Last Menace Of Chaos
di Crybaby

23/01/18, ore 16:11

"SI’? TI DISPIACEREBBE FINIRE LA FRASE?- come l’angelo della morte Choji si era piazzato alle spalle di Goten.
-Come quel… oh senti, mi dispiace per averti insultato prima, è che nella nostra famiglia c’è questa brutta abitudine di giudicare dalle apparenze! Mi perdoni?"

Mh, e pensare che da bambino era così ben educato... comunque choji lo sta praticamente bullizzando.

"SILENZIOOOO!!!! Prima salviamo l’universo, poi vi lascerò mettere le mani addosso a mio padre!
-Ma Trunks!"

Vendetta per quella volta che l'ha trascinato a forza?

"Nonché il più frignone…"

CRYBABY!

"I “provini” proseguirono per tutta la serata. Nel frattempo, Trunks lavorò incessantemente nel suo laboratorio per sopperire all’unica falla del piano. Col radar cercasfere si poteva localizzare DOVE fossero le sfere del drago, ma non QUALI: il presidente della Capsule Corporation si mise quindi a lavorare sul robottino Gill affinché il suo radar incorporato potesse fornire quei dati. Terminato con successo il compito, i due uscirono di nuovo all’aperto, venendo accolti da Pan."

Bel lavoro, giovane!

"Ma figurati se Shika si mette a fare una cosa così affaticante!- gli rispose Temari sottovoce -è stata quella Ami Mizuno, la seconda persona più intelligente tra noi. Non ti dico chi è la terza, potrei offendere tutti quanti…"

Q.I. di shikamaru: superiore a 200 (presumo 210 o giù di lì)
Q.I. di ami: 300

Hai cannato, temari!
Ma la terza chi è? Presumo setsuna, o forse bulma, o magari trunks.

Ohoh, trunks, saprei io con chi metterti in squadra!
E per squadra intendi "a coppie".

23/01/18, ore 14:18

"In pratica io ero la reincarnazione di Majin Bu. Per assicurarsi che questa volta fosse votato al bene, Goku mi ha preso con se e mi ha allenato allo scopo di farmi diventare il suo discepolo."

Luke skywalker, guarda e impara!

"Vedi, Goku mi ha inculcato il desiderio di combattere contro avversari sempre più forti, è questo che lo rende felice e in un certo senso MI rende felice. Inoltre ci siamo scambiati la promessa che un giorno ci saremmo affrontati ancora. Anche se non come me l’aspettavo, ma ci siamo scontrati."

Ohoh, ci sarà tempo, amico mio!

"Usagi rimase incantata dalle parole, dalla voce, dalla calma, dagli occhi, dai capelli, dalla pelle, dai muscoli di quel ragazzo che per un istante si dimenticò di essere legata a Mamoru."

In contemporanea, su kinmoku, sailor star fighter bestemmiò in tutte le lingue esistenti.

Nota: in verità saori kido E' athena, non sono né separate né fuse, sono proprio la stessa cosa.

23/01/18, ore 13:18

"Ti pentirai di ciò che hai fatto!
Il ninja si scagliò verso il mostro rosa, il quale evitò l’attacco spostandosi di lato. Jiraya finì tra i cespugli, svanendo nel nulla.
-Eremita porcello si è fatto male…"

Ahò, jiraya, per essere un ninja leggendario non sei una cima, tsunade ha tenuto testa a kaolinite fusa con chaos e con usagi!

"Senza scomporsi, il piccoletto emise dai buchi che aveva sulle braccia e sulla testa un fumo rosa, che divenne ben presto un nebbione. Tempo pochi secondi, dalla nube nacquero almeno un centinaio di Majin Bu."

Sa moltiplicarsi!

"Si chiama Sostituzione, tu credi di colpire me ma in realtà io sono da tutt’altra parte! Mi sembra che ti resti appena la forza per un altro attacco, e hai solo una possibilità su quattro di colpirmi!"

Naruto genin è a livello di goku ssj3!

