Finding my own way
di jomarch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/02/21, ore 15:42

Ciao, ho voluto sfruttare questo capitolo per farti i miei complimenti per il personaggio di Beth, nella storia originale di Harry Potter non mi sono mai ritrovata in un personaggio, mentre mi ritrovo tatntissimo in lei. La paura di essere sbagliata per il tuo modo di essere, che tutte le persone a cui tieni si stufino di te e se ne vadano mi appartiene. Sinceramente spero che la ship Dan-Beth si realizzi perché lei ha davvero bisogno di qualcuno che la conosca e la faccia sentire apprezzata. Tanti complimenti...adesso continuo la lettura ;)

09/06/17, ore 11:02

Ciao, volevo dirti che ho letto tante volte la tua storia ed ho sempre sperato che prima o poi l'avresti finita e ci spero ancora. Vorrei tanto sapere come, e andrà a finire questa faccenda di minus, come procederà la gravidanza di ginny, ma soprattutto vorrei sapere come andrà a finire tra dan e beth. Ho questi interrogativi da anni e non ne ho anche altri, per esempio mi chiedo se anne riuscirà mai a dire a lucas ciò che prova davvero o anche come andranno i mago per beth e i suoi amico e mi chiedo anche se dan troverà mai la sua strada.
Spero tanto che deciderai di portare a compimento questa tua storia e sono sicura di non essere l'unica a sperare in un tuo ritorno.
Spero a presto,
dandelion10

27/01/13, ore 20:18

Ti pregooo aggiornaaaaa! mi sono appassionata a questa storia, soprattutto alla coppia Dan e Beth a dire il vero. il loro primo e ultimo bacio..aaaaaa non posso crederci! e Dan è identico a Sirius! Insucuro quando si parla della donna che ama. spero si metteranno presto insieme, comunque, che si sposeranno e avranno tanti bei bambini. Per favore dimmi che non hai abbandonato la storia! In attesa di un tuo prossimo aggiornamento, Mary Evans

27/04/12, ore 12:52

Ehi ciao !!
Ho letto la tua fan-fiction " la mia famiglia e la coppa quattromalandrini" e mi è piaciuta moltissimo e ho letto il suo seguito fin qui... Spero che tu decide di continuare a scrivere questa storia perchè è molto bella ed è stata interrotta nel momento cruciale... Cosa faranno Dan, Beth e tutti gli altri ? Come si risolverà la faccenda di Peter Minus ?? Harry e Ginny ? Ron ed Hermione ??
Continua scrivere e risolvimi i miei dubbi.. che sono molto curiosa !!
Ludo =)

16/05/11, ore 21:55

Ho amato la tua ff "la mia famiglia e la coppa quattromalandrini" e sto amando anche questo seguito.
Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta, anche perchè l'hai interrota nel momento più bello, a parer io :)
spero tanto che tu voglia continuarla =)
Un bacio :*

04/10/10, ore 00:02

Ciao! Volevo dirti che ho finito da un po' di tempo la tua fiction e l'ho trovata bellissima, davvero originale e ben scritta, quindi mi chiedevo se avevi intenzione di continuarla! Ho adorato la tua famiglia Potter già dalla Coppa Quattromalandrini e trovo che Daniel e Beth siano dolcissimi insieme! E' raro trovare qualcuno che nelle fiction riesca a caratterizzare così bene dei personaggi di sua invenzione e devo dire che ai tuoi mi sono affezionata come a quelli della Rowling!
Spero davvero che deciderai di portare a termine questa storia, penso che ne valga davvero la pena:)

06/07/10, ore 11:53

ciaoooo la storia è bellissimaa.sai scrivere veramente bene.ma perchè non la continui??!!!!!

05/07/10, ore 18:26

e ci sono anche io!! :) innanzitutto complimenti per questa fanfiction STUPENDA *-* la adoro!
Anche questo capitolo non si smentisce!
Poi, mi stai facendo amare Dan, lo sai? sin dall'altra fanfiction "la mia famiglia e la coppa quattro malandrini" e credo che, nonostante si sia comportato male con Beth, loro sono fatti per stare insieme! Insomma è un adolescente e chi meglio di noi (io ho 16 anni) può capirlo?
Dan sta lottando per il primo posto con James che io amo fin da quando era un giovane malandrino xD
Ultima cosa: adoro Beth! Credo che sia molto simile a me per certi versi..Adora i libri e i suoi veri amici sono "pochi" e poi, soprattutto negli ultimi capitoli quando deve "trovare la sua strada"..beh ripeto che mi sono riconosciuta tantissimo in lei! Forse è per questo che amo tanto questa storia: è molto simile alla realtà anche se è ambientata in una realtà, in un mondo magico nel quale tutti abbiamo sperato di poter entrare almeno una volta!
Un bacio,
Lavinia

(Recensione modificata il 21/07/2010 - 03:10 pm)

04/04/10, ore 11:26

immagino proprio così la possibile figlia di di james e lily! ma sopratutto il suo futuro è lagato ad un possibile figlio di sirius che è proprio come lui! questa storia mi ha preso fin dalla prima parte ed ora che i personaggi sono cresciuti mi piace ancora di più!
nono puoi lasciare incompiuta questa storia! almeno dicci cosa hai deciso
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 07:39 pm)

