Last Menace Of Chaos
di Crybaby

07/06/09, ore 13:48

Pan, attenta! Però Goten e Naruto sono poco furbi, credere che il drago sia stato battuto così...(bellissima la scena dei cloni!)E spero che tra un po' agiscano anche gli altri

07/06/09, ore 13:44

L'intelligenza di Naruto è paragonabile a quella di Goku!

07/06/09, ore 13:40

E allora cos'è? Naruto deve essere più prudente, temevo che finisse inglobato!

07/06/09, ore 13:36

Una mezza idea sul motivo ce l'ho...ed il mio intuito mi dice che tra qualche capitolo vedrò se ho ragione

06/06/09, ore 12:36

Fiuuuu! Meno male che stanno tutte bene, mi ero preoccupato!

04/06/09, ore 13:10

Grande Ub hai guarito due sailor. Bel capitolo e pieno di suspence. Ciao da Nicoranus83

31/05/09, ore 21:33

Devo dire che hai fatto delle coppie interessanti e sopratutto impensabili...geniale!

31/05/09, ore 21:26

Oddio! Che visione, povera Makoto!!!

28/05/09, ore 21:44

Non mi sembra che tu sia andato tanto fuori, semplicemente i combattimenti hanno ceduto il posto alle emozioni. Ora poi so anche qualcosa in più sul cristallo...ma dimmi una cosa: se venisse rubato cosa succederebbe?

28/05/09, ore 02:04

Mi èpiaciuto molto questo capitolo, chissà cosa succederà ad Usagi, bella la scena di chiarimento tra Choji e Shikamaru. Ciao da Nicoranus83.

21/05/09, ore 23:08

FAccio il tifo per Ub, ma ho paura che se non arriva Vegeta sarà riempito di botte...

20/05/09, ore 23:16

Bel capitolo, povera Usagi chissà cosa le capiterà adesso, per fortuna che è entrato in scena Ub. Ciao a presto.

16/05/09, ore 19:00

Complimenti! Un bellissimo capitolo! Povera la mia piccola Hotaru...dimmi che sta bene!!!

14/05/09, ore 10:09

Chaos Goku non aveva fatto i conti sul fatto che Sailor Saturn è sì la guerriera della distruzione, ma anche della rinascita, e che in quanto tale sarebbe pronta a sacrificarsi per salvare gli altri. Bello il capitolo. Ciao da Nicoranus83

06/05/09, ore 21:17

Ora sappiamo come vegeta se l'è cavata(geniale la parte finale con le sfere!) e sono preoccupato per la piccola Hotaru...cosa le farà quel cattivone?