Seul College
di OohSandara

06/11/14, ore 22:11

Ma Kris fa sempre tutto ciò che gli passa per il cervello (situato nelle parti basse)??!?? Povero Tao!!
Cm una cosa non ho capito.. chi si è bagnato la camicia? Tao giusto? :)
bel capitolo alla prossima~

05/11/14, ore 23:08

"Gioia" significa, controllare efp con poca speranza prima di andare a dormire e trovare un tuo capitolo. Spero che aggiornerai presto con il seguito! *-*

29/10/14, ore 16:54

Ciaoo :)
questa ff è fantastica *-* adoro la trama, sarà perchè adoro le storie ambientate nei college o in campus e le slash *-*
La trama è veramente adorabile, piena di casini, mi piacciono le storie difficili!
ho letto tutti e 60 i capitoli in tre giorni ( un mio record, non essendo un'amante della lettura)! mi ha presa troppo!
Attenta che fai molti errori, di battitura penso, ce ne sono molti lungo i capitoli....un consiglio: rileggi il capitolo prima di pubblicarlo :*
Aggiorna presto!!
Ciaoo
-wolfeye

21/10/14, ore 18:52

ma Kris che figlio di una buona donna!!! pezzo di cacca secca di bassotto!! spero che Tao lo faccia soffrire...tanto tanto tanto...cmq bel capitolo come sempre...alla prossimaaa xD xd xD Bye Bye Crazy Hope

21/10/14, ore 15:46

Congratulazioni per i 60 capitoli!!!🎉
La storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora che la Baekyeol si decida, ma è sempre un piacere leggere le avventure di questi 12 sfortunati😌. E poi Xiumin e Chen😍.Aspetto con ansia il seguito, ancora complimentoni.😆

20/10/14, ore 23:13

ulala l'amore e nell'aria.amo questo capitolo.ma proprio un sacco.

20/10/14, ore 23:05

Madonna santa avevo paura che di Suho e Lay non si sentiva piu niente ufff menomale:) HunHan e la coppia piu bella di tutte insieme a KaiSoo! *-* ChanBaek... uffa quando si bacieranno quiei due ?! ♡
Storia bellissima come sempre ♥
Tanti saluti!

20/10/14, ore 20:54

OH MY GOD!!!! quanto mi piace questo capitoloooooo xD xD xD Kris..alla faccia tua muhuahhahahahah sei sempre un genio...ormai sono una tua fan sfegatata xD alla prossima bye bye Crazy Hope

20/10/14, ore 19:54

Oddio mi soprendi ogni capitolo di più!
L'entrata delle f(x) è stata grandiosa XD
Poi kris geloso è il top *-*
Aspetto con ANSIA il prossimo chapter ^^
Alla prossima ~
-Choi Kya

20/10/14, ore 18:30

Ahhahahah l'entrata in scena delle ragazze mi è piaciuta un sacco ahhahahha soprattutto la reazione di Lay! Ahhahah brava veramente! Alla prossima

20/10/14, ore 16:16

io sono una lettrice silenziosa! Recensisco raramente e mi pento di questo ma sappi che quando vedo che hai aggiornato faccio i salti di gioia! non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero proprio che presto baek e yeol si trovino *-*

20/10/14, ore 15:30

u.u chissà cosa succederà xD e cmq..baek sei proprio fortunato ahahahah non vedo l'ora di scoprire cosa succederà..amo questa storia bye bye Crazy Hope

20/10/14, ore 00:49

Gongolo..ah quanto gongolo (per la scappatella di Tao e Baek).Questa storia mi piace senpre di più.Complimenti!

12/10/14, ore 21:51

saro bitch ma mi piacciono le scene dove le persone sono gelose e soffrono muamuamuamuahhhhhh

12/10/14, ore 20:24

Adoro i tuoi capitoli, dono corti ma hanno del succo della storia in ognuno! ;) aspetto con ansia i prossimi capitoli, Kiss ;)