Last Menace Of Chaos
di Crybaby

17/03/18, ore 21:35

Ma choji è morbidissimo! :D
Anche la tua nipotina ti dirà che lo sei mentre ti sonnecchia sulla pancia!

"Co-co-come sai il mio nome?"

Hotaru, tesoro, non avevi notato il tabellone con cui sono stati fatti gli abbinamenti?

Setsuna si conferma una vera madre per hotaru! <3

"Tremando, il ragazzone si sporse in avanti, "

I AM A BIG BOYYYYYY!

"prima quando eri un pallone, eri molto buffo"
AAAAW

14/02/18, ore 20:40

Ahah, mi ricordavo anche la possessione e il vecchio pianto! I ricordi! Però makoto qui è un po' svantaggiata e poco utile... ma come accadde contro le dd girls, i fulmini la rinnovano, hai fatto i compiti, eh?

14/02/18, ore 20:36

Ino e makoto, me le ricordavo!
Comunque mi piace come hai rispolverato freezer, meglio di dragon ball super!

05/02/18, ore 14:11

"Li Shenron, la creatura più forte dell’universo…"

Chaos goku: ahahah!
galaxia: lol!

"Beh, col tempo ho imparato a restare in apnea per un lungo periodo di tempo."

Il suo maestro fu frieza.

"Un istante dopo aver subito la scossa, ho ingoiato il Senzu che tenevo da parte e ho recuperato le energie. (Trunks credeva che non li trovassi, nascosti in camera sua. E invece…)"

Sacrilegio! Vegeta usa il senzu!
...
E che ci facevano in camera di trunks? Dico davvero...

Ok, la parte sullo zenkai power è geniale. In un solo colpo giustifica l'atteggiamento di vegeta, all'apparenza in stile bra del multiverse, e lo potenzia! In ssj2 sta letteralmente menando uno che era pari a goku ssj4!

05/02/18, ore 13:43

Aspetta un attimo: i colpi di vegeta e li non hanno distrutto il vetro, ma bulma sì?
Bulma>>>vegeta ssj4

05/02/18, ore 13:40

Ho pensato di ridare una letta a questi capitoli, vediamo come se la cava vegeta!

24/01/18, ore 15:05

"Ub, Rock Lee, Kiba, Akamaru, Tenten e Ami erano in piedi, fermi come statue, davanti alla navicella della Capsule Corporation. Finalmente, all’orizzonte apparve la figura di Minako, appesantita da una quantità assurda di regali da parte degli abitanti del pianeta. Con un ultimo sforzo, la ragazza cadde ai piedi dei compagni, sommersa dalla roba."

CHissà cosa c'era in mezzo...

"Minako estrasse da un luogo inaccessibile l’agognata sfera."

LUOGO INACCESSIBILE!

Ribadisco che lo stile così leggero è alquanto rilassante! In questi giorni sto poco bene, ma il sorriso di torna! :D

24/01/18, ore 02:36

Mh, mi sto domandando se rock lee sarebbe capace d'inventarsi qualche tecnica tutta sua, tu che ne dici?

24/01/18, ore 01:46

"-Siete insieme alla dea, giusto?
-LA DEA?!- gridarono tutti in coro."

Beh, sappiamo tutti che la dèa è una sola!

"-Ah, quello è Jeeth. Me lo ricordo ancora quando era un bambino. Si è arruolato nell’esercito di Freezer molti anni fa. Quando abbiamo saputo che è entrato a far parte della famosa squadra Ginew questa città è diventata l’orgoglio del pianeta!
-Freezer? Orgoglio? Abbiamo sentito parlare di lui, è un vero tira…- la bocca di Tenten venne prontamente tappata dai ragazzi.
-Tiratore scelto, è questo che voleva dire!- disse Ub cercando di salvare capra e cavoli.
-Ma che vi salta in mente?- chiese la ragazza sottovoce.
-Questi credono che Freezer sia un benefattore, se gli diciamo la verità rischiamo di venire esiliati e non avremo più il loro appoggio!"

