Seul College
di OohSandara

09/12/14, ore 12:41

waaaaw la baekyeol domina <3 <3 <3 cavolo inizia a dispiacermi per kris adesso :( continua cosi che vai benissimo xD al prossimo capitoloooo bye bye cray hope

08/12/14, ore 02:39

nooooooooo taoooooo xcheeeeeeeeeeeee.quel NO,TAO IO T.... so che se lo avesse finire sarebbe stato qualcosa di epico.in poche parole manca solo la taoris xche la beakyeol ci ha dato dentro ma non nel solito modo con del romanticismo in fondo

04/12/14, ore 21:33

Hei :)
Quando ho visto che hai aggiornato sono schizzata male ^^
Penso di amarti e amo e stra adoro questa fan fiction, ti venero per aver pensato a questa storia, e penso che quando finirai di scrivere questa ff cadró in depressione :')
Adoro la Tao Ris e in questa ff sono dolcissimi ♡
Fighting per i prossimi capitoli~
-wolfeye

01/12/14, ore 20:09

Oooooh signiore !!!!! *-* Grazie Grazie ! Ti stavo aspettando 😏😏 . Vabbe io amo la tua ff! E' la mia preferita ♥

01/12/14, ore 19:34

sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! siiiii xD xD xD bellissimo il capitolo..come sempre e ovviamente la taoris è la mia parte preferita u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come reagirà kris xD bye bye Crazy Hope

01/12/14, ore 16:30

Oddio ogni volta che leggo un nuovo capitolo perdo 3000 battiti^^
Le parti taoris e baekyeol sono le mie preferite~ soprattutto quando kris é geloso di tao keke *-*
Spero riuscirai a pubblicare altri capitoli appena puoi :)
Amo la ff <3
~Choi MinHee °^°

01/12/14, ore 14:22

Aaaah e poi uno nn si deve incavolare con questi due?!?!!! Quando la smetteranno di giocare kris e tao? !!! Ahahhahha come sempre adoro i tuoi capitoli

01/12/14, ore 14:20

Oddio hai aggiornato *-* voglio ammazzarmi, l'ho letto troppo in fretta :( mi dispiace per Kris, ma se l'è meritato XD go Tao go! Ma la Kaisoo è dolcissimaa *0* ovviamente anche la Hunhan e la Sulay ♥ aspetterò con taaaanta curiosità il prossimo capitolo ^-^ P.S. hahaha grazie, l'immagine è talmente bella che non ho il coraggio di cambiarla :')

01/12/14, ore 14:16

ho amato questo capitolo alla follia. hai messo tutte le coppie.

19/11/14, ore 22:02

Okay mi sento un'idiota, ho davvero aspettato 62 capitoli per recensire la tua storia c_c sono DAVVERO impaziente di sapere cosa ne sarà della Taoris, perché Kris è così dannatamente bastardo..e poi voglio tanto che la Baekyeol si riunisca *-* aspetto il prossimo capitolo, e appena vedrò che hai aggiornato fangirlerò come non mai *0*

18/11/14, ore 22:16

No,non mi lasciare così...*soffre*
Mi raccomando ad aggiornare ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
-La Psyco~☆

18/11/14, ore 15:45

uuuuuu in poche parole l'uniche coppie che si devono forme re sono tao e Kris e chanyeol e baekhyun

18/11/14, ore 13:11

Kyaaaa che belloooo Suho e Lay sono troppo carucci insieme <3 e non parlaimo Baekhyun..io quel ragazzo lo AMO ahahahah bellissimo il capitolo ..come sempre d'altronde xD ti faccio ancora i complimenti sei grande!! bye bye Crazy Hope

17/11/14, ore 22:37

E tu pubblichi un  capitolo, così,  senza avvisare? *-*  breve ma intenso!

06/11/14, ore 23:20

kyaaaaaaaaaaaaaaaa xD xD xD Kris sempre bastardo e Tao sempre innocente ma mi piace xD è valsa la pena aspettare non vedo l'ora di legger il seguito come sempre xD sei una grande, ti stimo infinitamente bye bye Crazy Hope