Seul College
di OohSandara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/08/14, ore 19:16

Ciaooo *si inchina* allloraaa inizio col dire che ho amato alla follia questa fanfiction sin dal primo capitolo e sto continuando ad amarla tutt'ora...la storia mi piace un casino soprattutto il tema. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più sulla Baekyeol/ ChanBaek, e detto questo ti saluto :) Ciaoooooo :D

08/08/14, ore 11:33

Ok ammetto che pensavo sarebbe finita male come per Tao, invece hanno avuto il rischio di essere sgamati xD
Spero che Chen-chen non sia come Kris sennò se le becca pure lui le mazzate ù.ù
E chissà come parleranno Suho e Lay xD
Alla prossima :D

07/08/14, ore 13:33

dum du dum allora questa e la prima volta che commento sta fic e con ciò posso dire e che mi piace u.u alora farò un commento dall'inizio fino a qui su ogni coppia:

baekyeol: mmm interessante il fatto che comunque il nostro channie è già fidanzato, mi chiedo come andrà la loro storia, il fatto che scoprira di colpo di essere ominosessuale, ma dovra pensare positivo... rimane sempre attivo :D, invece baek capirà di essere innamorato di questo affascinante uomo-gigante-albero-dumbo???? XD chissà.... kkaebsong @w@ <3

hunhan: ma ma ma povero lulù costretto ad andare con donne per non far capire agli altri di essere gay se no lo prendono in giro D:, povero cucciolo D: e sehun che alla fine naturalmente con la sua mente superiore lo capisce u.u yehet direi u.u tenerissimo con il nostro luhannie *^* <3

kaisoo: allora a parte che probabilmente è la mia coppia preferita in generale però... io voglio più amore coccolosità e sesso violento!!!..... ok forse sto esagerando XD comunque tornando ai personaggi il nostro piccolo gufo innamorato che tenero però bò è una mia impressione o anche kai prova le stesse cose già da subito oppure è solo un impressione e lo capirà in un secondo momento @.@ pesissimo <3

sulay: finalmente un fottuto lay attivo! alleluia! la scena nel bagno è tipo l'epicità XD eh eh eh prima tutto odio e poi fanno questo sti uomini u.u comunque mi è piaciuto tanto davvero u.u non ho mai visto un sohu e un lay con sti caratteri u.u applauso <3

xiuchen: cammello..... criceto.... palpatine di gamba.... eeeeeeh ragazzi insomma siete proprio degli animali u.u che tenero xiumin timidino tenerello innamorato perso del suo cammello, e un chen che allunga le mani verso il suo piccolo criceto... sarà interessante u.u <3

taoris: e per finire con un.... HYDSFMYIFY NOOOOOOOOOO PERCHEEEEE'??????????????? bè capisco che kris sia un ragazzo arrapato a cui da come ho letto piace il sesso violento però nooooo!!! il panda noooo!!!! come puoi lasciarmelo li 2 a 0 T__T cattivo cattivo!!... però lo ammetto ci sta come cosa u.u diventa piu intrigante con un kris violento e perverso e un povero pandino indifeso D: <3

con ciò posso dire di aver finito il mio commento continuala e aggiorna aggiorna >w< <3 che sono curiosa <3
Xoxo <3

06/08/14, ore 18:21

Eccomi di nuovo^^
Evviva!! scena hot dedicata esclusivamente alla TaoRis (li shippo troppissimo *-*)
Anche se il finale non me lo immaginavo così... invece mi hai sorpreso quando Kris ha preso i vestiti e se ne è andato :-(
Povero piccolo dolce panda <3 che invece si è messo a piangere per essere stato "usato" da Kris...
Ma io non sarei molto sicura che Kris l'abbia usato... altrimenti non l'avrebbe desiderato così tanto e baciato con così tanta foga *sguardo pervertito*
Spero si risolveranno le cose tra questi 2 piccioncini *OMO*
Questa ff mi sta piacendo molto di più soprattutto ora che stanno iniziando i momenti clu (scusa ma non so come si scrive in inglese *keke*)
Spero aggiornerai ancora stasera, perchè non sto più nella pelle ^_^
Un Kissone (??)

06/08/14, ore 16:16

Noo povero panda D: Kris ti adoro ma ti meriti calci ovunque :c
Cioè, nonostante la scena era hot e tutto (e tutto *ç*) sei riuscita a farla finire male, complimenti ;D (oddio così sembro sarcastica ma non lo sono eh xD)
e baekhyun che si sente geloso ma non se ne rende conto <3 bom non so se ringraziarti per aver salvato baek dall'akward o no.
attendo risvolti  x

05/08/14, ore 22:26

Oh, Sehun protettivo con Tao >w<
Baekhyun c'è qualche problema? Suho t'ha quasi sgamato con una velocità super xD
Chanyeol prima o poi passerà all'altro lato, succederà, sennò Baek ci rimane male xD
Oh su Kris non fare il restio u.u
Attendo come al solito il continuo ;)

