Seul College
di OohSandara

26/08/14, ore 00:05

Luhan caro sei impazzito per caso? Chen ti apre sul serio in due. E poi ti sei baciato Sehun la sera prima, COSA HAI IN MENTE MALEDIZIONE XD Kyungsoo che ignora bellamente Kai e Baekhyun ovviamente ci gode, che situazione singolare quasi quasi mi porti a shippare la Baeksoo qui xD
Alla prossima ;)

25/08/14, ore 23:52

luhan figlio di.....ma cavolo anche tu xiumin digli qualcosa!!!!! accidenti!!!

24/08/14, ore 15:12

io...io...io..GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHHAH kris alla faccia tuaaa!!!!!!! MUHUAHAHHAHAHAH ok...*cerca di darsi un po di contegno* ti sto AMANDO follemente in questo momento!!! finalmente i bastardi hanno iniziato a soffrire o per lo meno a rodere xD e spero che sia solo l'inizio della loro plateale caduta dal piedistallo muhuhahahhaha sono ultr super mega iper impaziente di leggere come continua...sei fantastica <3 bye bye Crazy Hope

24/08/14, ore 06:20

"Perché non balliamo anche noi?"
"Perché non te ne vai a fanculo?"
Aaaah quanto amore Suho bello xD M-ma ma ma io quando avevo detto "consolatevi tra di voi" non pensavo succedesse davvero, si sta sfociando negli ship più misti ed è meraviglioso manca solo la TaeKai xD Baekhyun sei malefico e mi piace, tantissimo xD Oddio Chanyeol Kris e Luhan gelosi è impagabile, e Luhan dove vuole andare a parare con Xiumin ora?? Lulu lo sai che se Chen lo scopre so cazzi amari si? vabè ho bisogno del continuo ormai appena posso (orari improbabili, si) cerco se ci sono aggiornamenti xD alla prossima :D

23/08/14, ore 23:38

Perché luhan si comporta così?!?!!! Perché?!!! Pff chi lo capisce è bravo!
Bel capitolo complimenti ;)

23/08/14, ore 19:38

Ciao^^
Se questi li chiami colpi di scena io li chiamo colpi di cuore *.* keke scherzo♥
Adoro la taohun però al primo posto ci sono sempre hunhan e taoris~
Spero si risolvi le cose nei migliori dei modi ^_^
ODDIO KRIS È GELOSO DELLA TAOHUN... E PURE LULU!!!! *scusa per il piccolo sclero*
Adoro la ff e spero aggiornerai presto perché muoio dalla curiosità♡♡
Vai così~
Un kissone :-*
_lovekpop_

23/08/14, ore 04:37

Eh no pure Kai nella scommessa no D: Sehun ti facevo più resistente u.ù Tao che se ne frega di Kris e lo affronta è favoloso <3 Chanyeol non riesco a capire che gli passa per la testa u.u E niente ora voglio il continuo xD Alla prossima ;)

23/08/14, ore 02:20

Bravo Hunnie, fatti rispettare ! Tanto si sa' che alla fine cederai a Hannie.

23/08/14, ore 01:09

waaaaaw giuro che non è perchè è il mio bias ma tao lo amo sempre di piùùù <3 <3 <3 capitolo fantastico come sempre e bhe..che pezzo di merda kai -.- (in questo momento sto incitando la rissa e come sottofondo ho la canzone morte sangue catene e manganelli ahahahah cattivissima fess) chiudo dicendo che voglio che Sehun, Kyungsoo, Suho, Tao, Baekyhun e Xiumin facciano soffrire quei bastardi, che li facciano rodere dentro dalla gelosia e che godrò come una scema nel leggerlo muhuhuahhahaahhaha con questo dichiaro chiuso il mio sclero xD spero di leggere al più presto il nuovo capitolo bye bye Crazy Hope

22/08/14, ore 23:21

e.......... dioooo mi fai stare sulle spine così oora ;; !! Kai -.- dimmi che nn era uno scherzo quello che hai detto a Soo o vengo li è ti uccido v.v !! ok fatto sclero aspetto cosa succederà ora xD Lulù ?? Sehun?? ma nn capisco è uno scherzo tra loro o a Lulù Hun piace ?? oddio troppe domande cm al mio solito quando amo una ff inizio a fare la logorroica scusaa !! aspetto paziente il prossimo capitooooooo >.<

22/08/14, ore 23:20

Chi era? Che è successo? Ehm sono troppo curiosa! Aspetterò qui calma calmina il prossimo capitolo~ *si siede*
Thank you
Bye

22/08/14, ore 18:37

non ho recensito nessuno capitolo e mi dispiace ma essendo fuori quando la leggevo dal cel nn mi faceva recensire :(( !! allora dirò tutto qui ... dio amo questa ff nn è x niente pesante anzi molto fluida e chiara davveroo*^*!! poi mi piace che ci siano i cattivi tra " e i buoni xDD!! che poi si mischiano che una meraviglia .. anche se lo scherzo mi è dispiaciuto soprattutto x Tao e Xiumin che a quanto vedo sono quelli che ci sn rimasti più male ;; ! spero nella festa ci sia da divertirsi e tanti colpi di scenaa!! la metto tra le seguite , preferite e da ricordare xkè merita tutto !! al prosiimo capitoloooooooo <3

22/08/14, ore 02:40

No no no no no no no se Luhan continuav la sua frase minimo si sarebbe ritrovato addosso Sehun incazzatissimo per Tao, me lo sento dentro xD
Andranno a questa festa di Taemin eh? Non sarà una festa tranquilla me lo sento dentro #2 x'D
attendo il seguito alla prossima ;D

21/08/14, ore 21:48

io sto amando questa ff sempre di più <3 <3 <3 <3 <3 continua cosi che vai non forte di più xD xD xD bye bye al prossimo capitolo Crazy Hope

20/08/14, ore 22:06

Ooh aggressivo chen! Mi piace! Ahahhaha tutto si fa molto interessante! Al prossimo capitolo ~