Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

13/05/15, ore 19:59

¡Buenos Diós!
Habby: Ma lo spagnolo non lo sai parlare! E il tuo accento è pessimo!
N... non è vero T^T
Habby: E lo spagnolo medio è gay!
E se anche fosse? u.u
Habby: Ah, dimenticavo. Tu sei una di quelle filoricchioni.
Ehi ehi, guarda che comincio a shippare Larry!
Habby: NON OSERAI--
Alors! [perché dal francese allo spagnolo è un attimo] cioè, ho riso tantissimo XD soprattutto qui: "pronti, partenza... ammazzatevi!"
Durante l'ora di storia, stamattina, mi facevo un sacco di filmini mentali sulla gara in spiaggia. Ma tantitantitanti. Così tanti che quando la prof mi ha chiesto di leggere, non l'ho sentita e sono rimasta zitta come un'ebete. Ma ti giuro! Ho fatto una gran figura di cacca, ma ne è valsa la pena *-*
Ma babbuon, continuiamo con la storia! La grammatica è impeccabile, solo un errorino: hai scritto "(siamo dispari) dennò" invece di "sennò". Anyway, è una sciocchezza. Non ho notato altri errori ^^
Ripeto, mi dispiace moltissimo che questa storia finisca, è stato molto divertente. Uno dei miei rimpianti è stato quello di non vedere "sul campo" Torch e Gazelle, perché li adoro diciamo che shippo un po' la BanGazecoffcoff e perché sarebbe stato esilarante vedere come si sarebbero comportati di fronte agli obblighi... e a Xene. Buon Terumi, adoro quei tre. Threesome, threesome, threesome!
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo - e ultimo T^T - capitolo! Punto tutto sull'ambientazione nel Regno dei Demoni!
¡Adiós! *ti porge un churros*
Tsukiakarita

Habby: Questo è troppo!

11/05/15, ore 19:35

Perché ho la netta sensazione che centri il Re leone con l'ultima puntata?

10/05/15, ore 18:27

Viva la spiaggia yeaahh!! *si mette gli occhiali da sole neri*
Che bello questo capitolo mi è piaciuto molto, la battaglia è stata fantastica *^* e gli inazumiani in costume...Shawn...*^* :Q_______
E l'elezione del più bello...il mio Shawn terzo posto! COSA?! Bisognava dargli 3 mila come voto u.u
AWA voglio leggere il prossimo, anche se sarà l'ultimo, ma sono troppooooo curiosa ^^
Bye Kiara

10/05/15, ore 14:16

Ciao, Kiara!
Divertente questo capitolo, anche se mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo.
Comunque, sono molto curiosa di scoprire quale sarà la particolarità
Di questa puntata.
Saluti e baci da black dalia

10/05/15, ore 13:20

jude:calmati-_-
okok!
ci si becca in chat!

zoe(ma va?)

Narratore: Riuscirà Mark a farsi amare da Palla? O resterà per sempre single? Cioè... con Nelly... Che insomma, non è stò granchè...
Nelly: Ehi!
Io: Taci, mortale! Non sai che nessuno può andare contro il Narratore?!
Nelly: Ti droghi o fumi? O.o
Narratore: Lasciatemi finire!
Questo sarà il nuovo Titanic! Addio twilight! Addio, storielle da quattro soldi! Perché ora c'è... Markeo e Palletta! La rivoluzione di ogni amore! *-*
Io: *applaude come se non ci fosse un domani* Bravo! ^^
Nelly: ... Io me ne vado.
........
Xavier: Mi fa male la sciena...
Byron: Zitto, schiavo!

Ignora i miei scleri, ok? Ti posso chiedere di dividerli in squadre e fare una battaglia con pistole d'acqua? Chiederei altri momenti Axel e Celia, ma il mio cuoricino potrebbe esserne troppo felice e esplodere.

*sguardo di fuoco* dove eri finita?!
Cristal: una Heart arrabbiata é una Heart pericolosa u.u
Mi mancavano certe risate, solo, *prende lo specchio di Byron e lo rompe*
Byron: specchioooooo!!!! Ç.Ç
Ah, mi sento mooooolto meglio adesso ^^
Cristal:*guarda Byron disgustata* gay

Oh mio Dio esilarante!
Aphrodi: Ma che avete oggi?
*rotola* quanto ho riso! XD Ma poi ho letto l'angolo autrice e mi sono zittita di botto. *si asciuga una lacrimuccia* mi mancherà davvero tanto questa storia...
Comunque, passiamo al capitolo! Ottimo lavoro, come sempre! L'apparizione di Aphrodi è stata EPICA u.u

Aphrodi: Qualsiasi cosa io faccia è epica, perché la faccio io. Che sono epico.
Sì Byron, sì. Ma adesso pensa a farmi andare bene la verifica di geometria, e vedi se riesci a darmi un po' di ispirazione.
Bene! La battaglia all'ultimo sangue l'ho adorata, vuoi che sono sadica, vuoi che ho un problema di dipendenza da Dragon Ball... ma adesso devo pensare a un obbligo ganzo per la prossima puntata. Byron, ispirazione prego.

