Scelte
di cin75

Ciao💙
Povero cucciolo.
Beve e si ubriaca😭 ma così quando ritorna in se sta solo piu male😭 Ha lasciato il suo lavoro😭😭 i suoi amici non sanno come aiutarlo.
Patato😭 la mazzata finale infine! La miccia😭 la scatola con gli oggetti personali del suo amore😭
Oddio l'anello è la proposta di matrimonio😭 cucciolo. Lui ha accettato mettendosi l'anelle e ha deciso di uccidersi per raggiungere il suo amore.
Sono una valle di lacrime😭😭😭
Oddio le canzoni😭 magnifiche💖💖
Adattissime!!!💖
Complimenti come sempre. 💖💖💖💙💙💙

Ciao😭
Oddio che masacro! Sheppard e pellegrino i due diavoli per eccelenza😈
Era così bella l'atmosfera in quel villaggio.cosi gentili e dolci. Niente faceva presagire un inferno del genere😭
Cavoli! Cucciolo l'ultima cosa che ha pensato e stato al suo amore😭
Hai descritto tutto alla perfezione. Tutto. Imperatrice della fanfction💖💖💙💖💖💖💖💙
Quanto sei brava💙

08/09/17, ore 17:39

Ciao!😍 Visto sono qui!😍 Non rinuncio😍 tranquilla💙
Adoro la ferris😍 tra lei e la cross due profesioniste che sanno fare bene il loro lavoro.
L'inzio e davvero triste . O my chuk. Cucciolo😭
Sai descrivere tutto. Ogni cosa. Hai un dono😍💙💙💖💖
Jensen deve ricominciare a vivere e grazie alle sedute sta prendendo di nuovo in mano la sua vita.💙
Misha un angelo anche lui.
Oddio le tue note😁 stupende😂😂

08/09/17, ore 08:53

😭😭😭😭😭
Ma io non ce la faccio😭 ma quanto dolere!😭
Quel beaver mi sta antipatico. Un po' di tatto non glielo hanno insegnato?! Ma che lo licenziano😭😭
Sono ridotta come jensen😭
Oddio al funerale non riuscivo
a leggere perché i miei occhi erano pieni di lacrime😭😭
Cucciolo!
Oddio la ricevuta posata sulla bara😭😭 qui sono crollata del tutto!!
Sei bravissima a descrivere ogni cosa!😍 Genio!!!

08/09/17, ore 08:28

😭😭😭😭😭
Oddio oddio.
Sono una valle di lacrime😭
Povero cucciolo😭
Il destino è stato crudele con loro due. Non doveva😭😭😭
Cucciolo. Sono shoccata!
Si percepisce dalla recensione?! Non sto ragionando con un capitolo che è un fulmine a ciel sereno😭😭😭😭

Ciao😍
Jensen un eroe! Quel guidatote un sconsiderato😠😠
Ed ecco il colpo di fulmine😍😍
Oddio come sono belli!!😍😍 Occhi a cuore😍
Jensen e stato molto chiaro con jated anche su come lo ha amato tutta la notte! 😂 *Rotolo*
Poi quando si mettono insieme e si dicono ti amo😍 e jared compera la casa io avevo un stupendo sorriso ebete sul viso😍😍😍 oddio sono l'amore! Patati!
E 4 anni e tre mesi dopo avviene la tragedia😭😭😭😭 destino crudele😭😭😭😭😭😭😭

07/09/17, ore 21:30

Ciao😍😍
Iniziamo anche questa😍
E già piango😭😭
Oddio Jensen che ha tentato il suicidio😭😭😭😭
Per jared😭😭
Sono una valle di lacrime! Cucciolo!!
Ho visto ogni espressione del viso, i suoi occhioni verdi riempiti di lacrime😭😭 per fortuna Misha e u suoi amici lo hanno trovato in tempo😭 oddio😭
La ferris mi piace!! Giusta ironia e dolcezza!
Complimenti! Come sempre💙💙💙💙

15/06/16, ore 10:49

Hai una fantasia pazzesca, riesci sempre a far capitare ai due poverelli delle situazioni pazzesche, senza essere mai scontata o ripetitiva...
e le emozioni, vengono fuori dal racconto che sembra quasi di poterle toccare talmente sei brava a descriverle.
E' un racconto commovente, che ti prende il cuore e te lo stringe fino all'ultima riga, ti ritrovi a sperare che le cose si rimettano a posto, che Jensen abbia veramente rivisto Jared, che i due si salvino dalla pazzia di Sheppard.
Ti sei spinta lontano raccontando un tentativo di suicidio, un episodio così delicato eppure tu lo hai fatto con tale maestria entrando nel dolore ma senza giudizio....
Dovresti fare tu la sceneggiatrice per SPN!!!!!!

07/06/15, ore 22:50

Ammetto che sono entrata qui perché inizialmente credevo fosse una Jensen/Misha, ma mi è morto subito il cuore quando ho letto di Jared e ho cominciato a piangere come una stupida, sappilo.
Prima o poi questi feels mi uccideranno, ah.

