Our forever
di blackmoon5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/15, ore 19:45

Mi piace molto! Onestamente delle tre sorelle preferisco Kate, ma questa storia mi è piaciuta ugualmente.
Bye AliceMiao

12/08/14, ore 12:40

Lucas mi sembra piuttosto carino e, imprinting o meno, Leah è stata molto fortunata. Ora almento potrà essere felice e, per come la vedo io, le servirà a disintossicarsi dalla quesione di Sam e a metterci una pietra sopra. Se fosse stata umana, dopo la botta del tradimento del fidanzato, si sarebbe presa una bella vacanza in montagna e magari si sarebbe consolata con il maestro di sci. Io penso che Lucas possa essere una valida alternativa. Non so se sia imprinting ma se così non fosse non sarebbe poi una cosa tanto cattiva.
Il fatto di non averlo e di essere sterile non le impedisce di innamorarsi e di avere figli; ci sono tanti bambini che non hanno una famiglia a cui può dare tutto l'amore che ha. Può amare senza avere il timore di essere forzata a farlo per via della catena di questa fattura pellerossa. Per quanto sia soggetta al branco, lei è più libera di loro...e non se ne rende conto. Non avrà il destino dei suoi fratelli ma ciò non significa che sia destinata ad essere infelice. Anche lei può essere felice ma non nella maniera convenzionale dei suoi fratelli e questo è poco compreso. Il lato positivo è che Tanya è guarita ed ora può continuare la sua storia con Embry.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:43 pm)

06/08/14, ore 18:18

Lucas sembra un tipo carino (e se lo dice anche Tanya), e sono contenta per LEAH, almeno non soffrirà più anche se forse continuerà ad amare Sam, come lui ama ancora lei (Twilight guida). E forse è proprio quello che fa più male alla mutaforma, sapere che il suo ex l'ama come la prima volta, ma l'imprinting è superiore. Scusa non riesco a definirlo amore, perché non credo lo sia.

1) Si adatta all'età del soggetto, fratello, amico, amante (in ultimo), ma dato che si diventa tutto quello che il soggetto vuole, allora l'ultima opzione va a quel paese, ma purtroppo non è così. La magia mutaforma fa in modo che le compagne si innamorano.

2) Viene scelta il soggetto più adatto. I lupi non sanno il perché, ma dato che LEAH è sterile non può essere l'imprinting di nessuno. E qui si capisce alla fine il perché si viene scelte... non è la perfetta metà, ma la donna perfetta per avere figli e continuare la specie. Dato che Sam lo ha capito, doveva anche capire che c'era qualcosa che non andava... Dimentico che l'imprinting non ti fa ragionare. E' un lusso che i lupi non si possono permettere.

3) Dato che Sam l'amava molto, l'imprinting è stato costretto a creare qualcosa di più forte. E' una cosa a cui ho pensato di recente. Credo che quello schifo (odio l'imprinting e la Meyer, grrr), si adatti alla situazione come all'età.

Povera LEAH dubito molto che ritornerà normale (un'altra cosa che la ferisce), e questo vuol dire che non avrà mai il suo mutaforma, ne una storia con una persona normale, troppi segreti da mantenere, la relazione naufragherebbe (altra cosa dolorosa). Per l'eternità dovrà farsi bastare i 3 anni d'amore con Sam. E' questo è veramente pesante. Possibile che nessuno riesca a capire la sua sofferenza, ne il branco, ne i Cullen. Il leggi pensieri Edward, che cavolo legge.

Scusa finisco sempre per parlare di LEAH dimenticando che la storia parla di Embry e Tanya. Quest'ultima comparirà (più avanti) nelle nuove vite di LEAH e sarà molto delusa dai Cullen... tie
Ritornando alla tua ff Tanya grazie a Marcus, sta meglio. Mi domando come si sdebiterà Embry con l'anziano. E' divertente vedere come le ragazze scherzano tra loro. E' un'amicizia che durerà nei secoli (o forse meno, se il ragazzo di LEAH è umano).

Dimenticavo: sono la prima a recensire, siiii eee grazie per essere passata
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 06:45 pm)

04/08/14, ore 19:18

Povero Embry nessuno che vuole aiutarlo e op... arriva Marcus in suo aiuto. Ok la recensione è cretina, ma è bello vedere il Volturo più sensibile aiutare qualcuno che non sia un membro del suo clan. Ed Embry da "uomo" d'onore vuole sdebitarsi.
Però sono curiosa, com'è possibile che Embry e LEAH hanno avuto l'imprinting? Le vampire sono sterili, lei è sterile... oppure semplicemente non ti sembrava giusto tutta questa faccenda?
Ritornando al capitolo precedente Tanya ha molti punti in comune con LEAH: l'amore non corrisposto (ma ora finalmente sono felici), la perdità di persone care...

P.S. pubblicità occulta (vergogna uffa) se ti va passa anche da me, tranquilla è solo una proposta, non una cambiale.
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 07:20 pm)

03/08/14, ore 19:47

Mi sembrava strano che Aro il Cicisbeo e Caius il Represso fossero a conoscenza del metodo per guarire Tanya. Di tutti loro, quello davvero sapiente non poteva che essere Marcus. Infatti decide di aiutarli e, per paradosso, agisce proprio per evitare che un altro suo simile muoia per il morso di un licantropo...e anche se è falso che Dydime è morta in questo modo, dobbiamo dire che la menzogna di Aro si è ritorta contro di lui perché ha sottovalutato il peso della bugia raccontata al suo fratello per proteggere i propri interessi. E'quasi beffardo tutto questo. Embry ottiene un aiuto insperato ed ora forse c'è una possibilità.

