Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

29/10/14, ore 17:39

Capitolo ME RA VI GLIO SO!!!!
Certo che conosco quel film,è uno dei miei preferiti!
Quando hai descritto la scena dove scomparivanotutti,specialmente mark...beh...mi ha fatto veramente paura! Avevo un blocco allo stomaco,non riuscivo a smettere di leggere!
Brava,complimenti,questa storia mi piace tantissimo!
Felice Halloween,un bacio,
Giulia

29/10/14, ore 16:05

C-che orrore... È la cosa più spaventosa che io abbia mai letto! Asuna: Esagerato... È il classico thriller/horror in cui tutti, uno dopo l'altro, fanno una brutta fine... Solo che qui si salvano tutti, invece! N-no! Non è per quello! C-ci sono gli... *indica la riga della tortura di Xavier* Asuna: Hm? Cosa c'è? Cosa vuoi... *Legge* KYAAAAHHH!!! *sviene* Angie: I-io non ho avuto affatto paura, nono! Pavo: Perché tremi tutta, Nee-San? Angie: È... È che qui fa freddo, ecco tutto!... Ma se siamo a due kilometri d'altezza e non ti sei mai lamentata! Nemmeno io sento freddo(e sono un tipo freddoloso!)... Angie: Beh, ma io sono un Angelo! E sento... Ehm... Cose che tu non puoi nemmeno immaginare!>///< Vabbò... Dopo questa storia che ci ha davvero, davvero, DAVVERO ACCAPPONARE LA PELLE(Non tirare mai più fuori gli 1D... Sono DIABOLICI!) e per cui ti meriti tutto il mio apprezzamento e rispetto, ti lascio perché altrimenti questa qui*Indica Angelica* se la fa sotto. Angie: N-non è vero! Pavo: Ma veram... Angie: *gli tappa la bocca* stai zitto almeno una volta!>///< Bene, allora chiudo! Al prossimo spavento(glom)! Grandius

28/10/14, ore 20:27

Come ho potuto non recensire questo capitolo???!!! Bene lo faccio adesso, fortuna che me ne sono accorta;) bhe sempre incredibilmente divertente:'D come tutti gli altri;)

28/10/14, ore 19:47

Ciao Kiaraaa!!! Ottimo capitolo (come al solito)...davvero divertente;) Bhe ho già scritto la mia verità che vorrei sapere bello scorso capitolo, quindi sono a posto;) al prossimo aggiornamento<3<3<3 kisses P.s: Farai un capitolo speciale anche per San Valentino vero??? *si mette in ginocchio con me mani congiunte* tipregotipregotipregotipregotipregotipregooooooo!!!!

28/10/14, ore 19:47

Ehi White_Moon,
Ciao ~ come va (scusami se non ho recensito prima, ma sai com'è (anzi, che domande faccio, non lo sai sicuro perché non te l'ho mai detto) ho una connessione internet del cavolo. #wut.
Comunque eccomi qui.
Ispirato a "The Nightmare Beforr Christmas"? Bello, interessante, complimenti per la scelta.
Il capitolo come al solito è molto carino, complimenti ^.^
Kisses,
Marina Swift <3

28/10/14, ore 19:16

Ci sono!
Kyoya: sfortunatamente -.-
Ahahaha molto gentile tu come sempre...comunque mi stavo rivoltando dalle risate ma come ti vengono?! Ahahahahaha bravissima...poi il crossower *^*
Bellissimo!!!!!!!!!
Kyoya: che sclerata
Ahahah beh comunque mooooooooolto brava e NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!!!!!!
kyoya: O.o
Ahahahaha ops
Beh adesso vado Ciaooooooooo
Un bacio hallowennoso ahah <3

28/10/14, ore 18:54

Ciao, questo capitolo e' molto carino ^^
Antemia: non mi sono spaventata per niente
Io: ma gli inazumiani si'
A: e' vero! Ed e' stato molto divertente ^^
Io: hai ragione... allora adesso ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci!
A: e anche buon halloween!
CIAO!

28/10/14, ore 17:08

Alèu : Io ho indovinato VwV Ma non voglio Mike! Voglio Shuuya VwV
Shuuya : Eh? o.O
Alèu : Cavolo... .////. * schiocca le dita e fa l'incatesimo per far dimenticare la memoria alle persone * ^-^
Shuuya : Che è successo?
Alèu : Niente ^^
Io : Ok ^^"
Bello il capitolo, complimenti ^^
Ora andiamo!

Alèu, Shuuya e io : UN ULULATO A TE!

28/10/14, ore 16:56

ciao, che carino il capitolo di hallowen ^^ shawn che urla sembra tanto un mio compagno del campo solare che durante una grandinata si era messo a urlare "moriremo tutti" e a correre per la palestra -_- ad un certo punto mi ha ricordato un po' zoy 101 ma credo sia stata una mia congettura, quindi ripetitiva come sono non ho notato errori e con falce di plastica e un sacco pieno in spalla (con chi sa chi dentro xD) mi dileguo
-ti saluto, a presto ^^

28/10/14, ore 16:55

Ciao , io sono Cristal e puoi chiamarmi Cri cri,sai mi piace la storia é divertente , voglio fare anch'io un obbligo e verità, obbligo a Jude, a baciare davanti a tutti a francese a Kiara ( so che a te ti piacerebbe), e verità che tutti dicono qual é il ragazzo/a che gli piace , comprese le menager , e devono baciarsi . Ciao
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:56 pm)

