Scelte
di cin75

Inizia il racconto di quello che ha passato Jared! XD mamma mia...gli M2 hanno fatto proprio un bel danno! Malefici! In questo AU stanno tirando fuori tutto il loro lato da diavoli! E anche il generale Morgan non scherza! Far credere a tutti che Jared é morto! Secondo me, non é preoccupato per Jared, ma vuole fargli fare la parte dell'esca! Temo lo vogliano usare per far uscire allo scoperto tutta la banda! DX povero Jared! T.T la notizia del suo come per tre mesi (sapevo che c'era un coma da qualche parte! XD) e il sapere che i suoi genitori e Jensen sono certi di aver perso un figlio e l'amore della sua vita è stata devastante! Credo che sarà ancora più devastante quando scoprirà che, a causa di questa notizia, Jared abbia rischiato di non poter più riabbracciare Jensen a causa del suicidio di questo! Secondo me, arriveremo ad un pugno di Jared a Jensen e a un pugno di Jensen al generale! Vedremo! Mi prende sempre di più questa ff! Al prossimo capitolo che attendo con ansia! Ciao ciao XD

accidenti, questo capitolo è bellissimo!!

come sciorini tu dettagli medici con tanta semplicità, nessuno mai! xd
davvero, sono invidiosa hahah

Dio solo sa come mi sento male ora che devo aggiornare profezia e devo spiegare le condizioni di cas e sam hahah

ç_ç

ma chi me l'ha fatto fareeeeee

hahahh

cmq davvero bellissimo il cambio da una scena all'altra. non avrei mai pensato che avrebbero potuto fare una cosa del genere O_O

il generale sembra un uomo buono...speriamo non deluda!

mark sheppard me lo immagino stile hitler. aiuto o.o

e pellegrino sembra un fantasma. parlano di lui ma non s'è visto o.o

dolcissima la preoccupazione di Jared per la sua famiglia, amici e Jensen!!

Bentornataaaaa :D
Mi mancavano i tuoi aggiornamenti!! *-*
Cominciamo con il dire che mi è piaciuto un sacco questo capitolo, finalmente si capisce qualcosa dei ribelli!! Sheppard e Pellegrino che coppia!!! <3
E.. ''Generale Jeffrey Dean Morgan'' quanto è figa la sua entrata in scena davvero!!! me lo sono immaginata xD
Bellissimo capitolo come sempre! ci sentiamo nell'altra storia xD

Ciao! Ritorno da ...dal lavoro, dai libri e da tre giornate di mare (ahahah un pò di relax me lo son concesso) ahhah :D
Devo leggere molte ff e devo tornare a scrivere,tranquilla, ilprossimo capitolo del ciondolo è in lavorazione :P
Comunque, per questi ultimi due capitoli di questa storia...non puoi immaginare quanto felice sia che Jared sia vivo e che sia ritornato da Jensen :):) :D
E anche io come Jensen muoio dalla curiosità di sapere quello che è accaduto realmente :):) e penso che sarà una storia abbastanza intrigante :P
Son stracuriosa :):):)
Ottimo lavoto tra l'altro per le reazioni di Jensen alla vista di Jared *.* descritto tutto benissimo :):)
Complimenti :):)
Al prossimo capitolo :):)

come faiiiiiii a descrivere cosi bene i baci, il romanticismo, le carezze, le scene romantiche??? io non ci riesco!!! non cosi!!!

stupendo. tutto stupendo <3

mi sarei spaventata anche io del ritardo hahahh

chissà se è stato solo un caso il tipo che informava della filodiffusione o.o anzi, cos'è? tipo camera insonorizzata? o.O

non mi aspettavodelle corde vocali di jared ferite o.o

ci sta che jensen non volesse dire a jared del tentato suicidio...curiosa anche la cosa che non vuole dirgli subito dell'anello ...

ora prepariamoci per il racconto nel prossimo capitolo :)))

Ok, mi ero lasciata 'scelte' per ultima ff da recensire oggi, sperando che fosse un attimino più allegra, visto che c'era l'incontro tra Jensen e Jared, ma ok...è un mattone da digerire anche questo! Però come ho amato il momento in cui si sono baciati! La passione e il sollievo di rivedersi dopo quella che era sembrata la fine definitiva, strappati e separati dalla morte, per sempre! La carezza amorevole che si sono scambiati reciprocamente, quasi increduli di essersi ritrovati dopo tutto quel tempo! Posso capire il turbamento di Jensen anche! Adesso è il momento delle spiegazioni e poi, dopo aver accettato l'accaduto, potranno abbandonarsi all'amore! Anche se credo durerà poco! C'è qualcosa di losco sotto e Jared sembra braccato! Temo, anche, che la telefonata dalla reception possa c'entrare qualcosa forse...! Bene! Un altro bel capitolo straziante! Adesso posso annegare nelle lacrime! Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! Ciao ciao XD

Ehi!:) povero Jensen...non può rischiare di dire a Jared che si è quasi ucciso:( e Jared per ricordare quello che è successo:(:(

speriamo che riescano a risolvere la cosa...
e poi il mistero del perché Jared e' sotto protezione... Ohhh

che curiosità!!!!;)
a presto:)

Ehi commento anche qui xD
Voglio sapere di più su questi ribelli, hanno fatto un gran casino. Il fatto che Jared sia vivo mi rallegra, ma questi tipi la devono pagare u.u
E niente continuano ad essere dolcissimi xD
A presto!!