03/08/14, ore 18:42

mi piace come si sta svolgendo la storia, spero proprio che ce la facciano.
sono rimasta un po' sorpresa dell'entrata in scena di Marcus, ma è un personaggio che mi piace e mi ha fatto piacere che tu gli abbia dato un posto nella storia.
... baci cami...

02/08/14, ore 16:54

Leah è una grande amica ed una spalla su cui contare, considerando che condivide con Tanya una bella responsabilità nei confronti dei propri cari. Occorre dire che lo stato di salute di Tanya è una brutta gatta da pelare e i Cullen ed i Denali dovranno trovare un piano alternativo, visto che i Volturi sono permalosi all'ennesima potenza. In ogni caso, Tanya comprende i sentimenti della sorella e vuole assicurarsi che la sua famiglia rimanga unita, comunque vadano le cose.

02/08/14, ore 00:03

No... non clan... famiglia. E' molto bella questa frase, perché i Denali, come i Cullen, sono una famiglia...
Mi piace questo capitolo perché è incentrato su Tanya e la sua famiglia. LEAH è favolosa, e cerca di proteggere quello che per lei è diventata la sua migliore amica. Ora ne hanno di nuovo una: Tanya aveva Irina e LEAH aveva Emily.
Aro non risolverà un tubo? e questo vuol dire che non può avere pretese, almeno per il momento.
Aspetto il prossimo.

31/07/14, ore 22:55

Il rifiuto dei Volturi non mi sorprende, anche perché hanno appena fatto una figuraccia con i Cullen e di certo non hanno intenzione di rimetterci. Marcus è in minoranza come sempre, mentre Caius appoggia Aro in questo rifiuto netto. Embry vorrebbe saltare loro alla gola ma le cose non sono semplici. Il veleno dei licantropi è letale e l'unico che potrebbe aiutarli è forse proprio il bizzoso e vanesio Caius. Non hanno mosso le corde giuste ed ora Tanya è sempre più in bilico.

31/07/14, ore 18:26

Ok niente DEMETRI che fa il vamp- galletto con la mia LEAH nooooo!!!
Spero che il ragazzo (il futuro ragazzo di LEAH) in questione sia un tipo ok.
Tanya, Carlisle, Embry ed Edward sono a Volterra e aspettano un gruppo di vampiri in perlustrazione. Cavolo superorganizzati, ma L'Agenzia e il primo clan di vampiri è peggio di voi (pubblicità occulta: Le nuove vite di LEAH CLEARWATER).
Embry spera fino all'ultimo che possano aiutare Tanya, ma sembra che i Volturi non possono (o non vogliono) fare niente. Vedremo, magari cambiano idea.
Ma Aro non fa nulla di gratuito (in mezzo a tutto quel miele e melassa il loro comportamento egoistico è una ventata d'ossigeno), e vorrà qualcosa o qualcuno. Tempo per LEAH (scusa è la mia preferita, gli altri possono andare tutti alla Combipel).

Sono contenta, tutti i giorni controllavo se avevi aggiornato, il tuo stile mi piace, è molto scorrevole.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:28 pm)

E scusa ancora, ma questa la devo mettere. Gianna è viva, ancora non l'hanno fatta fuori? miracolo.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:46 pm)

22/07/14, ore 01:24

Anche se pericolosa è una buona idea quella dei volturi ma sono curiosa di sapere cosa inventerai per la cura...

21/07/14, ore 22:34

Pronti, partenza, via! Leah è salva se non sbaglio...Tanya un po'meno. La partenza per Volterra è imminente ed Embry, malgrado tutto, ha occhi solo per Tanya e non vuole perderla. Il suo viaggio è appena iniziato e la vampira millenaria sarà costretta a bere sangue umano, se vuole stare insieme al suo lupacchiotto.

21/07/14, ore 20:34

Se ho capito bene sono costretti a chiedere aiuto ai Volturi per salvare Tanya, ma Aro non è generoso, non darà mai il suo aiuto gratuitamente. Chissà che cosa chiederà in cambio. Tra l'altro crede che i mutaforma siano i figli della Luna. Chi vorrà? Edward, Bella e Alice? la stessa Renesmee? tutti i mutaforma o soltanto LEAH? dato che è l'unica donna è rara. Non ricordo come si chiama l'imprinting di LEAH, ma spero ritorni presto.
Dato che il licantropo è morto non è lui il ragazzo, spero, altrimenti è proprio spippata... oppure arriverà un certo DEMETRI a scaldarle il cuore. Divertente che sia un vampiro a farlo.
L'ultimissima parte è l'uffa pensiero che è come il Monse pensiero.
Scherzi a parte... complimenti

17/07/14, ore 22:40

Leah ha l'imprinting e non facciamo in tempo a gioirne. Il Figlio della Luna arriva a guastare tutti i piani, rovinandole il primo vero momento rosa dopo una vita schifosa all'ennesima potenza. Ora però chissà cosa succederà.

17/07/14, ore 22:34

Leah ha trovato un'amica ed una persona che la capisce, alla fine. Mi piace questo nuovo sviluppo, anche perché Leah è il personaggio che mi ha colpito maggiormente degli ultimi due libri. Tanya ha dato un buon consiglio, anche perché la situazione è simile. Questa soluzione traumatizza gli altri lupacchiotti ma potrebbe essere un nuovo sviluppo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]