Ti rendi conto che con questa immagine così semplice hai letteralmente fatto un riassunto di ciò che volevo fare io per Aides? Una foto e una frase per mostrare che il tiranno è visto come un eroe dai fedeli,mentre noi lo giudichiamo dal punto di vista degli assediati! Come accade nella realtà! Sai che, per esempio, nel film rambo 3 gli abitanti dei paesi islamici erano rappresentati come delle vittime, perché erano invasi dai rivali russi? Ora è tutto diverso!
Comunque... Chi glielo dice al capo che jeeth è morto almeno due volte (pure di più, contando i film) e che pure negli inferi se l'è passata malino? Insomma, non è che negli inferi è diventato un lap dancer oppure si occupa di coreografie.

24/01/18, ore 01:08

"Ami, invece, rimase a fissare pensierosa il punto in cui era appena precipitato Nhul.
“Poveretto. Non sarebbe comunque sopravvissuto se fosse venuto via con noi, la sua energia vitale era ormai agli sgoccioli. Inoltre, per tutte le azioni che ha commesso in passato, se la merita tutta questa fine.”

Spietatah. Non è da escludere che fuori scena lui si sia vantato dei suoi genocidi passati o abbia decantato la gloria di freezer.

"1000 calci eseguiti con la gamba infortunata! Gai-sensei sarà fiero di me quando glielo racconterò!"

L'ho letto con in testa la sua voce italiana...

"Già, quello è un pianeta dove ci si può scagazzare allegramente senza rimorsi!"

LINGUAGGIO!

"Il bacio di Venus prese sempre maggiore velocità e si incendiò: la palla di fuoco improvvisata colpì in pieno Hester, disintegrandola."

Ha letteralmente oneshottato un pianeta.
Cara piccina!

23/01/18, ore 21:18

-"Non risponde.
-Che le sarà successo?
-Chi lo sa, probabilmente è già troppo tardi! Proviamo a scommettere chi sarà la prossima scelta di Hester…- rise Nhul, beccandosi una padellata in testa da Tenten.
-Non dire mai più una cosa del genere, se non vuoi che ti dia una ripassata!
-Calma Tenten- Ami prese la parola -Nhul ci serve ancora. Spiegaci come si raggiunge il centro del pianeta.
-Ve l’ho già detto, soltanto Hester può permetterlo! Non conosco altri modi!
-Va bene. Tenten, dagli pure quella ripassata, non ci serve più ormai.
-Con molto piacere!
Mentre alle sue spalle avveniva il massacro, Ami si inginocchiò ad analizzare il terreno."

Modalità sadismo attivata!

23/01/18, ore 20:56

Me lo ricordavo tutto quanto questo capitolo!
Stavolta però non ho niente di particolare da sottolineare. Dico comunque che il mostro/pianeta sa tanto di fantascienza.

23/01/18, ore 20:25

"La ragazza prese il risultato della ricerca e cominciò a sfogliarlo Pareva proprio il diario che si era immaginata, purtroppo scritto in una lingua a lei sconosciuta. Nessun problema per il suo infallibile computer: nel giro di una decina di minuti sarebbe riuscita a tradurre le scritte."

Pure in lingua sconosciuta!

Il bello è che se questo ex generale si fosse presentato in lacrime supplicando aiuto, allora lo avrebbero sicuramente salvato!

23/01/18, ore 20:03

"Lee stava prendendo a calci il tronco di un albero, mentre Ub stava concentrando la propria mente tentando di re-imparare le tecniche di Majin Bu."

La cura l'ha reimparata, me la ricordo!

23/01/18, ore 17:52

"È anche vero che è stata Setsuna in persona a dirmi che sono una leader, cosa di cui vado molto fiera!"

Saga del ritorno di nehellenia!

"di verde vestito."
Hai mantenuto l'espressione!

I computer qui sono tipo delle intelligenze artificiali, giusto? Basate sulla famiglia brief, se ho capito bene. Viluy è in buona compagnia! O meglio, lo sarebbe stata se non li avessero fatti saltare...