Io sto adorando questa storia!! La scelta di interrompere il momento tra i due secondo me è stata azzeccata. È talmente grande e profondo l'amore che hai descritto attraverso il dolore di jensen che mi sarei meravigliata di una facile riconciliazione tra i due. Jensen voleva uccidersi per la mancanza di jared, anzi l'aveva fatto quasi. Quindi non si tratta di rivedere l'amore che credevi perduto. Si tratta di provare di nuovo tutte quelle emozioni che se private lo stavano portando alla morte. E jensen ora lo sa.Prevedo un lavoraccio da parte di jared di ritornare tra le sue braccia come prima. Con la stessa serenità. Io mi immagino nella parte di jensen. E non so, si potrebbe addirittura immaginare di non stare più con la persona che si ama se sei consapevole del dolore che provi se questa va via. Per non riprovarlo di nuovo nel caso di jensen. Angst allo stato puro xD mi piacciono i particolari che inserisci tipo il suono della voce di jared che è cambiata e lo fai notare al lettore. O la telefonata strana della reception che secondo me non è messa lì per caso. Poi non so xD quando descrivi il modo in cui si baciano, la descrizione delle posizioni in cui si trovano, io viaggio con la mente. Sei straordinaria xD Non vedo l'ora che aggiorni. Alla prossima :)

Ciao!!!:):) cavoli questa storia e' sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa e' successo a Jared ohhhhhhhhh <3

Jared è vivooo!!! lo immaginavo.. ma leggerlo è un'altra cosa! <3
Jensen è stupendo, il fatto che all'inizio sia un'allucinazione quando vede qualcuno che somiglia a Jared, e poi quando si incontrano di nuovo finalmente! è stato molto dolce :)
Specialmente perchè Jared voleva capire se non si fosse dimenticato di lui..Un capitolo davvero dolce!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro al Seaport Boston Hotel non so cosa aspettarmi! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

Fermi tutti, tu un giorno mi dissi che probabilmente questa storia sarebbe finita male. Ma Jared è vivo (iabadabaduui) e quindi cosa?? Cosa ha in serbo il destino però questi due? Sono contenta di averla letta in ritardo, così saprò prima la continua!! Alla prossima!

Eccomi qui ^_^ Un capitolo interessante e coinvolgente dall'inizio alla fine ^_^ Allora a parte che sono qui che sto saltellando in preda all'euforia totale perchè Jared è vivo e sta aspettando il nostro Jensen, togliendoci finalmente quel magone che avevamo nel cuore e che ci faceva dire "Nuooo, perchè Jay è morto? *singhiozzo*...Ecco qui la recensione ^_^
Ho trovato interessante questa collaborazione lavorativa con Misha nel campo della pubblicità, il fatto che Jensen crede che Jared ci sia ed è confuso perchè non sa se è veramente lui oppure no (come me che quando vedo una persona che mi piace, sono capace di vedere i suoi sosia dappertutto, con il rischio di non sapere se è lui oppure no XD), alla fine scopre che è veramente lui ^_^ Intrigante il fatto che Jay abbia detto a Jens che c'è qualcuno che lo sta proteggendo, quindi aggiunge una nota di mistero e di suspance al racconto...Posso solo immaginare la contentezza e il sollievo di Jensen nello scoprire che la persona da lui amata non è morta, è sana e salva ^_^ Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai ^_^ In questo capitolo ho molto apprezzato la disponibilità di Misha nei confronti di Jensen, si è comportato come un vero amico e sono curiosa di sapere chi sta proteggendo Jared e poichè deve essere misterioso..Bravissima, i miei complimenti :-)

Non ho parole. Grazie per non aver fatto morire veramente Jared xD e averlo fatto ritornare. Il capitolo precedente è stato di una sofferenza assurda tanto che ero arrivata anche a capire in pieno il gesto di jensen. Leggere del ritorno di jared mi ha scombussolato manco lo avessi rivisto io xD il loro incontro lo hai descritto benissimo mamma mia. Il gesto di jensen di toccare quel particolare punto per avere la conferma che fosse jared è stato di una dolcezza unica. Wow. Sono stupendi insieme e non vedo l'ora che scrivi il loro incontro perché immagino si che jensen sia super felice di averlo ritrovato ma il dolore di averlo creduto morto non credo passerà così velocemente. Complimentii! Alla prossima :-)

OMG!!!!!! OMG!!!!!! OMG!!!!!!! *corre in giro per la casa come una deficente, stile gallina impazzita, urlando a starnazzando* Jared è vivoooooo!!! JARED È VIVOOOOOO!!!! nuntio vobis gaudium magnum!!!! Habemus Jared!!! *__________* ok, sto completamente fuori di testa! Fuori come un geranio sul balcone!!!! *_* Ed ecco che, dopo tutta la fatica della psicologa, Jared ritorna a buttare giù ogni nuova convinzione di Jared! Ma quanto sono felice che si siano ritrovati! Ci sono un sacco di cose da spiegare! Adesso Jared sembra anche essere braccato, ma almeno ha rivisto Jensen! Cioè, Jensen ha rivisto Jared! Dopo tutto un periodo di dolore indicibile e straziante, finalmente la vita ha riunito le due metà della mela! Spero che riescano a risolvere tutte le questioni! Quanto dolce e completamente bellissimo è stato Jensen quando non voleva lasciare andare Jared! L'aveva appena ritrovato! Non voleva lasciarlo andare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'incontro vero e proprio in hotel! Sarà da pianto come questo? Io mi aspetto tanto amore davvero! *_**_**_**_**_* Ok! Io sto fuori! Penso che tu abbia capito quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Grazie per aver scritto cose così belle!! Ti prego! Non posso aspettare sabato!! Voglio sapere primaaaa!! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD *riprende a correre per la casa saltellando con gli occhi sbrilluccicanti e attorniata di fiori come in un manga per ragazze* *________*