La cacciatrice di vampiri
di Ladymoon957

04/07/15, ore 17:40

Bella sta storia... All'inizio pensavo che Ichigio si sarebbe messa con Ryo invece no ma fa niente è bella comunque ti faccio i miei complimenti ottima idea quella dei vampiri sei davvero brava a scrivere sia dal punto di vista del contenuto sia dal punto di vista della struttura brava. Un bacione grandissimo Ladysofia

01/04/15, ore 22:27

Ciao, questa storia è stata davvero bellissima!! Hai mutato la trama delle Tokyo mew mew in modo davvero ingegnoso!! Tutto il racconto è stato scritto bene ed è stato fantasioso, bella anche la parte della leggenda sui due guardiani vampiri!! Ho visto che c'è un seguito(la principessa dei vampiri se non sbaglio!), non vedo l'ora di cominciare a leggerlo!! A presto!!^v^

10/09/14, ore 14:32

Magico! La rivelazione che erano già promessi sposi non me l'aspettavo. Il cattivone Eiji avrà pane per i suoi denti, Kisshu gli la farà pagare e anche cara per quello che ha fatto!! Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo! Complimenti complimentoni mi piace come scrivi ;)

02/09/14, ore 22:45

Tu sempre più brava è !!?? :) Ora Kisshu e Ichigo stanno insieme...ma...ora li vogliono entrambi morti !!CIAO!!

29/08/14, ore 20:54

Ti ringrazio tantissimissimo per avermi dedicato il capitolo 😘💚.
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di sapere la reazione dei compagni di Ichigo, già mi immagino le facce così: O.o O.O 😱 😲 😶
Che ridere!
Accetteranno di aiutarla o la crederanno pazza?
P.S.: Io adoro l'effetto suspense!

Trepidante d'attesa,

29/08/14, ore 12:35

Come osa quella sottospecie di umano rammollito mischiarsi con la nobile razza dei vampiri?
Non ha le palle per vendicarsi da solo e va strisciando come un verme dagli immortali.
P.S.: C'è un modo per de vampirizzare Eiji?
P.P.S.: Come la prenderanno i compagni di Ichigo quando e se scopriranno che la loro leader va a letto con un vampiro?
Waaa, ho un sacco di domande e non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.

23/08/14, ore 22:12

Aaaaaaaa, che bello.
Schifosissimo biondino yankee, te lo meriti!
Toglimi una curiosità, è Kisshu il vero re e Eiji ha preso il suo posto con l'aiuto dello zio!
Intrighi, agguati, omicidi, trappole, segreti e inganni.
Esattamente come io immagino la vita di corte!
Spero che aggiorni presto con un altro ciappy bello come questo.

Con affetto,

17/08/14, ore 14:31

ciao sono sempre io che rompe!! la storia si fa sempre più interessante e kisshu si fa sempre più affascinante.. ;-) bravissima continua cosi !!

11/08/14, ore 18:35

Loooooooooo sapevoooooo!
Io lo sapevo che andava a finire così: infondo, come resistere a quel figo di Kisshu!
Mortaccia vostra Ryan e Eiji, ma non c'è storia, come pensano di competere col figlio di Venere???
Ti prego, aggiorna presto perché sono curiosissimissima! (Mi sa proprio che questa parola non esiste!)

A prestissimo,

10/08/14, ore 17:33

Magnifico!
Una carneficina di succhiasangue.
Posso solo fare una domanda, com'è possibile strappare a mani nude il cuore dal petto di un vampiro se la loro pelle è quasi impenetrabile?
Comunque volevo farti i complimenti per lo stile di scrittura e farti sapere che la fanfic mi piace moltissimo.

10/08/14, ore 04:44

Mi sa che una lotta due contro trenta non è un combattimento, ma una missione suicida.
Com'è possibile che quando si accende il cuore automaticamente si deve per forza spegnere il cervello?
Ma se proprio deve morire qualcuno, fa che sia la scema: Kisshu è giovane, bello, figo ed ha tutta la vita davanti, Berry invece non la piangerà nessuno.
Dopotutto la speranza è l'ultima a morire.

A presto,

10/08/14, ore 04:35

E certo che sei impazzita, ma perché un bonazzo della madonna si leva la camicia davanti a te mettendo in mostra un fisico degno del Davide di Michelangelo e tu gli hai chiesto di coprirsi, ecco perché sei impazzita!
Emerita idiota con gli occhi foderati di prosciutto!
Ma come si fa dico, come si fa.
Ti prego, dimmi che nel prossimo ciappy succede qualcosa.

Baci baci,

10/08/14, ore 04:22

Una bella guerra con annesso massacro, proprio quello che ci vuole per scaricare la tensione!
Comunque credo che sia opportuno estendere la terapia anche a quegli altri due. U.U molto vero.
Com'è possibile, non solo Ryan ci è arrivato prima di lei, glielo ha pure detto e quell'imbecille ancora non ha capito?
Ha forse preso una botta in testa da piccola?
E chi lo sa!

Alla prossima,

10/08/14, ore 03:21

Non so perché, ma questo principe mi ricorda Profondo Blu.
Piccola domanda: mettiamo che i due vampiri abbiano bevuto mezzo litro a testa, forse col primo morso di Kisshu un litro, l'hanno morsa quattro volte per un totale di due, due litri e mezzo.
Quella scema non dovrebbe essere morta dissanguata?🅰🅱🆎🅾
Mha, forse sono io che penso troppo.
Continua così.

10/08/14, ore 03:02

Possessivo come sempre, eh Kisshu?
Secondo te gli conviene una terapia?
Tanto per la cronaca io non ho ancora capito cosa ci trovano tutti di bello in Strawberry: è un gatto/fragola imbranato!
Boooo, io non ne ho la minima idea.
Ma, come si dice, "de gustibus non est disputandum", cioè "sui gusti non si discute".
Modestamente, pure il latino so!😎

A presto,