Aphrodi: *sospira, fa un drammatico swish con i capelli e la colpisce con un raggio di luce*
Uhm... aspetta eh... un secondo... sì, eccola! Ce l'ho, ce l'ho!
Obbligo! La prossima puntata dovrà essere ambientata (se possibile) in spiaggia (il sacro regno di Harley Kane *-*), e tutti gli inazumiani dovranno mettersi in bikini :3 aspetta Byron, che razza di obbligo ambiguo è questo?

Aphrodi: è semplicemente epico. Vai avanti.
Verità! Le manager dovranno eleggere il ragazzo con il miglior costume, magari con tanto di tavolo da giuria e cartelli, perché io adoro i tavoli da giuria e i loro cartelli.
Bene, credo di aver finito! *porge un churros a tutti*
Adios!
Tsukiakari

Noooo la storia sta per finire nooooooo!!! T^T come farò!!?
*allaga di lacrime la casa, il giardino e lo studio televisivo (?)*
Però capisco che bisogna anche concludere un percorso e credimi io l'ho adorato ^^
Mi mancheranno tutti fidati, però per il momento mi godo gli ultimi capitoli ;)
Come sempre mi hai fatto sbudellare dalle risate, bravisssima xD !!
Ora vado la palla mi ha assunto come avvocato contro Mark (?)
Bye

Elisa

Sono sicura che sara fantastico.
Ho letto solo l'inizio del cap (non ho tempo..Argh!) ma se Elis fa da conduttrice, Sofferenza e sadicità alleggerà ovunque! (*Risata malvagia*)
Akemi:*Le tira una scarpa* Calma i tuoi scleri, stupida!
Ahi!!!!Ti cucirei i bottoni al posto degli occhi quando fai cosi!(Non è un riferimento a Lucy Doll,l'ho conosciuta solo nel tuo capitolo. Mi riferivo all'Altra Madre di "Coraline e la porta magica" film creato dal creatore di Night Before Chrismas tratto dal libro "Coraline")
Akemi:*Trasforma il braccio in falce* Ti mieteró l'anima!
Smettila di imitare tua madre. E poi, lei lo faceva impugnando tuo padre, non trasformandosi in arma.
Akemi:Che vuoi farci? Sono un'arma incredibbilmente cool.
Shin:State lasciando in tredici l'autrice per i vostri litigi.
Oh,giusto!
Dunque, questa storia mi piace un sacco! Anche se mi ero immaginata Asura con una umana dark con il suo stesso carattere e con cui battibeccava sempre.
Ma Zoey è comunque la pucciosaggine ♥

Voglio più ErisxMike peró e.e

Baci,
Mi~chan {Più i due idioti}
Shin e Akemi:Heyyy!

-2, eh? Va beh, il lunatico ringrazia.
Angie: Che ci fa mio padre lì? Owo
Sisisi, molto interessanti le tue vicende familiari.
Comunque. Eris che fa la pazza isterica è imperdibile. Ma non capisco perché avessero tutti le balle di fieno girate...
Passiamo avanti. Troppo depressa per pensare a Jude? Ahiahiahiahi, devi essere proprio giù! Ma almeno per un po' sarò Salvo.
... O no?

Beh, che posso dire. Fa un po' strano che questa sia la terzultima recensione, ma... sempre meglio che aspettare in eterno!
Qualunque cosa tu decida di fare dopo... conta su di me!
Angie: E di me non parli?
No! Bene, per ora da Grandius...
Angie: E Angie...
... È tutto! Alla prossima!

