Solo noi.
di AshiAndSamy

08/03/15, ore 18:28

Ehii scusami di nuovo...il capitolo è bellissimo... A parte l'intervento stupido di Ted!!!!!

22/01/15, ore 17:18

Oh my God!!! No dai non ce la faccio perché la tormenta ancora? Ma che palle poverina...spero che tutto si risolva!!

19/01/15, ore 22:17

Ehi, ho letto:)
La trovo una storia davvero interessante:)
Continuerò a leggerla :*

28/12/14, ore 14:26

E daii è ancora incerta?? Dai ti prego si deve prendere la pillola :'(:'(

23/12/14, ore 17:08

:'( :'( :'( :'( :'(
Questo è il mio commento...dai è una cosa orribile!! Mi viene da piangere solo a pensarci...e il bambino no, non lo deve tenere assolutamente

21/12/14, ore 14:22

Vorrei proprio sapere chi cazzo è il coglione che la perseguita, giuro che entrerei nella storia solo per prenderlo a pugni e lasciarlo morto. NIALL, MA TI SVEGLI?

Bene, quanto aggiorni? *-* ceh mi piace davvero questa storia! :)

21/12/14, ore 12:39

OMG!!!! Ti prego non fare la cattiva dimmi subito cos'é successo a Karen!!!! Sto morendo di curiosità e anche tantissimo di paura :-(:-(:-(:-(

02/12/14, ore 20:19

OMG...non ci posso credereeeee!!Dai li hanno sgamati!?!?! E perchè Karen non si fa sentire?? E Niall non fa niente?? Ok sto impazzendo :-P

20/11/14, ore 15:46

awwwwwwww è stupendo!!!! Ma perchè quelli hanno picchiato Niall? Brutti stronzi...il capitolo è bello però molto corto, comunque spero che aggiorni presto ciaooo

13/11/14, ore 07:47

OMG dai Niall però è un coglione!! Subito l'ha dimenticata a Karen!! Troppo bello lo scherzo!!

12/11/14, ore 19:54

Mi piace la tua storia! Aggiorna presto👍❤️

18/10/14, ore 13:43

Ehii anche questo capitolo come gli altri è stupendo,anche se penso che Karen dovrebbe stare con Niall...ma poi perchè era strana quando era rientrato Harry? Aveva sentito tutto? Ti prego rispondimiii

06/10/14, ore 12:50

Hahahaha babbo!!! Ma che gli è preso a Niall! Io lo avrei mandato a quel paese,e poi Harry non si deve proprio permettere di toccarla!!! Il capitolo é stupendo perché mi incuriosisce molto l'ultima frase...

30/09/14, ore 20:13

Ehii volevo dirti che mi piace la tu storia e mi dispiace se non aggiorni più

10/09/14, ore 12:08

OMG io adoro questo capitolo è bellissimo! Ma perchè ti sei fermata a questo punto...adesso sono curiosa, devi aggiornare presto!