Last Menace Of Chaos
di Crybaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/11/08, ore 11:15

cioè -.- quello non fa un cavolo tutto il tempo e per una botta di fortuna (per non dire un'altra parola) quello prende e smazza il cattivone ?_? Neanche me lo ricordavo che c'era anche lui (ecco NdK susu *picchia* NdL perché ç#çNdK sfogo *O* NdL) comunque complimenti per la storia ^^ è da un pezzo che la seguo e mi spiace per non avere mai commentato (o forse l'ho fatto ma non me lo ricordo °°) molto molto carina ^O^

04/10/08, ore 23:37

Povere dolci fanciulle! naruto, fai giustizia!(nel nome della luna!)(ok, non ho saputo resistere!)

Nota recente e importante: basta andare su internet per trovare informazioni sui vari demoni! :D
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 01:12 pm)

04/10/08, ore 13:26

Devo dire che la trama è interessante

28/09/08, ore 16:10

Non è male, hai messo anche qualche scena comica, ma ogni tanto ci vorrebbe qualche descrizione dei personaggi, anche superficiale

"Baby Bulma spense il macchinario tramite il quale aveva lanciato il suo messaggio a tutto l’universo. "

Dalla stessa casa produttrice del cellulare di goten.

"Sapete già cosa vi aspetta, non c’è tempo per puntualizzare. Avete un universo intero da distruggere! Andate ora, non fatevi più vedere!"

Evitate solo una tizia che va in giro con l'armatura dorata. Sul serio, se la vedete scappate.

"Vegeta si era trovato un angolino appartato dove poter contattare la propria moglie senza essere sentito dagli altri: voleva dirle qualche parolina dolce in caso di una sua eventuale depressione, ma si vergognava di farlo in pubblico."

Aaaaaaw!

"Sei tu, Bulma?
-Oh, ciaooo Vegeta! Il mio fustacchione preferito!
No, non era Bulma. Era sua madre."

No, è ancora viva? Ma questa donna quanti anni avrà?
Dovrebbe essere almeno sui 70!

"Prima che ci esponga la sua idea, signor Vegeta, siccome siamo quattordici persone in uno stanzino di 3x3 metri, qualcuno di voi soffre di claustrofobia?
Shun, Goten e Shizune alzarono la mano e vennero accompagnati alla porta. Tsunade si sedette alla scrivania."

Oh, questa non me la ricordavo!

"Risolvi questo quesito in meno di un minuto: un gallo depone un uovo sulla punta di un campanile, da quale parte cade l’uovo?
Gai prese carta, penna, un compasso, una calcolatrice scientifica e un microscopio."

Adesso voglio sapere da dove sono sbucati tali strumenti!

"Gai, lo sanno tutti che gli undici di Konoha (ma anche i tre di Suna) sono molto più forti di te, Kakashi, Asuma o Kurenai, e ora torna ai tuoi compiti! Allora, Shikamaru?"

Seeeeee! Kakashi li mena quasi tutti da solo!

"Da questo momento chaos goku non è più il solo ad avere il suo esercito personale!"

FEEL LIKE A BOSS.
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 02:43 pm)

Che dire... 22 capitoli e neanche una recensione. Ne lascio una io per solidarietà, dai. Lo stile è semplice e scorrevole e da vero profano (non conosco minimamente Sailor Moon) posso dire che comunque la storia sembra piuttosto appassionante. Tieni duro, c'è chi apprezza il tuo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]