23/01/18, ore 13:02

"Sailor Moon, fino a qualche attimo fa la situazione era quella che hai descritto. Chaos voleva tornare per vendicarsi di te. Ma ora Chaos non esiste più. E per quel che ti riguarda, Ub…- il ragazzo si trovò finalmente faccia a faccia con il giovane -…non esiste più nemmeno Goku. Il mio nome è Chaos Goku. Con i poteri che mi ritrovo, cosa vuoi che me ne importi di nove stupide guerriere che vestono alla marinara?"

Questa faceva parte della tua prima introduzione!

Ehi, usagi salvata da ob mi ricorda un po' quando cacchio è morta per difenderla!

23/01/18, ore 12:58

"Qualcosa di nero come pece e rosso come sangue dal cielo stava confluendo direttamente nel corpo di Goku"

Chaos, milanista dichiarato!

E ripensandoci, al giorno d'oggi goku ferito così facilmente non è nemmeno tanto inverosimile...

"Il guerriero…
-…più forte…
-…dell’universo?"

In contemporanea, al centro della via lattea, sailor galaxia scoppiò a ridere senza un chiaro motivo.

"E’ bene che vi spieghi un po’ di cosette. Mettetevi comode, perché sarà una storia molto lunga e avvincente!- prese a raccontare Baby Bulma, mentre alle sue spalle la materia oscura proseguiva la sua opera nei confronti di Goku."
Baby bulma: tutto cominciò quando...
Usagi: luce dei petali di stelle!
E fu così che goku venne purificato e chaos sconfitto.

"Infine la ciliegina sulla torta. Per riuscire a ferire il grande Goku il modo migliore è attaccarlo in un momento di tranquillità, meglio ancora se ha farlo è una faccia amica. Questo è esattamente ciò che è avvenuto poco fa. Il resto è, o meglio sarà storia!"

Ti rendi conto che hai letteralmente anticipato dragon ball super?!

"Baby Bulma era abbracciata ad un ragazzo, simile a Goku ma soltanto per i capelli. La sua pelle era di un bianco quasi accecante, indossava una divisa da combattimento nera e portava una coda tipica dei Saiyan dello stesso colore."

1) questo qui è molto più figo del super saiyan god
2) bianco quasi accecante fu il modo in cui io descrissi i capelli di nemesis.

23/01/18, ore 00:18

"Beh, in realtà io e Shenron stiamo sempre tenendo d’occhio la Terra e come voi la state difendendo senza l’aiuto delle sfere. Dopo il tuo scontro di prima sono felice di poter dire che tu sei quello che si sta dando più da fare! Sono fiero di te!"

Sta ancora osservando! :D

"Mistress 9 tentò di assalire le Sailor con i suoi lunghi capelli, venendo prontamente ostacolata dalla falce di Saturn. "

Si sta letteralmente picchiando da sola, giusto?

"Sì, lo vedo! Bisogna colpire la parte sinistra del suo corpo!

-MA VA’?!?"

Roba che gohan di dragon ball super con la tecnica del "dovremo restare al centro del ring, così non cadremo facilmente!" può solo accompagnare.

"Appena vide Sailor Moon, Mistress 9 lasciò cadere le guerriere e si concentrò sulla nuova rivale.
-Bene bene, guarda chi c’è! Finalmente ci rincontr…
-SILVER MOON, CRYSTAL POWER KISS!!!
-…iamo.
Sotto gli occhi delle altre, esterrefatte Sailor, Mistress 9 si dissolse nel nulla, lasciando il posto alla piccola Hotaru, immobile ma viva."

Well, that escalated quickly.

"Bulma?
-Ehilà Goku! Pensavi davvero di tornare sulla Terra di nascosto senza che io lo scoprissi?
-E come hai fatto a trovarmi? Tu non sei capace di sentire le aure.
-Eh beh… ho dato uno sguardo al radar cercasfere, ho visto sette puntini luminosi muoversi tutti insieme, mi sono ricordata che te n’eri andato insieme al drago, ho fatto due più due… blah blah blah blah…"

Ohibò, non ci avevo pensato, ma alla fine della tua storia le sfere sono rientrate in goku o si sono disperse?

