Seul College
di OohSandara

19/02/15, ore 19:56

Rimpatriata delle ex?!!! Poveri noi!!! 😂😂 spero che non ci saranno spargimenti di sangue ahhahahha brava, bel capitolo ma ora sono un po' in ansia ahhahahha alla prossima smak

19/02/15, ore 16:00

Hajahha ma cos'è?? La rivolta delle ex??? O madonna si ritrova tutti lí con la loro vecchia fiamma al tavola e i loro fidanzati al braccio, la vedo bella questa haahhahaha non vedo l'ora di vedere cosa faranno per togliersi dagli impicci!! Se ne vedranno delle belle!!! La storia in sè è molto bella e fluida e questo continuo passaggio da una copia all'altra la rende anche piú intrigante e armoniosa in un certo senso, in quanto dai il punto di vista di tutti i coinvolti. Al prossimo capitolo, anche se finirlo con questa suspence non fa bene alla mia salute mentale!!

19/02/15, ore 14:15

Ma dai, non puoi lasciarmi cosi!!!!!!! Sono troppoooo curiosaaaaaaaaa, La vedo brutta per tutti XD
Aggiorna presto se puoi ;) un bacio
AkiChan 83 ^_^

19/02/15, ore 00:52

Noooo non puoi lasciarmi cosi :'') questa è cattiveria... cosa succede???? Sono troppo curiosa!!!

02/02/15, ore 19:16

OMOMOMOMOMOMOMOMOMOMO
Ma io st .ff la amo sempre di piuuuu ~
Madonna ssssssssanta
HunHan ~ ♡♡♡♡♡
TaoRiissssss ~ ♡
*risata isterica *
Ti prego aggiorna piu presto possibile ~
Saluti dalla Germania
~Glomiie la piccola pervertita ♡

02/02/15, ore 16:00

finalmente tutte le coppie si sono formate.dopo 68 capitoli.ce omg.

12/01/15, ore 23:29

OMG!!!!! TAORIS FOREVERRRRR <3 <3 <3 <3 <3 <3 VI AMOOOOOO -fangirleggia come una pirla- questo capitolo è good good very good!!! ti sto amando più che mai davvero! continua cosi che spacchi il mondo xD bye bye Crazy Hope

12/01/15, ore 23:01

*^* sono la donna più felice di Efp Ahahahahha Kris dolcino... waaaa!!! Giuro adoro questo capitolo ! È stupendo*^* ora posso andare a dormire bene ** grazie♡♡♡

12/01/15, ore 22:49

se tu non aggiorni il più presto possibile io mi uccido. e oddio non posso aspettare perché voglio sapere cosa faranno Tao e Kris. Spero tanto che si rivelino il loro amore AAHH. *muore nei feels* mi dileguo. Byee.

12/01/15, ore 15:57

Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo...mi ha intristito un po', lo devo ammettere ma il finale è stupendo! Continua presto :)

12/01/15, ore 10:38

Ooh ma che dolce!! *^* ...spero di non averlo detto troppo presto per questa volta.. voglio un kris dolce ㅠㅠ
Comunque mi piace ogni tuo capitolo, scrivi bene per cui continua!! Io sarò sempre qua a recensire!! :*

03/01/15, ore 22:51

kyaaaa!!! -gli corre incontro con un mazzo di rose e le lacrime agli occhi- bentornataaa!!!! capitolo fantastico, amo baek (come sempre) e spero che la prossima volta ci sia piu spazio per la taoris (<3 <3 <3) sono felicissima che tu sia tornata bye bye crazy hope-

02/01/15, ore 20:47

Non ho ancora letto questa storia, ma ti volevo dire che il nome di Baek è errato.. Si scrive Baekhyun :)

01/01/15, ore 22:10

Mmmmmm come mi sta sul........ Kris in sta storia.du ceffon

01/01/15, ore 16:59

"...-glio di puttana" Baek,continuo io per te,Kris se lo meritava (sorry baby) ewe
Suho e Lay,ma buongiorno! *batte la mani sbattendo le ciglia*
Che bel capitolo! *^*