Seul College
di OohSandara

29/09/14, ore 18:28

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!!! MUHUHAHAHAHHAHAHA mi piace mi piace tanto fess xD xD xD non vedo l'ora di leggere come si comporterà kris da ora in poi u.u

29/09/14, ore 13:51

Finalmente una sana scopata. .ora spero solo che kris non ne combini qualcuna delle sue.. ma la vedo dura xD

26/09/14, ore 22:05

OMG!!!!!!! è divino!!! mi piace tantissimo questo capitolo..hai centrato tutto e Baek..io amo baek muhuahahahhahahah grandissima! non smetterò mai di dirtelo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..bye bye Crazy Hope

26/09/14, ore 18:34

Ulalaalalalal come sempre fantastico capitolo.sono scioccata che probabilmente il primo a innamorarsi e canhyeol e non Baekhyun

26/09/14, ore 17:38

Un po mi dispiace per channy.. ma come dice il detto: "occhio per occhio"...
Bel capitolo ^^

23/09/14, ore 01:06

oooooh anche loro andranno bene ora <3 mancano sempre gli altri idioti, accidenti si fanno desiderare xD alla prossima ;D

22/09/14, ore 22:42

Awwwewww..che dolcezzaaaaa..bellissima sta storia..e spettacolare..poi questi momenti di dolcezza sono fantastici..oserei dire speciali..brava brava brava continua cosi..al prossimo capitolo!! Annyeong~

22/09/14, ore 21:44

Oooh ma che cariniiii!!! Io adoro la Xiuchen!!!!! *^* bel capitolo! Alla prossima

21/09/14, ore 23:02

Che brava che sei a scrivere~~~
Mi raccomando aggiorna il prima possibile perché scrivi troppo bene ed è da parecchio che ti seguo
-dalila♡~~

21/09/14, ore 22:39

Oddiooooooo...la hunhan e la kaisoo sono STUPENDE e DOLCISSIME.. Spero di continuare a vederle cosi dolci e insieme senpre..per il resto..beh Baek e Chanyeol fanno scassare..Baek il solito stronzetto e Chanyeol il bastard* sofferente..Xium che cerca di resistere a Chen ma prima o poi cederá vero? Tao e Kris sono i piu complicati..Suho e Lay sono piu o meno nella stessa situazione di Xiumin e Chen..li ho detti tutti..beh che altro dire? Mi hai proprio impressionato..non e una storia per niente prevedibile..tutt'altro..e una storia che riesce a catturarti..riesce a farti immaginare realmente le scene scritte..continua cosi..sei proprio brava a scrivere complimenti...allora..al prossimo capitolo eh? Annyeong~ bacioni a tutte le exotic~

21/09/14, ore 18:48

Ok ok mmm poi mmm omomomomlmomomomk non respiru.Non so perché ma questo storia mi ricorda go a way delle 2ne1

21/09/14, ore 09:54

eheh Kris che ti aspettavi dolcezza e coccole? pff! finalmente sta cedendooooo e io godooooo xD xD finalmente hai aggiornatoooooo <3 <3 <3 ti adoroooooo!!! bellissimo capitolo spero di avere presto il nuovo capito Bye Bye Crazy Hope

16/09/14, ore 22:28

Accidenti non avevo notato l'aggiornamento xD che bello finalmente si sono chiariti quei due <3
bien alla prossima :D

14/09/14, ore 23:09

la HUNHAN infine trionfa sempre ahahahahah xD non vedo l'ora di leggere il continuo xD xD la tua storia mi ha preso troppo troppo troppo ahahah xD bye bye Crazy Hope

14/09/14, ore 22:04

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa * salta x tutta la stanza * si si si si HUNHAN HUNHAN HUHAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti amo ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * è morta x i troppi colpi al cuore * ____________________________- addio !

no scherzavo voglio leggere le altre coppie xDDDD al prossimo