Last Menace Of Chaos
di Crybaby

30/04/09, ore 22:34

La storia mi intriga...ti meriti un premio!

30/04/09, ore 22:31

Povero Gaara, la sua pazienza sta venendo messa a dura prova...però una cosa: Shiryu non credo sia tanto più anziano, per quanto ne so ha 14 anni!

28/04/09, ore 22:42

Ho ho, la vedo brutta!!!

25/04/09, ore 22:04

Bel capitolo mi dispiace per l meritava una fine più gloriosa, non una fine da giocattolo che ha annoiato. Ciao da Nicoranus83 e buona liberazione

25/04/09, ore 12:42

Povero L, mi dispiace per lui...e stava addirittura per vincere...vendicatelo!!!

22/04/09, ore 22:51

Minako ha rischiato davvero grosso, e bellissima la scena con Goten! Mi dispiace per L, ho paura che sarà polverizzato...poverino...

18/04/09, ore 11:48

Bello il capitolo. Mi accodo a Suikotsu nel dire che finalmente Satan ha trovato una sua utilità. Mi è piaciuta la parte di Haruka e Michiru, specialmente quando attaccano senza aver ricevuto il la dagli avversari molto simpatica. Per non parlare di Haruka che si ritrova nel bagno degli uomini, meno male non c'era nessuno. Ciao da Nicoranus83

18/04/09, ore 00:10

Noto che finalmente anche satan si dimostra utile!!!

15/04/09, ore 21:16

Simpatico il finale, nota la saggezza delle combattenti e la loro sfiga ad avere Satan come compagno

13/04/09, ore 02:50

La cattiva consigliera di Hotaru è per caso Mistress 9 che torna a rompere perché c'è nelle vicinanze Chaos-Goku? In attesa del prossimo cap. Ti saluto

13/04/09, ore 02:50

07/04/09, ore 21:54

Un bel capitolo, molto stile anime grazie alle parti comiche che ti riescono davvero bene ed ora voglio vedere che combineranno gli eroi. Ha, gli androidi delle vocali saranno i più potenti?

04/04/09, ore 16:09

Mi è piaciuto molto il trionfo della mia beniamina, le tue scene di combattimento mi sembra che vadano bene

04/04/09, ore 15:45

Ecco il drago! P.S. adoro Minako!

31/03/09, ore 23:52

H mi sembra uno dei più pericolosi, ed L mi sta simpatico. ha, grazie dei consigli, li seguirò, anzi magari correggo.