Seul College
di OohSandara

04/09/14, ore 14:17

VAI COSI TAOOO!!! SPACCAGLI IL FACCIA DA STRONZO CHE SI RITROVAAA!!! YUHUUUUUU!!!!! ahahhahahaha bel capitolo davvero, mi sono quasi messa a piangere rendendomi conto che avevo finito già di leggerlo :'( aspetto il prossimo con ansia bye bye Crazy Hope

04/09/14, ore 08:44

Ahahah son fregati sti due xD son curiosa di come continua, alla prossima :D

02/09/14, ore 19:53

muhuahhahaahhahah e piano piano tutti crollano xD xD voglio vedere Kris che muore dietro a Tao!!! i need it!! ahahahhhahahhaha ti prego aggiorna presto..ne va della mia integrità mentale!! ahahahha xD xD AMO la tua ff!! tanta stima bye bye Crazy Hope

02/09/14, ore 19:01

Oooh il mio Chen ammaliato!!! *^* non vedo l'ora che succeda qualcosa fra quei due **

02/09/14, ore 16:46

Che carina la scena tra Luhan Kai e Kris, quasi quasi non fa pensare che hanno ideto una scommessa idiota e controproducente xD mancano Kris e Chanyeol a cadere nella loro rete, chi cedrà per primo? xD Ci saranno altre scene con coppie diverse? Spero di si non mi erano dispiaciute per niente <3
okay alla prossima ;D

02/09/14, ore 11:22

Ma ma ;;; piangooooooo Sehunah ma xkeeeeeee !!!!!! Povero Luhannie * piange davvero ;;* spero si risolvi la situazione nn voglio che Lulu pianga al prossimo capitoloooooo

01/09/14, ore 19:50

O_O la prima frase che mi è uscita di bocca, dopo aver finito, è stata: "ma che cazz? !??"
Però Forse capisco un pochino Sehun!! Waaa non vedo l'ora del continuo, si fa sempre più intrigante la storia

01/09/14, ore 18:50

io io io AMO SEHUN!!!!!! Muhuahhahahahahhahaahah xD xD dio quanto amo questa ff...solo dio lo sa!! sei una grande, un genio, una Dea! continua cosi che spacchi il mondo (?) tanta stima! bye bye Crazy Hope

01/09/14, ore 15:56

Povero Lulu per essere rifiutato così, ma Sehun non è proprio che sbaglia anzi. Questa scommessa ha portato più danno a qualli che l'hanno attuata che a quelli che l'hanno ricevuta a mio parere. Vabè stiamo a vedere quanto dura il rifiuto si Sehun. Alla prossima :D

01/09/14, ore 15:08

Piango anche iooooo!!! :'(
Okay parto col dire che Sehun ha tutto il diritto di comportarsi cos¨¬ dopo tutto quello che Luhan gli ha fatto patire....poverino!! Per¨° questa resta sempre la mia OTP preferita!! Sehun, da quanto ho capito, sta cambiando i suoi sentimenti.....( e se nn ¨¨ cos¨¬ lo spero vivamente) Luhan mi fa troppa pena!!
X quanto riguarda la grammatica ci sono un po' di errori, ti consiglierei di leggere tutto il capitolo al contrario in modo da riuscire a trovare degli errori che altrimenti nn vedi (attenzione agli accenti!) oppure di fartelo controllare da una beta, che quindi corregga gli errori xk ¨¨ una bellissima trama, la storia ¨¦ scritta benone e mi piace molto che aggiorni spesso, anche pi¨´ volte al giorno, ma gli errori di grammatica rendono meno scorrevole la lettura...
Ad ogni modo, spero che prenderai in considerazione questi consigli x migliorare senza considerarli come una critica, ma come qualcosa di costruttivo...eh, che dire...alla prossima!!:D

29/08/14, ore 03:22

Oh God *-* Kai subito alla carica eh <3
bene attendo il continuo alla prossima :D

28/08/14, ore 20:40

Oh ma che carini! Spero solo che da domani non siamo punto da capo xD

28/08/14, ore 20:25

uh uh uh uh ma che tenera la kaisoo anche se non gliel'avrei data vinta cosi presto a kai muhuahhahahaha non vedo l'ora di leggere il seguito bye bye Crazy Hope

27/08/14, ore 20:28

Scommessa una minchia tesori, qua ci state cadendo nel loro stesso scherzo (oddio Kris e Chanyeol non proprio totalmente) u.u Luhan continuo a non capirlo, voleva far ingelosire Sehun? se è così non mi pare abbia funzionato anzi, Chen non lo sta picchiando a miracolo. E bravo Xiumin che fa più male semplicemente usando 4 parole messe in croce xD
Alla prossima :)

26/08/14, ore 18:28

dioooooo !!!!!!! che è peggio di Beautiful ???? O_______O cioè Luhan e Xiumin? Tao e Sehun? Baek e D.O ? ok ho bisogno di sedermi e capire !!! ok nn ho capito niente O:O!! devo leggere altri capitoli x capire vero?? XD !! aspetto allora al prossimoooo <3