Seul College
di OohSandara

20/08/14, ore 19:14

Madre Suho che si lancia alla difesa dei suoi figliuoli xD Ho notato che in questa fanfic è dal pugno facile, me piasa x'D Povero Chen secondo me alla fine voleva scusarsi o qualcosa di simile, chissà. E D.O che si fa prendere dallo sconforto subito non trovando Kai... EDDAI su non deprimerti così velocemente, anche se più che deprimersi è solo rimasto stranito dalla situazione u.u
Alla Prossima come al solito :D

20/08/14, ore 19:12

Hello :) , scusa se ho modificato la mia recensione mille volte ma non mi andava mai bene quindi la cancellavo , comunque la tua storia è bellissima ,me ne sono innamora dal primo capitolo *-* anche se hai reso i nostri protagonisti  (anche se non saranno mai nostri purtroppo T-T ) dei veri stronzi , quando ho letto della scommessa mi stavo strappando i capelli da testa !! poi il calcio di Tao nelle parti basse di Kris è stato epico xD ( BRAVO IL NOSTRO PANDA ) . Spero di non averti dato fastidio , un bacio e aggiorna presto :D .
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:13 pm)

19/08/14, ore 19:49

ho appena letto il primo capito è già mi sono innamorata di questa Fan fiction! *-* ti prego continua

18/08/14, ore 00:28

Così si fa, bravo baek!! ;) bel capitolo anche questo! Alla prossima~

17/08/14, ore 12:34

E brava Pancettina, astuto e subdolo modo di vendicarsi. Se Chen non arrivava quei 2 si sarebbero picchiati di brutto sicuramente xD Chenchen che hai da fare? 2 chiacchiere con Xiumin? Son curiosa xD
Alla prossima :D

16/08/14, ore 18:21

Waaa ho letto i due ultimi capitoli e devo dire che sono stupendi! Adoro la kaisoo e questo capitolo mi fa impazzire! :)
Non mi ricordo se ho già commentato in precedenza comunque brava!!! Continuerò a seguire questa ff! :)

16/08/14, ore 02:12

Parto commentando il capitolo precedente e Suho mi ha stesa coi suoi discorsi xD Sul serio, ti hanno sbattuto in faccia che sei stato usato  tu pensi a quel dettaglio? Epico <3
Kris, stella mia (?) non puoi aspettarti che di colpo Tao ti cagh noti come se niente fosse successo eh.
Per questo capitolo, YESS la KaiSoo ha avuto il suo momento <3 Kai adorabile <3 <3
Però stavolta c'è una cosa che non mi ha convinta tanto: secondo me (che palle che sarò ora xD) il "ti amo" detto da Kai è stato detto troppo in fretta, posso capire magari Xiumin che ama Chen e pare lo conosceva da prima, ma Kai l'ha conosciuto in poco tempo alla fin fine. Avrei preferito un "mi piaci troppo" "sono alquanto attratto da te" o "vorrei sbatterti ora e poi vedere come procede" o insomma si qualcosa del genere ma non così profondo (?)
Ma è comunque solo un mio parere, la scena è stata carinissima **
Attendo come al solito sviluppi ;)

15/08/14, ore 02:08

Aww Kris lo sapevo che avresti fatto qualcosa di carino nonostante sei uno stronzo immane <3 <3 <3 che poi ride/sorride e lo stringe di più *fangirleggia*
Evviva le bromance non canon (???)
Dai Lulu se Kris l'ha presa bene, Kris, eh, gli altri DEVONO prenderla bene.
Come al solito alla prossima ;D

15/08/14, ore 00:54

Wait one moment!!! Luhan ha usato sehun?!!! Cazzo è davvero molto bravo a mentire (e tu sei molto brava a scrivere)... pensavo fosse l'unico che nn avesse mentito ㅠㅠ me, povera illusa

13/08/14, ore 22:49

... *Prende mazze* allora carissimi mettetevi in fila che i calci e pugni degli altri non sono bastati secondo me ^-^ meraviglioso che pur essendo i bulli sono stati pestati per benino xD tsk Kris se l'è meritato l'ultimo calcio u.u anche se ti adoro ma vabè eh ok Kai non ne sapeva nulla ma se già prima la KaiSoo aveva qualche complicazione ora stanno pochino messi peggio. Meh ragazzi ora vedete un po' che fare nel dubbio consolatevi tra voi
ora capisco il tuo "non è come sembra" cavolo xD
Alla prossima ;D

12/08/14, ore 21:55

Myaw.
Ho letto tutti i presenti capitoli che hai postato.
Aww, questo capitolo è il più bello. Ci credo, la HunHan è la mia OPT preferita. Awh~
Aspetto il seguito, bacioni!

12/08/14, ore 18:35

"come se nulla fosse successo" ... HAH CERTO COME NO XD
no ma vabè qua la gente fa le cose all'aperto e poi si shockano se stano per essere sgamati, geni proprio eh continuate pure prego
anche la HunHan è salpata xD
manca la KaiSoo perchè Kai di colpo è etero (???) e la Taoris perchè Kris è uno stronzo (ti amo ma qua sei stronzo
Alla prossima ;D

11/08/14, ore 00:53

Eheheh sti zozzoni tranquillamente all'aperto si divertono xD e anche la Baekyeol si aggiunge alle ship salpate qui xD Chissà ora come yeol si gestirà Bom u.u e quale sarà la prossima ship trattata
alla prossima :D

10/08/14, ore 18:56

"Quando sono andato in bagno,Chanyeol mi ha baciato"

"Lui cosa? A te? Perché?"

MA PERCHE' SI DAI E' LA BAEKYEOL <3
Aww povero D.O c'è rimasto male :( si ma Kai se ne esce con la ragazza così di colpo xD però che carino quando rimane a fissarlo mentre dorme >w<
per il capitolo precedente spero che quella Malia mantenga la parola sennò povero lulu. Tranquillo caro tanto ci sarà Sehun per te (?)
alla prossima :D

09/08/14, ore 18:17

Hey!! Sono tornata^^
Questo capitolo anche se molto bello è un po triste... poveri Baekkie e Kyungie :-( che sono dovuti uscire con i ragazzi di cui sono innamorati e le loro ragazze... anche se a Yeol mi sembra di caoire (forse sbaglio io ??)
che gli piaccia Baekkie, altrimenti non credo lo avrebbe mai baciato
*W BAEKYEOL!! agita striscioni e suona trombette*
E a Kai sembra iniziare a importare molto di Soo... speriamo in bene piccioncini <3
Non smetterò di ripetere che questa ff mi piace sempre di più ^_^
e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... spero presto *keke*
Non vedo l'ora di scoprire il seguito della, per ora, DISASTROSA taoris... *pucciosi (??) siamo tutti con voi!!*
Bravissima ^.^
Un Kissone (??)