Scambio Di Corpi
di JDS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/11, ore 22:45

Molto bella come idea, non vedo l'ora di leggere ils eguito :)

26/12/09, ore 16:57

ehi ciao!!! scusa se non ti ho recensita più, mi spiace. L'ho letta tutta oggi e nonostante non ami questa coppia devo dire che te la sei cavata benone!!! un bacione.

10/12/09, ore 06:26

splendida storia, è molto significativa!!!!!!!!! mi piace moltissimo, credo che la leggero tante volte!!! ciao!

03/01/09, ore 22:08

E' stata propria una bella storia. Grazie.

03/01/09, ore 21:53

Vivere certe esperienze sulla propria pelle ci fa capire tante cose e James questa volta le ha capite tutte assieme.

03/01/09, ore 21:38

Ancora tormenti per Sev, prima pensa di aver tradito Lily poi si sente rincuorato da Sirius, ma va bene così, è troppo avvincente.

03/01/09, ore 21:22

Neanche io avrei paura di volare su una scopa però forse, come dire, avrei paura di schiantarmi un pochettino. Povero Sev.

03/01/09, ore 21:12

No, no, no, la vedo per Sev. Se continua a fare il gentile col Lily con la faccia che si ritrova ...

03/01/09, ore 21:06

L'unica soluzione possibile è anche quella più pericolosa, lo scambio di vite può avere strane conseguenze.

03/01/09, ore 21:01

Che James si si inginocchi difronte a Sev mi sembra eccessivo ma come inizio è mooooltoooo interessante.

28/12/08, ore 17:45

Sempre io...piccola osservazione: nonostante sia una bella storia,il finale mi è sembrato 1 po' monco, specie l'abbozzo di relazione tra cissa e sev..un seguito ci starebbe davvero bene! spero vivamente di leggerlo!! =)

27/12/08, ore 21:49

bella....lo fai un seguito??

23/12/08, ore 21:11

Bella, bella, bella, bella, bella, bella!!!! Hai fatto proprio le cose per bene, mi piacciono gli happy ending... per finire in bellezza una storia spettacolare!! Ancora complimenti per tutto

23/12/08, ore 14:37

Magari fosse andata davvero così! Ho letto il tuo racconto con molta simpatia e spero vorrai accettare tanti auguri di buone feste. Ciao e grazie LMP

19/12/08, ore 21:53

Che bello qst chap!! Sono contenta che il gruppo dei Marauders si sia allargato..xò non vorrei che succedesse qualcosa di brutto a Sev,tipo vendette da parte delle serpi...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]