L'amore
di HopeTheDark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/16, ore 15:33

Ero sicura che il padre di Strawberry si sarebbe opposto con tutte le sue forze al matrimonio tra Ryan e la sua bambina, ma non immaginavo che l'uomo sbattesse fuori dalla porta di casa il ragazzo dicendogli praticamente di non farsi più vivo e di stare alla larga dalla figlia. Non avevi scritto che avresti detto chi era Ashley? Tess

21/01/16, ore 14:13

Così i poteri delle ragazze sono tornati a causa della presenza di Ghish, Tart e Pai? Ma non sono venuti con intenzioni bellicose, vero? Strano che Ghish non sia andato fuori di testa alla notizia del matrimonio tra Strawberry e Ryan. È un vero peccato che la "vacanza" sia già finita... non potevano restare ancora un po'? Tess

21/01/16, ore 13:09

Oh, finalmente le cose tra Strawberry e Ryan sono andate esattamente come dovevano andare fin dal giorno in cui i due ragazzi si sono conosciuti. Veramente mancano solo due capitoli alla fine della storia? Ma manca ancora la parte relativa alla ricerca del motivo per cui le ragazze hanno riavuto i loro poteri. Tess

21/01/16, ore 12:22

Ashley è solo un'amica di Ryan, vero? Non tenterà di mettersi in mezzo tra Strawberry e Ryan? Perché non potevo sbagliarmi riguardo alla persona che li stava aspettando? Maledetto Mark, spero proprio che ora che Strawberry si è accorta di amare Ryan lasci l'ameba. Come si sono conosciuti Ryan e Ashley? Dimmi che non stavano insieme! Tess

21/01/16, ore 11:01

Beh, il fatto di averli lasciati soli sia in macchina che nei posti in aereo non ha sortito alcun effetto, dato che a malapena si sono rivolti la parola. Chi è la persona che li ha aspettati all'arrivo in America? Ha parlato Strawberry, per cui deve conoscerlo lei... non dirmi che si tratta dell'ameba. Non può essere lui, sarebbe un vero disastro! Tess

20/01/16, ore 21:09

Veramente Ryan stava dormendo appoggiato al seno di Strawberry? Sicura che stesse dormendo veramente e invece non stesse fingendo di dormire per poter restare in quella posizione senza dare nessuna spiegazione alla ragazza? Concordo con lui, le ragazze hanno interrotto un momento speciale. Povero Ryan... prima il suo momento con Strawberry viene interrotto, e poi sente per l'ennesima volta la ragazza che ama professare il suo amore, o per meglio dire presunto amore, per un altro ragazzo. Tess

20/01/16, ore 20:38

E che cavolo! Finalmente Ryan era riuscito ad esprimere i sentimenti che prova per Strawberry, non solo ad alta voce, ma di fronte alla diretta interessata, e lui che fa? Ma naturalmente il finto tonto. Non è giusto! Inoltre Strawberry non ha nemmeno insistito, ma ha deciso di accettare la bugia come buona! Almeno hanno dormito insieme nello stesso letto, anche se, appunto, hanno solo dormito. Tess

20/01/16, ore 19:51

Lo sapevo che alla fine Strawberry sarebbe andata insieme al ragazzo, anche se non nel modo in cui speravo io. Io volevo che i due partissero da soli, non con il resto del gruppo... Non ho nulla contro di loro, voglio che questo sia ben chiaro, ma avrei preferito che Ryan e Strawberry rimanessero da soli per almeno una decina di giorni, in questo modo, magari, grazie allo stretto contatto e all'isolamento si sarebbe creata l'atmosfera perfetta perché questi due poveri cristi si mettessero insieme. Tess

20/01/16, ore 15:56

Paddy sarà anche la più piccola del gruppo, ma quanto a perspicacia non la batte nessuno. Nonostante la giovane età ha capito che Ryan è innamorato di Strawberry e che Strawberry è preoccupata del fatto che una ragazza possa portarle via il ragazzo. Cos'avrà in mente Kyle? Forse proporre a Ryan di portare Strawberry con se? Tess

20/01/16, ore 13:30

Va bene che dovremmo ringraziare quella gallina specchiata per aver insistito che Strawberry e Ryan dimostrassero che stessero insieme, ma cavolo, se una viene da te a dirti di stare lontano dal suo ragazzo, tu devi solo chiedere scusa e affermare che non eri a conoscenza del fatto che lui stava già con qualcuno, non criticare la coppia e pretendere delle prove. E perché Ryan non l'ha mandata direttamente a quel paese? Forse sperava che Strawberry, vedendolo parlare con una ragazza, fosse presa da un attacco di gelosia? O semplicemente non voleva urtare i sentimenti della giovane. Tess

20/01/16, ore 12:24

Beh, se Strawberry ha declinato l'offerta di uscire con Mark in favore di un'uscita con Ryan, vorrà pur dire qualcosa, no? Anche il fatto che si immagini il ragazzo sotto la doccia è un indizio molto importante per dimostrare che prova qualcosa per lui, dato che non mi risulta che si sia mai immaginata Mark intento a lavarsi. Tess

20/01/16, ore 11:02

Gli errori in questo capitolo erano presenti praticamente in ogni frase. Questo fatto rende difficile la lettura, inoltre potrebbe abbassare l'interesse del lettore. Forse dovresti rivedere l'intera fan fiction e correggere tutti gli errori di scrittura, punteggiatura e coniugazione dei tempi verbali. Comunque sia io non abbandono mai una storia che ho cominciato a leggere, per cui ci sentiamo al prossimo capitolo. Tess

20/01/16, ore 09:58

Dunque, ci sono alcuni errori di scrittura e di punteggiatura, e una volta hai utilizzato il linguaggio SMS, scrivendo "ke" anziché "che". Ad ogni modo, il primo capitolo sembra molto interessante e invoglia a proseguire con la lettura. Per curiosità, quanti anni hanno i personaggi? La storia si svelge durante la lotta contro gli alieni e Profondo Blu? Tess

23/12/08, ore 18:09

Trovo che sia stato un capitolo molto bello...Però, proprio il 20 giugno dovevi scegliere?? ç__ç ok niente è passata...brutto giorno brutto, bruttissimo!!ç__ç Perchè non fai un epilogo??

22/12/08, ore 20:21

ciao! che bello come finale! siiiiiiiiiiii alla fine il padre di Straw non poteva impedirgli di sposarsi! e ora vissero felici e contenti con la loro piccola... alla prossima kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]