Elthanin
di Flicka_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/17, ore 00:42

Questi capitolo mi ha lasciato con un sacco di punti interrogativi in testa! Grazie per il capitolo, spero che i miei dubbi vengano presto chiariti ,così come mi auguro presto l'incontro tra Rose e Scorpius

24/07/17, ore 00:13

Ehii!!!!!!
Lo so sono sparita per un sacco di tempo e sono secoli che non ci sentiamo, ma in onore del vecchio detto: "Chi non muore si rivede" eccomi qui.
Allora iniziamo subito dicendo che oggi ho recuperato l'intera storia e me ne sono innamorata un'altra volta.
L'idea di fondo è geniale ed è meraviglioso il modo in cui la stai portando avanti.
Devo dire che Lucius così buono, all'inizio mi ha fatto un po' strano, ma poi non ho potuto evitare di adorarlo.
Cissy, invece semplicemente stupenda.
Astoria e tutti i Greengrass, invece mi creano altamente urto e non mi dispiacere per nulla una loro eventuale dipartita, lo stesso sentimento c'è nei confronti di Ron: lui avrà tradito Hermione centinaia di volte, ma se è lui il cornuto allora chiudiamo la povera moglie in casa e facciamoci compatire da tutta la famiglia, l'unica cosa è che non credo Herm sia così sprovveduta da farsi colpire da un incantesimo di quel troglodita di Ron, ma potrebbe sempre averlo fatto perché si sentiva in colpa, questa si che è una cosa da Hermione.
James poi é la cosa più bella del mondo e infatti sono ancora molto indecisa sul fatti di shippare Rose più con lui o con Scorpius, vedrò con il tempo.
E poi Blaise dove è finto??
Ora aspetto tutte le risposte alle mie domande su Hermione, Draco, famiglia Weasley, famiglia Malfoy, famiglia Greengrass, James, Scorius, Lydia, Rose e Elthanin.
Sperando di sentirti presto.
Baci Kendra

20/07/17, ore 22:32

Ciao, credevo con dispiacere  che questa fanfiction si fosse arenata, sono contenta invece della volontà a raggiungere la conclusione. E' molto carina e attendo ulteriori sviluppi su Rose Scorpius Nin e Draco. Alla prossima e complimenti!

31/05/17, ore 16:07

Eilà! Amo il tuo capitolo (come sempre) anche se l'ho letto taaanto in ritardo 😢 Spero aggiornerai prima o poi, ti adoro, scrivi benissimo!❤

12/09/16, ore 10:04

Ciao carinissimo questo capitolo: Rose alle prese con il mondo vabbano da approfondire pensa che la carriera di medimago sia limitata e vuole iscriversi a medicina per realizzare il suo desiderio intanto con Eltanin stretta a sé pone un obiettivo al suo futuro. Scorpius rifiuta l' idea di sposare una sconosciuta, anche lui vuole iscriversi alla Università babbana e non ha dimenticato Elthanin nome comparso nell' arazzo del Manor. Ci saranno ulteriori sviluppi e complimenti e grazie per aver aggiornato.Spero che il prossimo capitolo aggiorni al più presto, sono curiosa di questa tua storia.

12/09/16, ore 08:07

Capitolo bellissimo!!!! Aspettavo da tanto questo aggiornamento!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!❤
Amina❤

13/06/16, ore 01:28

È una storia molto bella che mi ha affascinato molto! Perché non la continui per favore? Ha tanto potenziale!

23/04/16, ore 09:22

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credimi l'ho letta da tanto solo che da genio che sono non ho inviato il commento................................. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

30/03/16, ore 00:01

Bella storia.Mi ha preso subito .La adoro. Aggiorna presto please

28/03/16, ore 15:24

Ciao, Rose é alle prese con una neonata dI cui si sente responsabile, costretta a elaborate il lutto per la morte di Hermione Granger sua madre,é rinchiusa in casa e riflette sulla potenza magica del padre di Nin che é in realtà Draco Malfoy. Purtroppo al nomento ignora la nascita della figlia, la sola eredità che hlu resta della donna amata. Certamente ci saranno ulteriori sviluppi, chissà in che modo Scorpius troverà Eltanin, visto che é al corrente della sua esistenza grazie all' arazzo magico della sua famiglia. Bravissima a presto!

24/02/16, ore 14:03

Ciao, carinissimo questo capitolo: con uno Scorpius che medita sul fatto di avere una sorella, senza che appaia sull'arazzo di famiglia il nome della madre che l'ha generata. Si chiede come suo padre Draco sia rimasto cieco a seguito di un incidente in circostanze mai chiarite, del fatto che egli non è al corrente di avere avuto una bambina. Si interroga sull'albero genealogico per quanto riguarda i nomi dei precedenti antenati comparsi con la scritta color argento anzichè nera. Chiede consiglio all'ex serpeverde per evitare di essere intrappolato in un matrimonio non voluto con una purosangue che al momento ha solo tredici anni e tre anni di tempo per impalmarla. Credo che in un contratto matrimoniale così penalizzante da causare la morte del contraente che vuole rifiutare di sposarsi, abbia anche qualche possibilità per essere rescisso. Ci saranno sicuramente ulteriori sviluppi come la conoscenza di Elthanin da parte di Scorpius e Draco e la storia avrà certamente una svolta decisamente entusiasmante. Bravissima a presto!
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 02:06 pm)

19/01/16, ore 23:21

O dio, devi continuare. Questa storia è peggio di una droga. È stupenda! Dovresti metterla ancha su wattpad.
Continua, ti scongiuro!

31/12/15, ore 19:06

Ciao,stupendo questo capitolo, con una Rose coraggiosa che cerca di proteggere la sorellina e non sarà facile, tre famiglie purosangue di tre casati tiranneggia il loro unico erede Scorpius, con imposizioni da dinastia reale tipici del medioevo.Grazie a un prnzo tedioso per festeggiare l'ex corvonero, lo stesso si avvede che nell'arazzo di afmiglia è comparso il nome di Elthanin nell'albero geneaogico dei Malfoy, sorpreso Scorpius metterà inevitabilmente al corrente suo padre e la verità verrà fuori...ne sentiremo delle belle e chissà che evoluzioni ci saranno..bravissima a presto e Buon 2016!

31/12/15, ore 11:50

Ahhhhhhhhh, finalmente qualcuno si è accorto dell'esistenza di Elthanin XD. Direi che ora Scorpius inizierà a fare le sue ricerche per scoprire l'identità della sorellina u.u.
Devo chiederti una cosa che ho scordato... rileggendo il capitolo precedente hai scritto che Scorp è innamorato di una ragazza lesbica. Si tratta di Lydia? Non ricordo D:
Non vedo l'ora che la storia di Rose si intrecci a quella di Scorpius. Non farci penare troppo :P.
In ogni caso... tanti auguri per un Buon 2016. Spero che in questo nuovo anno le vittorie superino le sconfitte, perché si sa... la vita non è contenta se non ci mette alla prova :*

06/07/15, ore 14:18

Alleluja!
Sì, commento solo ora perché tanto avevo letto e comunque i miei commenti ti arrivano anche per altre vie :P
Coooomunque, come ho già detto in altre sedi, Zabini come BFF è geniale.
Ora voglio tanti flashback di sviluppi!
Mettiti subito a scrivere! ;)
xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]