"Questo è vero, Sailor Neptune- disse Haruka, con flemma inglese -Chaos sta per tornare, abbiamo sentito tutte la sua presenza, ma ho notato qualcosa di strano."

Because english is cooler.

Setsuna qui fa proprio da madre a hotaru! Che dolce! <3

Aaaah, questa era baby bulma, quindi la storia del radar è falsa!

23/01/18, ore 00:07

"Continuerò a lottare senza l’uso del raggio caramellante..."
Perché dico davvero, seriamente? E' un nome ridicolo!
Usagi: a me piace, e offre tanto cioccolato!
Ub: lo userò finché avrò vita e fiato!

"Ami non riusciva a credere ai suoi occhi. Quella che si trovava davanti era… non sapeva nemmeno come chiamarla. Mostro, demone, la creatura aveva in pratica la parte destra del corpo di Sailor Saturn, e la sinistra di Mistress 9"

Choji ghost rider può solo accompagnare!

"Quello che aveva in mano era un microchip, il che stava a significare che Cobra era stato creato da qualcuno, e che quel qualcuno prima o poi si sarebbe fatto vivo."

Plot twist: il microchip è ancora integro e sarà usato per creare un super robot da guerra!

"La gatta le aveva fatto notare una bimba che poco lontano la fissava con curiosità.
-Che stai facendo? Perché sei in quella posizione assurda? Come ti chiami? Quanti anni hai? E’ tua quella micia?
"Calma Usagi calma…" -Ciao bella bambina! Non hai visto che tutta la gente è scappata?
-Sì.
-Perché non scappi anche tu?
-Non ho voglia.
-Ma la tua mamma e il tuo papà ti staranno cercando! Saranno in pensiero per te!
-Questo sì.
-E allora perché non vai fuori da qui?
-La mia mamma e il mio papà sono pompieri, mi troveranno anche se sto qui!
-Inventati qualcosa!- bisbigliò Luna -non puoi farti vedere mentre ti trasformi!
-E-ehm… bella bambina puoi farmi un favore grande grande? Puoi chiudere gli occhi per almeno 10 secondi?

-No!"

Retroscena: la bambina in realtà è sailor galaxia camuffata.

22/01/18, ore 23:56

"Le ragazze erano già arrivate al pranzo, non prima di aver acquistato almeno una decina di capi firmati a testa. "

Anche ami?

"Le ragazze erano già arrivate al pranzo, non prima di aver acquistato almeno una decina di capi firmati a testa. Il solo pranzo di Usagi -nel senso che le altre dovevano accontentarsi delle briciole- consisteva in: Super-Mega-Extra Burger condito di qualsivoglia ingrediente conosciuto sulla faccia della Terra; bicchiere -ma che dico, barile- di cola"

Il narratore fa commenti personali? Sarà un magico gatto azzurro coi poteri di discord in versione pompata?

"Che mi frega, con la Penna Lunare posso benissimo trasformarmi in me stessa con venti chili di meno…"

Vegeta: quindi con la penna lunare puoi diventare tutto quello che vuoi?
Usagi: esatto!
vegeta: penna lunare! Nell'essere più figo dell'universo mi voglio trasformare!
SRESH!
(Vegeta è diventato goku)
vegeta: ma porco beerus...

"Guarda che la trasformazione non è permanente- disse Minako –metti il caso che tu e Mamoru vi state coccolando, il tempo scade e ti gonfi come un pallone del circo di Zirconia, anzi finisci con l’assomigliare a Zirconia stessa, ma ve l’immaginate la scena, ragazze… ragazze dove andate?
Le ragazze se l’erano immaginata un po’ troppo la scena, e tutte tranne Usagi, frignante come al solito, si erano fiondate alla toilet."