09/03/15, ore 21:59

Ciao White_Moon, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, e l' ho letta tutta in 2 giorni(penserai che sono matta).
L' idea è carina e mi piace tantissimo, sono scoppiata a ridere per tutti gli scherzi e obblighi subiti (quasi tutti ^^).
Non ho trovato particolari errori ti battitura, a parte qualcuno ma insignificante e non tanto importante poiché si capisce lo stesso la parola che vuol dire.
Un po' mi dispiace per Caleb che capitano tutte le cose peggio(un pochino pena ma pio a volte se lo merita pure)
Riguardando le coppie ora commento di questo:
ErisxMike sono teneri in fondo(moooolto in fondo), CeliaxAxel tifo per loro(anche se Jude prima o poi lo fa a pezzetti secondo me), JudexKiara li adoro sono la coppia bella di questa storia, MarkxNelly sono così carini ^^(però Mark pensa troppo al pallone e poco a Nelly), CalebxCamelia a loro due non ci avevo mai pensato come coppia(veramente a me sembrava improbabile dato che nella serie la del football frontier international non c' erano segni che facessero pensare a loro due insieme) ma sono teneri lo stesso^_^ ultime ma non importanti tutte le altre che non sono in questo capitolo(XavierxBellatrix, ErikxSylvia, AsuraxZoe, ecc.)
Passiamo alla cosa più divertente che c' è in questa mia recensione
GLI OBBLIGHI:
(non so se l' hanno già detto O.o) Mark dovrò vedere Eris e Asura dovranno scoppiare 50 palloni da calcio davanti agli occhi, poi gli faranno vedere una palla da tennis gigante mentre Nelly lo abbraccia(quest' ultima parte è tenera)

VERITÀ:
Jude dovrà dire tutto quello che prova quando vede e sta con Kiara e Tutto quello che sarebbe disposto a farla pur di vederla felice poi dovrebbe dargli una prova pratica di quello che prova.
Comunque penso di metterla tra le preferite la storia perché l' adoro tantissimo.

Ciao, da i love ace 30

23/02/15, ore 14:43

Aspetta, aspetta, aspetta! IO AVREI BACIATO QUEL PORCOSPINO OSSIGENATO?! (Ho fatto anche la rima) **Si va a lavare le labbra usando anche il sapone** Almeno è meglio di quello lì! Ceh, voglio dire, what?! Mi fa male al cuore saperlo! Anche perché odio quel... meglio che sto zitta e agisco! **Uccide Axel nel modo meno indolore e più spietato possibile (più male gi faccio meglio è!)** Ora va meglio ^^ Ad ogni modo... mi è piaciuto un sacco, mi ha fatto ridere ^^ Però boh, che dire? Bello xD Boh, non so più che dire .-. Me ne vado, và!
 A presto,
Celia Hills

17/02/15, ore 11:59

Sììììììì! Hai aggiornatoooo!
Habby: Eccola in modalità bimbaminkia.
E sììììì! Si sono baciati!!!
Habby: Scusala, è... caduta da piccola.
Allorallorallora, mi ricordo adesso che, da brava baka, non mi sono presentata!
Habby: In realtà te l'ho detto io.
In realtà me l'ha detto la voce della mia coscienza.
Habby: Che è la mia.
Ok, mi presento: sono Tsukiakari, amo i CALDI ABBRACCI e sono il tipo di ragazza che puoi trovare in un manicomio, piacere. Ci tengo a precisare che Habby non è una mia OC, né io sono la OC di Habby. Siamo persone reali. Forse.
Bene, passiamo al capitolo! Mi. Hai. Fatto. Scompisciare. Adoro Mike! *lo prende e lo spupazza* è così... spupazzoso! ^o^
E per il prossimo... *alza l'indice* OBBLIGO! Aphrodi/Byron Love/Afuro Terumi/ Dio Sceso in Terra dovrà apparire e fare di qualcuno il suo leccapiedi! E quel qualcuno sarà *punta il dito a caso verso gli inazumiani*... XAVIER!

Xavier: Agghhh!
Be', la mia ispirazione è finita qui.
Ora vado a ballare la rumba! *porge un cupcake* fate i buoni! (Cit. Signor Balocco)
Tsukiakari

16/02/15, ore 20:54

kiaraaaaaa*le salta addosso*sei tornata T^T
Stella:zoe....la recensione!
ah si!allora!il capitolo mi è piaciuto da morire...e poi asura*^* che figo il mio bellisssimo maritino combattente*scuoricina*
Stella:Zoe?ZOEEEEE!!!!!!!!!
eh?che?asura?*torna in sto modo*un obbligo carino sarebbe quello di far fare ad Eris la presentatrice^^
verità:tutti i maschi(tutti!compreso asura,mike e...e...bhi):devono dire chi amano e cosa provano...^^
ok un saluto alla cioccolata(?)
Zoe