenda, ogni volta che la ascolto piango ....:P la rock versione è anche più straziante? Beneeeee ...proverò ad ascoltarla ahahah :D
Bello anche il capitolo precedente! Descritto molto bene, e mi dispiace tantissimo per Jared che ha dovuto vedere tutti i suoi amici morti, e anche la gente del villaggio. Terribile. :(
Molto dolce il regalo che ha fatto a Jared, dell'anello. E non è stato solo Jensen a star male quando ha aperto la scatoletta e vi ha trovato l'anello ....:O ..:(:( io son morta diretta ....uffiiiiiiii :(
Spero ancora in un lieto fine comunque ahahahah :D
Al prossimo capitolo!:)

Ciao! :) intanto scusa per il colpo che ti ho fatto prendere inconsapevolmente l'altra volta!! non volevo!
Tornando a noi, hai scritto un capitolo dolcissimo e tristissimo, e mi dispiace un sacco per Jensen :(
Ho letto il capitolo 2 volte con e senza canzoni. Beh il risultato non cambia xD Non mi aspettavo una scatola con gli effetti di Jared , non mi aspettavo una 'non proposta di matrimonio', quando ho letto ''notò un cofanetto azzurro'' mi veniva da ridere istericamente davvero xD
Hai fatto a pezzi Jensen e anche me con questo capitolo!
Mah.. non vedo l'ora che aggiorni!! a presto!

(Recensione modificata il 26/07/2014 - 12:55 pm)

In ritardo ma eccomi! ciao :D
Che dire, ho letto i due capitoli e beh.. fanno male
In questo momento è la tragedia xD
Sto male per Jared, e in realtà spero che l'anziano del villaggio spunti dalle foglie e lo curi.. immediatamente!! In fondo sappiamo che Jared ha tentato di proteggerlo quindi non sappiamo precisamente che fine abbia fatto, e mi sto attaccando a questa possibilità, che in realtà non sia morto ma semplicemente svenuto xD
Mah non voglio perdere le speranze!
Complimenti per i capitoli struggenti :'D, ci sentiamo presto!! :)

Oddiooooo! Povero Jared:(
io ero convinta che fosse stato rapito dai ribelli...e inveceeee wow! non vedo l'ora di leggere il segiuto:)
Comunque ho alcune domande:
non ho capito, Jared è stato colpito da un colpo di fucile o da una scossa?
il tipo che gli ha sparato, sheppard, era convinto che fosse morto oppure ha fatto apposta a lasciarlo vivo?
altra cosa...che non mi ricordo...jared e jensen sono sposati?
A presto!:)
Baci <3

Il tema che tratti è Affascinante e controverso, e tu lo affronti con una dolcezza e delicatezza unica! Per puro masochismo,perché la storia è triste ammettiamolo, l ho riletta tutta d un fiato e così nel suo insieme è ancora più particolare e preziosa! Un saluto e alla prossima!! :)

Eccomi qui ^_^ Un pò dolorante a seguito di una brutta caduta, ma sono sempre qui..Pensavi di esserti liberata di me? Giammai *parte la risata*
Ok perdona il mio delirio mattutino, ma è il dolore che mi fa parlare...Allora andando al capitolo, mi è piaciuto moltissimo ^_^ Jared altruista che fa un nobile lavoro in Africa e tenta di salvare vite mi fa commuovere ed emozionare, tenerissimo quando prende la foto di Jensen e la guarda, affermando che ritornerà presto da lui (<3), molto triste la scena della mattanza al villaggio, e l'ultima scena l'ho trovata densa di adrenalina e intrigante con lui che cade a terra e pronuncia il nome di Jens...Cosa ne sarà del nostro Jay?
Bravissima, i miei complimenti :-)

20/07/14, ore 19:33

È bellissimo perché il problema che affronti, misto si sentimenti che descrivi sempre con tanta chiarezza riesce a far appassionare chi legge e anche a farlo immedesimare!! Bel capitolo e bello il rapporto che si crea con la dottoressa! Bravissima e alla prossima! :)

Ciao! XD eccomi! Scusa se sono passata in ritardo! Comunque...OMG!!!! Dal momento ameno bucolico africano si è passati alla tragedia con una velocità repentina!!! Jared!!!!! Nooooooo!! Oddio! Povero! T.T Ok...con ordine! Innanzitutto, complimenti per la resa e la descrizione dell'ambientazione! Addirittura hai utilizzato parole in africano e le usanze tipiche! XD complimenti! Jared me lo vedrei davvero come volontario per i paesi africani! Uno buono come lui! Simpaticissima la battuta a Brock! Ahahahahahah! XD bellissima la parte in cui Jared si ritira in disparte a guardare la foto del suo Jensen! <3 e poi mi è piaciuto quando hai descritto che, guardando il verde degli alberi, si ricorda il verde degli occhi di Jensen! <3 ero tipo awwwwwww! <3 ed ecco che si scatena l'inferno il giorno dopo! Tutti quei morti! Povero Brock! Eseguito sul posto! T.T e lo scatto di ferocia di Jared! Non mi sarei aspettata di meno da lui! Però è stato colpito! Anche se non ho capito dove! Alla schiena? E se fosse rimasto paralizzato e quindi non riuscisse a tornare?! Perché è vivo vero??? Deve essere vivo!!!! I due Mark sono i due cattivi di turno! I due Kings of hell! XD bellissimo capitolo davvero! Come, alla fine, Jared si sia arreso al dolore e il suo ultimo pensiero è stato Jensen! Oddio è stato straziante! T.T Bel capitolo, davvero! Devo leggere assolutamente il seguito! Jared deve essere vivo e deve tornare!!! T.T Al prossimo capitolo! Ciao ciao! XD