05/08/14, ore 22:21

Ciao^^ sono ancora io keke
Allora... ecco che salta fuori la gelosia di Baekkie nei confronti della nuova ragazza di Channie chissà come si evolverà la storia in questo "triangolo amoroso" se si può veramente chiamare così (??)
Forza Baek tifiamo tutte per te!! *canta l'inno degli stadi*
Invece tra Soo e Kai si sta instaurando un rapporto di amicizia, anche se sono (abbastanza) sicura che Soo vorrebbe farci un pensierino al nostro Jongin *occhiatacce maliziose*
Invece Sehun ha affrontato senza giri di parole il FigoInBiondo alias Kris <3 e gli ha detto di lasciare stare Tao *prepara un incontro sul ring*
Ma la cigliegina sulla torta va a quando Sehun minaccia Kris di andare in giro a dire che gli piace il vecchio panda e Kris balbetta pure... *Yifan c'è qualcosa che non ci hai detto??* ^_^
Aspetto con ansia i prossimi capitoli visto che aggiorni più volte in un giorno solo :-)
Un kissone (??)

05/08/14, ore 21:04

Aah Lulu ti fai troppi problemi, tanto nel tuo gruppo prima o poi uno ad uno uscirà allo scoperto xD
Hey Sehun cos'è questa gentilezza improvvisa? Empatia? eh eh EH?
E mo chi vuole conoscere Luhan?
Ok attendo il seguito va xD
A presto

05/08/14, ore 17:12

In un paio di giorni hai aggiornato già 10 capitoli^^ bravabrava*applauso*
Allora... Kris è rimasto un po "sconvolto" da ciò che è successo e che ha provato in bagno con Taozi...(e chi non lo sarebbe con un sexy panda a meno di 2 cm dal viso??)
Beh cari Krisuccio c'est l'amour!!! *distribuisce inviti al futuro matrimonio della taoris*
E poi c'è Luhannie che si fa venire il mal di testa solo perchè crede che se rivelerà il segreto della sua omosessualità non lo accetteranno più *va a consolare LuLu da brava mammina(??)*
Invece Sehun, che a quanto pare è più astuto di un pandacorno ?? *Lay mi sta plasmando a sua immagine... nooooo*
ha già scoperto il segreto di LuHan e lo va persino a consolare *Sehun c'è una cosa che non ci hai detto?? Lancia occhiata malaziosa Sehun-LuHan-LuHan-Sehun*
E per finire sta schifezza di recensione *promette di farne una migliore...* c'è questo QUALCUNO che Kai vuole far conoscere a LuHan (non vedo l'ora di vedere il new personage)
Comunque questa ff mi piace molto e soprattutto mi incuriosisce capitolo dopo capitolo^^ e di leggere il prossimo :-)
Un kissone *smack*

05/08/14, ore 03:42

Bene i bagni sono i luoghi principali nin cui le ship hanno le occasioni (anche se qua non è propriamente avvenuta [e la kaisoo preferisce la camera da letto perchè loro possono xD] ma vabeh) *prende appunti*
Aaaaah te pare che Kris vuole finire il lavoro e poi se ne va, eh no bello mio ora ci risolvi per bene la questione con Tao (¬‿¬)
Menomale che aggiorni velocemente certe storie ho bisogno di leggerle tutte di fila.
A presto ;D

04/08/14, ore 23:38

NO! Nonono non tornate in classe rimanete là pls xD
Io stavo "ingenuamente" aspettando l'incontro tra Tao e il mittente misterioso e mi ritrovo Suho che prende in mano la situazione ...che... si insomma che si incontra con Lay *headshot*. Si, bravi ragazzi *lacrime di gioia xD
Per il capitolo precedente: aww Kyungsoo che non ne approfitta <3 complimenti per la resistenza caro.
In generale ho trovato solo 1-2 errori ma nulla di che e la lunghezza dei capitoli finalmente è buona ;D
Attendo il continuo a presto :D

04/08/14, ore 00:40

Oooh bene hai ripubblicato e 6 capitoli di botto :D I see ships <3
Si la storia è interessante e sono curiosa su quale ship nascerà per prima (la Kaisoo mi pare quella con meno problemi al momento). L'unica cosa che non mi convince è il fatto che gli eventi avvengono troppo infretta ma forse è solo dovuto alla cortezza dei capitoli dovuto ai problemi col sito.
Attendo il continuo ;)

04/08/14, ore 00:00

La storia mi interessa moltissimo e il modo in cui scrivi mi piace. Attendo impaziente il seguito :)

03/08/14, ore 21:13

Ciao^^
Inizio col dire che già la trama mi inspirava molto e quindi appena hai "corretto" questo problema ero molto contenta di poter leggere questa ff ^_^
Mi piace molto anche se i capitoli sono un po cortini... però solo questa sera hai aggiornato 6 capitoli e quindi *pollice in su*
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia e sopratutto i vari pairing :-)
Adoro il modo in cui Channie stuzzica Baek *sente odore di amore ??*
Bando alle ciance è molto bella e continua così ragazza *2 pollicioni in su*