27/10/14, ore 18:25

Buena sideas (?) Ok ok devi modificare il mio saluto Kyoya: la deficenza non ha limiti -.- Ma come siamo molto amichevoli oggi Kyoya: hai notato? -.- ritornando alla storia...devo dire che mi piace da impazzire... (ho letto tutti i capitoli)...giuro che mi ammazzavo dalle risate per ogni capitolo ahahah sono meravigliosi...comunque. .. Kyoya: io cerco di capire...ma perché tanta sadicitá per fortuna che non sono tra loro... ti starebbe bene invece ahahqhq Kyoya: certo -.- io quei mocciosi li detesto Nooooooooo non osare dire questo agli inazumiani *-* Kyoya: -.- basta mi ritiro Ahahah mi faresti un favore Kyoya: perfida Comunque tornando alla fic ahahah hai torturato, mi correggo, li avete torturati in modo da farsi spisciare dalle risate ahahahqh Kyoya: ma che stronza Ehi ehi non si dico queste cose ù.ù Kyoya: -.- se ci tenete alla vostra salute mentale evitate di parlarci... Ma che simpy *entra Arion* Arion: W L'ALLENATORE IVANS era necessario questa cosa?! Arion: si si ù.ù Kyoya: *si siede e si mette a guardare la scenetta* mi chiedo fina a dove si spinge la stupidità di una persona Arion: yeeeeeeeeeeeeeee giochiamo a calcio Portati dietro kyoya lui adora giocare a calcio vai vai Kyoya: COSA?! No ti prego lui no! Arion: *lo prende per il polso e lo porta via* Bene c'è ne siamo liberati ahahah comunque non vedo l'ora che aggiorni... Un bacio <3

26/10/14, ore 20:57

Ciao, sono contenta di leggere il tuo nuovo capitolo!
Antemia: mi ha fatto proprio ridere!
Io: anche a me! :) poverini però hanno dovuto mangiare la brodaglia di Nelly
A: a me, quella parte, ha fatto morire dal ridere! XD poi quando Kiara ha scoppiato il pallone di fronte a Mark... È stato epico!
Io: -.-' sei proprio sadica
A: grazie! Ed ora pensiamo a l'obbligo... Allora... Dovete lasciare gli inazumiani in mano alle fangirl per almeno un minuto!
Io: O.O cavoli! Non voglio nemmeno immaginare cosa gli faranno
A: io lo immagino eccome, ihihih!
Ti salutiamo e ti mandiamo un sacco di baci!
Black dalia e Antemia

26/10/14, ore 19:33

ciao, il capitolo mi è piaciuto come sempre ^^ e axel dovrebbe vestirsi di blu...comunque fangirl a go go un giorno invaderanno il mondo xD (e probabilmente sarò tra esse muahhahaahahahahaha *da leggere muovendo le dita in modo spastico* xD) comunque non ho molte idee per domande e obblighi purtroppo ç_ç per l'umore in cui sono gli farei vedere il secondo film di bleach con il doppiaggio italiano O_O (Santo kira portami via) ma tra le due mettimi all'asta il caro shawn così lo imbavaglio e me lo porto a casa ^^ coomunque ricapitolando tutto il capitolo mi è piaciuto non ho idee tranne un possibile liberamento delle fan girl xD non ho notato errori quindi concludo il papiro
-ti saluto, a presto ^^
p.s. conosci giuliagatta 97?

26/10/14, ore 17:56

OMMIODDIO CHE TI ERA SUCESSO! ERO SPAVENTATISSIMO! Angelica: Per fortuna... Non ci tenevo ad avere un'altra Eris in giro... >_<*linguaccia* Si, certo, come no... Vabbé, che dire. Capitolo STUPENDO!(cit. SpongeBob) Davvero, la tua sadicità aveva raggiunto il limite umanamente concepibile! Mi inchino a te, suprema torturatri*SDENG!* Angie:*con una padella in mano*NON T'AZZARDARE MAI PIÙ A DIRLO! Ha ragione Jude Kiara è una ragazza dolce carina e sensibile non una pazzoide come il sorcio alato! Ouch... Si, Vabbé, tu vedi sempre il lato buono delle persone... Ma spadellarmi non è stata un'azione da Ange*RI-SDENG!* Angie: Non mi interrompere! @.@... Angie: Ops, l'ho colpito troppo fo... Ehm, deve aver mangiato troppo intruglio di Nelly, ma glielo avevo detto io... Vabbé, ci penso mi. Già detto, capitolo STU... Hai capito.(Dio quanto odio quella spugna!) Sempre corretto, molto divertente, soprattutto quando Jude ha ammesso di essere geloso... Non vedevo l'ora! Eh, già, sono una tipa romantica... Non come questo qui...*indica in giù* Uuh...*si rialza* Angie: Sta' giù! *TRI-SDENG!* Ok, niente da obiettare, sei stata grande! Ma... Ho un dubbio: Xavier ed Isabelle... Non erano fratello e sorella?O.O Ok, ho finito, un saluto dalla vostra sempre frizzante Angelica! Ahio ahio ahio... Angie: Oh, e anche da Grandius... *QUADRISDENG!* Ciaooo!

26/10/14, ore 17:55

Ciao Carissimaaa!!! Ottimo capitolo anche questa volta;))) ammetto che all'inizio ero un po preoccupata anche io per i tuoi comportamenti molto..ehm...maligni,ma poi per fortuna era solo un piano per farti fare dei complimenti dal cuccioloso Jude^^...bhe la parte che mi ha fatto morire dal ridere in assoluto é stata Eris: allora vi lascio da soli a voi due... *fa per andarsene* Jude: nonononono! >.< Kiara: sisisisisi! *^* Hahahaha!!! :'D passiamo alle verità: Vorrei sapere sapere da ognuno (anche Kiara Eris e Asura) quale é il loro film Disney preferitooo<3<3<3<3 obblighi non me ne viene in mente nessuno oggi, semai ti faccio sapere ok?;) Alla prossima;*