Last Menace Of Chaos
di Crybaby

31/03/18, ore 23:06

"Il drago saltò già dalla navicella e si mise faccia a faccia con Gohan, poggiandogli con fare paterno una mano sulla spalla."

Goku ha eseguito gli stessi movimenti con gohan,una volta! :D

18/03/18, ore 22:32

Qualcuno spieghi a ikki che saori è athena, non sono due entità separate!
Comunque mi domando se il discorso che fa neji sulla non possibilità di usare il rebirth sia un tuo modo per dire "ma col cavolo che faccio pure apparire sasuke e incasino la trama!"

18/03/18, ore 22:20

Davvero interessante e pieno di citazioni, come "mostri affrontati giorno per giorno" (mostri del giorno) o il drago che afferma di non essere al livello di chaos. E rei scioglie il suo ghiaccio, complimenti!
Di fatto anche trunks ha fatto una splendida figura. Mettiamo che fosse ssj2, il drago dei ghiacci inizialmente aveva tenuto testa a goku ssj4, per poi prenderle nel secondo round. Ma qui conta il primo, e il drago ha usato la mossa con cui ami si è protetta dalle DD girls!

18/03/18, ore 22:15

Ahò, trunks incazzato? Ma figurati, vedrai più avanti! E vedo che ci teneva moltissimo a gill!

18/03/18, ore 22:12

La cosa buffa è che, in teoria, lo scontro tra rei e pierrot dovrebbe andare così:

Pierrot: solo io e te!
rei: ok.
(lo incenerisce)
Rei: ho vinto.

18/03/18, ore 21:57

Ma la penna di trunks, esattamente, da dove membro maschile è saltata fuori?

18/03/18, ore 21:51

Trunks voce della ragione tra i battibecchi delle due best friends until the end of time?
Ma wow...*_*

18/03/18, ore 21:49

Povero gill! Nonostante la strenua resistenza non è stato in grado di tener testa la drago!

#prayforgill

18/03/18, ore 21:44

Sai, tanti anni fa mi dissi di non essere "un espertone di saint seiya".
Sai perché credevo che lo avessi seguito tutto?
Qui hyoga usa il freezing coffing, erigendo un muro, ma è una mossa che usa solo nella saga di hades, qui non ancora avvenuta.

18/03/18, ore 21:43

Me la ricordavo questa sfida, e anche l'incontro (accennato) tra i due fratelli. Torneranno mai?

17/03/18, ore 22:16

Shaina, lasciatelo dire, sei così inutile che nemmeno dio brando potrebbe sottolineare la tua inutilità!

17/03/18, ore 22:13

Oddio, quindi trunks ha dovuto passare tutto il tempo in compagnia di un computer che copiava sua sorella? Sti cazzi!

17/03/18, ore 22:04

Qui serviva la telecamera: quante possibilità avremmo mai avuto di vedere michiru che si piega in due dalle risate e ride come una scema?

17/03/18, ore 21:39

Best friends! Until the end of time!

Questa canzoncina ci starebbe troppo per quelle due! E ricordavo lo striscione!

17/03/18, ore 21:38

Mi domando come hotaru abbia descritto le sue abilità...

Shikamaru: ok, cosa sai fare?
hotaru: beh, non so combattere, se non eseguendo qualche affondo e so erigere una barriera. Ho un solo attacco che quando viene usato mi uccide e come minimo fa fuori questo universo, l'aldilà e il reame dei kaioshin.
shikamaru: ottimo, allora non usarlo e alla prima occasione impara un po' di arti marziali.