Seul College
di OohSandara

14/09/14, ore 03:43

Nuuuuuuu..povero il mio sehunnieeee...beh che posso dire? Sei fantastica,unica,spettacolare..spero solo di leggere una dolcissima hunhan nel prossimo episodio...aspetto con ansia..annyeong~

13/09/14, ore 17:32

MUHUHHAHAHAHAHHAHHAHAH GODOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero sehun però :'( alla prossimaaaaaaaaaaaaa Crazy Hope

12/09/14, ore 19:40

E niente Baek mi da vita maledizione xD E' così malvagio qua che è impossibile non amarlo <3 Bravo tratta Chanyeol male che tanto cadrà ai tuoi piedi *coffancheletteralmentecoff*
Passando a Tao e Kris, e ma Kris pure tu, lo tormenti da tre anni e rimani sorpreso se Tao ti schifa a morte? Ma sei scemo o cosa? xD
Spero che avranno altri incontri di ripetizioni, Baek deve continuare l suo repertorio e quei due... beh devono fare qualcosa u.u
Alla prossima ;)

11/09/14, ore 22:00

W O W!!!! troppo bellooooo xD xD il caro Kris finalmente sta iniziando a cedere muhuahaahaahhahaha GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimooooo bye bye Crazy Hope

11/09/14, ore 17:58

Tutto si fa piu interessante! Però cavolo, non me combina mai una buona il caro kris.. xD
Baek è stato uno stronzo ma channy si meritava quello ed altro ahhaha in questo momento gli vorrei stringere la mano (a baek) :)

09/09/14, ore 23:26

Vi vedete e studiate... se loro faranno SOLO quello io non ci scommetterei manco per scherzo xD
Ooooh yeah già prevedo Baek che fa lo stronzo e mi piace tantissimo >w<
E vabè Kris che farà lo stronzo perchè si, non può essere altrimenti.
Si ringrazia Jongin per il suo scatto di gelosia così queste 2 ""coppie"" ne avranno da studiare. Si. Certo.
Alla prossima :D

08/09/14, ore 15:02

Ho lett tutti i capitoli in un giorno.Carina la storia.La kaisoo e awww

08/09/14, ore 14:07

Finalmente hanno fatto questo compito xD Oooh Xiumin che hai fatto per rispondere così male alla gente? un corso accelerato?? *-*
Alla prossima ;)

07/09/14, ore 21:54

Quanto è bello vedere le vittime che fanno del male ai colpevoli xD Eeeh Chen ti aspettavi pure che Xiumin parlasse tranquillamente con te? O che addirittura ci stava? bravo Xiumin che non ti fai piegare così u.u ..... Ho bisogno di vedere Baekhyun in azione la sua stronzaggine mi da vita <3
Alla prossima :D

07/09/14, ore 19:44

Wowowowowowwowo ti prego continua non smettere...storia fantasticaaaa...mi dispiace troppo per luhan...poveretto ma sono certa che si metterá con sehun...o almeno lo spero...okkk tantissimi baci continua cosi~

07/09/14, ore 13:05

muhuhhahahahhahahaha devo ammettere che un pò mi dispiace per Chen ma soffoco questo sentimento e mi limito a godere e ridere in modo malefico muhuhahahahhahaahah che bella cosa finalmente stanno venendo ripagati con la loro stessa moneta xD xD grande come sempre al prossimo capitoloooo xoxo Crazy Hope

07/09/14, ore 12:41

e nuuuuuuuuuuuuuuu ;; Chenchen che piange , Luhan che piange ......... nu si fa csì piccolo Chensing ;; * vuole coccolarlo * Xiumin xkè se lo ami sei andato via xkèèèè????!!!!!!!!! ok mi sto appassionando troppo a sta ff *^* !! e Kris e Tao ? ma dio Yi fan lo ami diglielo v.v !! xD al prossimo capitolo !!!

05/09/14, ore 21:31

bello il capitolo però mi dispiace che sia un pò corto e non succeda niente di particolare...vabbè dai xD continua cosi spero che nel prossimo ci sia un pò di azione alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa Crazy Hope

05/09/14, ore 17:41

K-k-k-k-Krystal *---* okay mi auguro non le capiti la classica parte di una ragazza in una storia yaoi ma che... che ne so... non dia problemi alle coppiette e si faccia rispettare xD aah chissà cosa stava per dire Chen, una sfuriata gelosa? ahahah tesoro ci sta cadendo potente nella rete.
beh alla prossima ;)

05/09/14, ore 13:52

ok.
ciaooo sono Anna e sono nuova
ho letto la tua serie in una notte.
mi piace tanto !
aspetto il prossimo capitolo!
grazieee
Anna