Scelte
di cin75

05/10/14, ore 15:29

Poi mi devono fare sapere se riordinare calma l'ansia, perché casa mia sarebbe un museo in quel caso! Finalmente Misha e Ty sanno che Jared è vivo! E povero Morgan, non gli da ascolto nessuno! Meno male che c'è il sesto senso di Jared, o qua non riuscivano a preparar una cotnromossa in tempo! Sto fangirleggiando di brutto, si vede?

Orbene (sono arrivata alla "o" nel dizionario, si), ecco le complicazioni. Dev'esserci rimasto shockato quando si è ritrovato nel bel mezzo di una scena hard! E quando mai poi quelli che controllano il perimetro vedono "i cattivi"? E mi sa che qua si sfidano due grandi menti geniali (chi l'avrà vinta? Io so già per chi tifare, ovviamente! )

05/10/14, ore 15:15

Devo ammettere che quando ha puntato la pistola alla testa di Jared mi sono spaventata, ma alla fine ho capitoche Jeffrey è un personaggio positivo, anche se ha le maniere da militare (e strano che mi abbia fatto ridere la battuta in cui dice di controllare Sheppard?)che ricordano molto il suo personaggio in spn (a proposito, grandiosa 'idea dei riferimenti al telefilm!).

05/10/14, ore 15:03

Non è la lunghezza a fare il capitolo, e io amo le storie di amicizia. È bello vedere Misha che si preoccupa ancora per Jensen, che ha paura di vedergli rifare un gesto cosi estremo, e che quindi di tanto in tanto lo controlla. impeccabile descrizione dei pensieri, come sempre!

05/10/14, ore 15:01

Sarà questo capitolo, misto ad una delle mie canzoni preferite, ma diamine, ho di nuovo gli occhi a metà tra i cuoricini e lo sgranato. Perché, giustamente, se ci sei tu in regia nessuno sceglie di salvarsi le chiappe e non fare da esca. Sto scherzando, dai, lo so che nei prossimi capitoli ci saranno tanti feelings e che mi sommergeranno, ma ne varrà assolutamente la pena. Quindi, vado avanti!

I flashback interrompono la storia sempre nel punto giusto, bravissima! È come vedere un film e uscire dal cinema talmente soddisfatto che vorresti rivedere il film un miliardo di volte ancora! E, come sempre, ci sono i feelings: il fatto che Jared pensi prima di tutto alla sua famiglia, a Jensen e agli amici, invece di pensare al dolore o a come stia lui. E, come sempre, complimentoni per tutta la spiegazione medica! All'inizio, quando hai descritto il ferimento, ho pensato che non ce l'avrebbe fatta, ma la pressione bassa e il colpo leggermente più spostato sono stati un colpo di genio (voglio dire, c'è gente che è sopravvissuta a coltellate alla schiena per via dell'adrenalina). Bravissima!

Io li amo i colpi di scena. Ora, a qianto pare, c'è qualcuno che vuole morto Jared e gli da la caccia al punto che non può fare sapere a nessuno che è vivo. Come sempre il capitolo è bellissimo, si passa dall'attesa allo shock, dall'amore ad un nuovo shock. Vado al prossimo!

La statua è pronta e sto iniziando ad accendere le candele per venerarla! Ancora non ci credo, sto saltellando come una matta! Lo sapevo che non poteva finire cosi male! Che bello, Jared è vivo! E la scena nel vicolo è semplicemente mozzafiato!

Musica + capitolo = legatemi ai binari e lasciatemi li. Mi devi un pacchetto di fazzoletti e tutti i sali minerali che sto perdendo a furia di piangere. Il colpo di scena me lo aspetto sempre, sarà per farmi forza, sarà perché amo i tuoi colpi di scena. In un modo o nell'altro, devo resistere a tutti questi feelings!

C'era un briciolo di speranza che mi stava facendo rialzare dalla sedia per costruirti una statua e venerarla, e poi il colpo di grazia. Ancora non mi voglio rassegnare alla morte di Jared, non ce la faccio proprio. Credo di essere entrata nella fase di rinnego, mi sa che prendo appuntamento dalla Ferris anch'io. Vado a divorare il prossimo capitolo!

05/10/14, ore 12:38

Ti prego, dimmi che c'è un colpo di scena, di quelli che ci metti sempre e che mi fanno saltare di gioia sulla sedia, perché qiesto capitolo mi fa fatto piangere. Descrivere un dolore così forte non è mai facile per paura di ricadere nella banalità, ma l'ho praticamente sentito io. Questo e uno di quei momenti in cui vorrei tanto che tu non fossi brava a scrivere; ma anche il dolore, purtroppo, fa parte della vita e mi sa che mi devo abituare all'idea di quello che è successo. Ti prego, dimmi che c'è il colpo di scena!

05/10/14, ore 12:29

È ufficiale, mi vuoi morta. Ora capisco il motivo delle intenzioni suicide del primo capitolo. Il capitolo è breve, ma mi ha letteralmente spiazzata (nel senso che una valanga di feelings mi è crollata addosso). Vado avanti (anzi, torno indietro nel tempo).

Posso fermarmi qui? Lo so che dopo questo splendido capitolo arrivano i casini! Okay, non mi fermo, dimmi solo che non mi farai soffire come con l'altra storia.
Scherzi a parte, il capitolo è perfetto. Mi piace il fatto cheanche nella descrizione di scene bollenti (e che scene!) tu non sia mai volgare. È una cosa che riesce a pochi, a quanto pare. Corro al prossimo capitolo!

05/10/14, ore 12:03

Come sempre, recensisco in arciritardissimo. È che mi ritrovo gli aggiornamenti delle storie già iniziate e devo trovare la calma per leggerle e godermele parola per parola, perché ne vale la pena. Come sempre, adoro il tuo stile, semplice, preciso, eppure dettagliato nei punti giusti. Ma lo sai, quello che adoro ancora di più è come riesci ad esprimere le emozioni senza dirle. Ora mi ci metto io ad un incrocio (non aspetto una macchina, prendo un demone a caso e stringo un patto per farmi sopravvivere ai feelings). Vado a leggere il prossimo capitolo, come al solito la curiosità mi divora!

Ok. ...sono un attimo scioccata o.o dallo scoprire che Jensen indossava un giubbotto Anti proiettile e poi scoprire che era stata tutta un'idea di Jensen il farsi catturare o.o e l'infermiera? 0 0 sbaglio o il nome Samantha mi suggerisce l'attrice che interpreta la mamma di Sam e Dean ? <3 Jensen è stato meraviglioso a fare tutto questo per jared <3