15/10/09, ore 16:03

In effeti non avevo preso in considerazione che Jacob potesse avere questo effetto su Dan, ma leggendo questo capitolo mi è apparso lampante. Inolte sono sicura che James prenderà la decisione più consona ai suoi princìpi: un tipo come lui non lascerebbe mai che una qualunque persona venisse punita per un qualcosa che, questa volta, non ha commesso. La notizia che Ginny aspetta un bambino mi ha lasciato di stucco: me la sarei aspettata più in là nella storia; soprattutto immaginavo Harry che impallidiva, si pietrificava, sveniva, e poi andava subito a roccontarlo a Ron... la febbre mi rende visionaria xD. Al prossimo aggiornamento. ç_DevilJina_ç

14/10/09, ore 21:46

Ciao carissima!
Il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!
Questa improvvisa ricomparsa di Minus fa pensare molto! james cosa farà ? Infagherà ? O deciderà di rimanere tutto com'è e destinarlo al bacio del Dissennatore ? Io sinceramente lo darei in pasto ai Dissennatori! Ma so già che i mio amato James non lo farà perchè deve complicarsi la vita come ogni potter che si rispetti! Quindi mi preparo psicologicamente alla ricomparsa di quel vile di Minus!
Dan sta mettendo piano piano ordine nella sua vita e so che ci vorrà tempo, me l'hai detto tu! Quindi devo aspettare parecchio prima che Dan e Beth finiscano insieme!
Per quanto riguarda Mary e Lucas credo che Mary sia affezionata non a Lucas come persona ma sia affezionata a come dire... alla sua popolarità e lui è affezionato a lei ma non so in che modo!
Un piccolo Potter in arrivoooooooooo! Che belloooooooooo! Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo! Sono curiosissima delle reazioni della famiglia!
Posta presto!
Baci Dominic!

13/10/09, ore 17:02

Ma se devo essere sincera questo capitolo non mi è piaciuto per niente,mi hai davvero deluso...... Ma stavo scherzando ovviamente!!!!!Il capitolo era super!!!! come al solito ginny è stata magnifica a fare quel discorso a harry(anche se devo ammettere che mi ci è voluto un pò per capire quello che avevi scritto!XD) e poi la notizia del bambino!!!!!Che bello,voglio proprio sapere quale sarà la reazione della famiglia weasley e di quella potter,lupin,black.Ma soprattutto mi piacerebbe sapere come la prenderà beth nel quando saprà che diventerà zia!! Per quanto riguarda la questione di minus( che mi sta proprio antipatico!!!)spero che james prenda la giusta decisione.Non perchè voglio che minus sia scagionato,ma perchè sarebbe un pò triste vedere james che condanna qualcuno al bacio del dissennatore,visto che è una persona corretta. E cambiando argomento,sono proprio contenta che dan insegni a jacob a suonare,perchè sono sicura che quel bambino l'aiuterà a capire che se vuole fare il musicicsta non deve avere paura di ammetterlo Bene,qui finisco la recensione kilometrica!!!Baci!

13/10/09, ore 10:03

Ma che bel capitolo !!! Proprio un bel capitolo , brava complimenti !!!

12/10/09, ore 22:27

Mi sento esattamente come Ginny, perchè anch'io ho provato mille emozioni confuse e diverse leggendo questo capitolo. Peter Minus che riemerge come un fantasma del passato, Ginny che scopre di essere incinta di un bambino che rappresenta il futuro. E' stato emozionante sentirla pronunciare le parole "sono incinta", e credo sarà una grande emozione leggere le reazioni di Lily e James che stanno per diventare nonni. Ti ringrazio per avere creato questo universo alternativo, perchè in questo universo Lily e James sono fermi al 31 ottobre ma nello stesso tempo sono andati avanti, hanno visto la loro famiglia crescere, hanno realizzato il loro sogni. Nell'"altro universo" invece la loro vita è finita sul serio il 31 ottobre senza alcuna possibilità di recupero, e tutto questo a causa di quel Peter Minus che ora è tornato prepotentemente sulla scena a risvegliare vecchi incubi che nessuno mai vorrebbe più rivivere. James aiuterà Peter, ne sono certa. Perchè nell'altro universo suo figlio disse: "Mio padre non avrebbe mai voluto che i suoi migliori amici diventassero assassini". Cambiano gli universi ma una cosa non cambia: James Potter è sempre lo stesso.

12/10/09, ore 20:25

Ciao ;D Scusami, probabilmente sarà una rottura di scatole, se non sbaglio t'ho già scritto la stessa cosa, ma nn ne ero certa. Nel caso, perdonami il disturbo :) Volevo chiederti se hai intenzione di continuare "Finding my own way"... Oggi rileggevo un po di vecchie storie, e questa sicuramente è nella mia top 10, anzi direi prpr sul podio. Sono la prima che dovrebbe guardare la trave nel suo occhio, e mettersi al lavoro per tutte le storie che aspettano un nuovo capitolo da secoli, ma la tua è talmente bella, talmente emotivamente coinvolgente!! E poi ci sn tante cose che sono state lasciate in sospeso, che meritano un finale. Si, ok, sto pungolando la tua coscienza, ma vorrei tanto tanto sapere come prosegue. Certo potrei immaginare, ma leggere un cap, dall'autore, è un'altra storia, lo saprai meglio di me! Vorrei solo sapere se ha senso aspettare un nuovo cap, o se devo abbandonare le speranze, e smettere di controllare ;p Le miei speranze ci sn tutte però! Facci sapere, a me, e a tutti quelli che hanno dato tanta attenzione e provano tnt simpatia per la tua storia! Baci Syria
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 01:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]