Seul College
di OohSandara

11/10/14, ore 15:31

Yeee! Viva la Sulay. Sono così carini. Non sono la mia OTP preferita, ma anche loro mi piacciono. Ma ora che Hannie...io...non è possibile!!! T.T
La tua storia mi piace moltissimo. è una delle mie preferite :) aspetto il seguito♥♥

11/10/14, ore 09:40

Siiiii lay e suho finalemente!!!!! Dici che posso cantare Vittoria?
Grazie per aver continuato la ff... Altre persone hanno detto e fatto il contrario..rispetto le loro decisioni ma non le capisco perché Luhan ha solo lasciato gli Exo ma è ancora su questa terra.. io penso che saremo sempre 12 anche se magari se ne andranno! Dobbiamo sopportarli tutti e 12! WE ARE (ALWAYS) ONE

11/10/14, ore 01:55

Ok.ti perdono che è un capitolo corto perché hai fatto baciare suho e yixing e ci vuole per distrarmi dalla storia di luhan.......faccia d'angelo Lulu.il nostro cerbiatto.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAA percheeeee!!! :((((

11/10/14, ore 00:12

Scusami, ma non riesco nemmeno a leggerlo il capitolo. Sapere che non ci saranno più momenti sulla HUNHAN fa male.

10/10/14, ore 19:52

Eccomi con le mie recensioni da favola! (Immagina,puoi).
È sempre bello leggere la tua ff e i suoi bei capitoli :)
Sono un po triste per Luhan(uscito dagli exo)
Vabbè io appoggio quasi completamente la sua decisione anche se mi dispiace :/
-Dali~~

10/10/14, ore 11:38

ODDIOOOO!!! ODDIOOOOO!!!! Immagino cosa succederà nel prossimo capitolooo...e spero che sia cosi muhuhahahahahhaha!!! non vedo l'ora di leggerlo e scoprire se avevo ragione xD xD Tao, Baek fategliela pagare muhuhahahaah!!! ahahahha alla prossimaaa U.U bye bye cRAZY hOPE

10/10/14, ore 00:05

Oh oh ooooh! Qui si mette male!!! Non vedo l'ora!!! Poi sono curiosa anche di sapere cosa succederà a Lay e suho, ora che sono rimasti da soli.. ** alla prossima~

04/10/14, ore 17:08

WOOOOOW!!! Luhan sei un genio malefico ahahahha non vedo l'ora di scoprire cosa succederà xD xD xD prevedo grandi cose hihihihi alla prossima bye bye Crazy Hope

01/10/14, ore 15:35

Kyaaaaaa ma quanto li shippo?? ahahahaha finalmente le cose stanno cambiando xD xD xD chissà cosa succedere d'ora in poi sono stra curiosa di scoprirlo!! come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti :D alla prossima bye bye Crazy Hope

30/09/14, ore 23:17

OMG amo la taoris ♥♥♥
È mi piace il fatto che kris si stia addolcendo un pochettino... spero solo che poi non mi torni a fare lo stronzetto :)
Mi piace un casotto questa ff
Non vedo l'ora di poter leggete il continuo! Quindi aggiorna presto pleaseplease ^*^
Un bacio
-Choi Kya~

30/09/14, ore 23:00

Ho trovato questo capitolo molto tenero, forse da un kris non si può pretendere piu di tanto xD comunque non vedo l'ora di leggere il continuo su questa coppia :) e anche le altre, ovviamente ^^

30/09/14, ore 22:03

Quando ho letto che doveva parlare di loro due, il mio cuore ha saltato un battito.
È così che si rischia di far venire un infarto alla gente.
YEHET.

- eevee

30/09/14, ore 14:38

kkkkkkkk xD xD wooow se mi piace questa storiaaaa xD xD ormai sono diventata ripetitiva ma non ci posso fare niente!! sei grande alla prossimaaa kiss kiss Crazy Hope

30/09/14, ore 14:12

Che bello trovare gli aggiornamenti quando meno te lo aspetti...brava come sempre e continua così ^-^
-Dali la psyco~~

29/09/14, ore 22:23

Esattamente nn so se scrivere "povero" per Lay o Suho... credo aspetterò il continuo; )