Comunque, era - è - una storia bellissima e poco scontata. Tipo che credevo che Jensen stesse impazzendo del tutto e invece no, era proprio lui, e fino all'ultimo ho creduto che qualcosa andasse storto, mannaggia.

Perlomeno però è finito tutto bene, e io ho ripreso a respirare XD.

Ancora complimenti, alla prossima :)👋

18/12/14, ore 03:17

Che epilogo particolare! Quasi un racconto nel racconto, un meta finale! XD e poi lascia anche con uno spunto filosofico-riflessivo sul libero arbitrio! Mi ricorda molto la filosofia di Agostino d'Ippona, con la sua riflessione sul libero arbitrio! È tutto già segnato o siamo noi a scegliere? Ma se è tutto segnato, dove sta il libero arbitrio? Ok...sproloqui filosofici a parte, mi ha ricordato questa cosa (tralasciando gli spunti sul divino, ecc ecc)! XD ade poi ho amato questa frase:
E a quanto pare sia Jared che Jensen, hanno utilizzato quel loro istinto, quel loro fattore umano. Hanno seguito e dato fiducia alle loro scelte, per sconfiggere perfino la morte."
l'amore che guida le scelte e porta a sconfiggere la morte! È davvero un pensiero bellissimo e commuovente per noi esseri umani in generale! Complimenti davvero per questo bellissimo lavoro, anche se mi ha fatto davvero soffrire la cadenza settimanale! XD bravissima come sempre, alla prossima! Ciao ciao XD

18/12/14, ore 03:09

Eccomi di nuovo qui!! XD innanzitutto, mi devo scusare immensamente per l'infinito ritardo e il tempo che ti ho fatto aspettare! Perdonami davvero, ma tra tesine laurea, arrivavo se,pre sfinita, comunque sono tornata e cercherò di recuperare tutto quello che hai scritto! XD a e parto dal capitolo finale (escluso epilogo) di Profezia! Anche a distanza di tempo dalla lettura dei capitoli precedenti, questa ff è ancora in grado di emozionarmi infinitamente! I ceffoni ben assestati di Jared a Jensen sono giusti, così come la sua furia! Però, d'altro canto, trovo, per quanto ingiustificabile e non condivisibile sia, che il gesto di Jensen possa essere considerato un gesto di amore folle, molto shakespirano! XD non poteva vivere senza Jared e credo che Jared stesso l'abbia capito visto il perdono che ha seguito la sua furente reazione! E poi l'amore folle, passionale e profondissimo che è tornato ad unire i due ragazzi è stato qualcosa di catartico, come se potessero ricominciare tutto da lì, buttandosi alle spalle tutta la sofferenza patita fino ad allora! <3 e poi la promessa finale di vivere una vita insieme, finalmente! Ricominciare da dove si era lasciato! <3 quanto mi ha fatto soffrire, commuovere e amare questa ff! Un ottimo lavoro dall'inizio alla fine! Corro a leggere l'epilogo! XD

01/11/14, ore 11:33

Eccomi qui ^_^ Piccolo finale dolce e tenero per una storia che ci ha emozionato e tenuto con il fiato sospeso per molto tempo ^_^ Adesso spero per Jensen e Jared un futuro roseo e senza tante preoccupazioni ^_^ La strofa finale l'ho trovata davvero molto bella e interessante, oltre che a commuovermi parecchio ^_^ Grazie a te per averci allietato e intrigato con questa storia ^_^
Bravissima, i miei complimenti ^_^

01/11/14, ore 11:01

Come dice Chuck, i finali sono difficili da scrivere, ma tu ci riesci ogni volta! Arrivare alla fine è in parte doloroso (perché un'altra splendida storia è finita, e anche se si può rileggerla, le emozioni della prima lettura sono insuperabili) e in parte sempre più emozionante. Ogni AU è sempre cosi ben progettato che ti viene in mente di girarci un film sopra, o chiamare un editore, o comunque fare in modo che tutti conoscano queste storie. Quindi, grazie a te per condividerle con noi!
Considerazione personale: personalmente nel destino ci credo poco o niente, e il fatto che l'istinto e quindi le scelte del titolo abbiano guidato la storia non può che farmela apprezzare ancora di più. Dimmi che ne stai scrivendo un'altra!
Complimenti come sempre. Alla prossima! :)

01/11/14, ore 09:09

Ciao!:):) un finale perfetto!:) Jared e Jensne non potevano essere più felici!:)
eh si..il destino è una cosa un po' particolare..ma alla fine forse come dici tu un margine di scelta lo lascia pure a noi anche se non cè ne rendiamo conto...
Bellissima questa ff!:)
peccato solo che sia finita!:(
ma comunque non vedo l'ora di leggere altre storie:)
alla prossima!:)
una bacione:)!
ciao!

01/11/14, ore 08:34

Aaaaah e anche questa è finita! :(
Un epilogo perfetto.
E' vero, ogni protagonista ha scelto da se come comportarsi e come reagire alle situazioni, anche subendo poi le conseguenze. Hai reso tutti i protagonisti di una dolcezza infinita, anche Morgan con quel suo caratterino! xD
Grazie Cin per quest'altra tua storia :)
E di sicuro ci sentiamo nei tuoi prossimi lavori, apresto! :)