Mezza citazione della donna pallone. La cosa buffa è che le outers manco l'hanno vista, zirconia!

"Hotaru, tu sei diversa da tutti gli altri che su questo pianeta condividono il proprio corpo con un’anima malvagia. Tu sei più debole. Avanti, fammi uscire."

Kyubi: dilettante!

"Ub attraversò letteralmente il raggio lanciatogli da Cobra fino a raggiungerlo con un uppercut sotto al mento"

SHORYUKEN! (che vuol dire qualcosa tipo pugno del drago)

"Cobra evidentemente se l’aspettava, poiché la sua contromossa fu efficace al cento per cento: la sua coda si allungò a formare una spirale, in mezzo alla quale passò senza fare alcun danno la Kamehameha, e raggiunge un Ub interdetto, imprigionandolo fra le sue spire."

Ehi, bella mossa!

"Hotaru era paralizzata dal terrore. Del resto, era la prima volta che vedeva il suo aspetto quando, anni addietro, si era trasformata in Mistress 9."

Poi hotaru si accorse che il suo alter ego era una figa pazzesca, quindi forse non era così male.

"Ub aveva imparato a rimanere sott’acqua per diversi minuti"

Come goku contro frieza!

22/01/18, ore 23:47

Ciao. Ho pensato di darmi una riletta a questa vecchia fic, visto che so già come finisce mi limiterò a citare le parti che mi hanno colpito di più.

"cercò di autoconvincersi la piccola"

Puccia!

"Mi sembra ovvio che io sia qui per te. Il mio nome è Cobra e se ti fa piacere sono venuto a cercare te per duellare. Dato che Goku se n'è andato per sempre sei tu il guerriero più forte sulla Terra, o mi sbaglio?
Ub cercò di trattenersi dal rispondere “Sì, lo sono! Io sono il discepolo di Goku, il nuovo difensore di questo pianeta!” viste le misere figure rimediate contro Super C-17 e Li Shenron."

Intanto, il più forte è vegeta. E noto i riferimenti alla tua croce e delizia che fu il GT. :)

"E va bene, in fondo siamo amiche da quasi otto anni! L’ex di cui parlo sempre è…"

What? Otto anni? Semmai quattro a farla grande!

"Usagi con la velocità di un espresso arrivò sul luogo dell’incontro ma, non riuscendo a frenare, andò a sbattere contro le due amiche, scaraventandole a cinquanta metri di distanza. Rei si rimise in piedi ma senza arrabbiarsi, avendo fatto un corso di autocontrollo anti-Usagi."

Le vecchie scene alla sailor moon! :D

"Rei non ti agitare, posso sempre andare su Internet per vedere chi era il mio ragazzo!"

Il sito non porno più gettonato è www.mrsatan.com

"Solo Ami si era accorta che qualcosa non andava."

Ahiahi, setsuna-san, mi cadi male qui!

"Cobra, ritto sulla sua lunga coda, sembrava un punch ball mentre Ub lo colpiva. Lo scontro fra i due si era incanalato sui binari del corpo a corpo, poiché ogni volta che Ub provava ad afferrare la coda del suo rivale per farlo cadere, questi si accorciava andando così a segno con delle gomitate a tradimento."

Un usa kienzan.
E' superefficace!

"Non ti muovi, vorrà dire che ti darò il colpo di grazia!- Cobra si scagliò in avanti, pronto per trafiggere Ub, quando questi si divise letteralmente in due: la parte superiore si portò alle spalle del mostro, bloccandolo, mentre la parte inferiore lo colpì con calci dappertutto. Prima di ricomporsi, Ub scagliò Cobra lontano e per il disturbo lo centrò in pieno con una sfera d’energia.
-Sei sorpreso? Da quando mi sono unito a Bu sono diventato, come posso dire, un mezzo demone, e ho acquisito i suoi poteri. Solo recentemente ho scoperto di poter scomporre e modellare il mio corpo come faceva lui. Che te ne pare?"

Oh,questo dettaglio è interessante e non me lo ricordavo mica!

"Il mostro inizio una lenta metamorfosi, che consisteva nell’aumento della sua massa muscolare. Ub non aveva alcuna intenzione di aspettare la fine del processo, e decise di partire all’attacco."

ERESIA! Goku non lo avrebbe mai fatto! Oppure sì, lo avrebbe fatto per impedire all'avversario di usare una trasformazione scomoda...

10/04/10, ore 11:39

Ho appena finito di leggerla.
è stata bellissima, i combattimenti e anche le situazioni, anche il finale.
e alla fine Goku se ne andato via di nuovo.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia

30/07/09, ore 11:00

Bene, ciao da Anonimo. Quindi, come prima cosa ti dico che il Finale è Stato FANTASTICO, e perfetto è dire poco! Hai concluso benissimo questa storia, in più hai anche lasciato un pizzico di mistero... Che fine hanno fatto gli altri 5 Androidi Rimanenti? Spero che tu faccia un seguito di questa bellissima storia, perchè è davvero bella! Ora però ti chiederai: Se ti è piaciuta così tanto questa storia, perchè non hai commentato prima? Beh, lo so che può essere un duro colpo, ma... Beh, a dire la verità fino a ieri non ne avevo letto neanche un capitolo! XD Però, per rifarmi, mi sono letto tra ieri e oggi TUTTI e 120 i Capitoli! All'inizio ero un po' controvoglia, ma poi mi sono dovuto ricredere: la tua storia è una delle migliori mai apparse su EFP! Riesci perfettamente a mischiare nella stessa storia momenti Divertenti e comici con momenti tristi e Drammatici. Quindi non è Adulazione dire che sei molto bravo, perchè lo sei sul serio! E' per questo che ho messo sia questa storia che te nei preferiti e lo ripeto, tu sei uno degli scrittori migliori che abbia mai visto. Spero vivamente, come già detto, in un seguito, perchè ho davvero voglia di seguire ancora questa storia, che mi ha appassionato da quando ho iniziato a leggerla. Ok, adesso ho davvero finito, ricorda di fare un Sequel a questa Fantastica Storia e ricorda di... CONTINUARE COSI'!!! * Pollice in sù e sorriso alla Lee * Ok, adesso ho finito, ciao!

29/07/09, ore 21:29

E così anche questa bellissima fic è finita...un po' mi dispiace...è stato un lavoro lungo, ma il risultato finale è stato molto soddisfacente! Mi ha sorpreso il motivo di Goku, capisco le sue buone intenzioni, ma sono rimasto davvero di stucco. E, da quanto ho capito, ci sarà un seguito...eh eh! Riguardo alle squadre, quella che mi è piaciuta di più in assoluto era il team di Minako, perché lei è la mia beniamina, e la battaglia più entusiasmante è stata quella finale. Mi sono piaciute anche le scene conclusive, sono sbocciati nuovi amori! E simpatiche anche i battibecchi! beh, spero di aver detto tutto, ti faccio i miei complimenti! A presto!

29/07/09, ore 10:38

Bellissimo capitolo finale, grazie per i ringraziamenti, scusa per il gioco di parole, ti volevo dire che quello che ho scritto l'ho scritto col cuore e che non c'è motivo che mi ringrazi. Adesso è meglio che chiudo se no mi metto a piangere. Ciao da Nicoranus83.

15/07/09, ore 21:34

Un capitolo scritto molto bene, lungo ma tutt'altro che noioso, oltre che comico. Belle le scene della riconciliata, ma una domandina: Sailor Saturn è ritornata nel corpo di Hotaru, no? P.S. ma non c'erano altri 5 androidi? Uhm, ho un sospetto...ci vidiamo al gran finale, mi chiedo come si concluderanno le coppie!

15/07/09, ore 13:54

Bellissimo cap. che romanticone Vegeta. E che spassosa la scena del ritorno dei combattenti. Ciao da Nicoranus83.