Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

05/12/14, ore 23:18

Shun *esce dallo stanzino* Ah! Quanto adoro torturare Asura nello stanzino e po sc...scopare nel senso spazzare u.u
Ottimo capitolo!
Obbligo.
Asura2 deve baciare una ragazza XD (se vuoi versione femminile di Shun XD)
Asura deve baciare un ragazzo

27/11/14, ore 00:22

Non è giustooooooo *piange* odio il mio cellulare *sta per lanciarlo da una finestra, ma viene interrotta*Caleb: che stai facendo?? O.oNiente, mi stavo sbarazzando del mio merdoso cellulare.. -.-Caleb: perché? O.oPerché non si voleva connettere alla rete Wi-Fi!!Caleb: ma ora sei connessa...Si, ma ora non potrò più tentare di essere co-conduttrice!!!!Caleb: eddai, ci saranno altre possibilità! Lo sho!! Comunque.... il capitolo è ME-RA-VI-GLIO-SHO!! ^-^ Asura gay?? Puahhahajahajah *ride per ora, ma ritorna improvvisamente seria* HAI. FATTO BACIARE. ERIS. E. CALEB. VUOI. MORIRE. EH. EHHHHHHHHH!!!!!!! *ha una motosega in mano (accesa ovviamente u.u)*Caleb: non pensi di star esagerando? O.oNO!Caleb: ...Comunque.... se vuoi morire giovane, questa è l'occasione giusta! u.u vabbò... amo lo stesso la tua storia ^-^ non vedo l'ora che aggiorni, yuppiiiiiii!!! =DOra vadoCiauuuuuu <3

24/11/14, ore 19:05

... Allora, che faccio?
Asuna: Perché lo chiedi a me? Ti ci sei messo tu in questo guaio!
Lo so, lo so... Ma adesso non so come presentarmi!
Asuna: Perché non diserti? Ti risparmieresti un sacco di problemi, oltre che la tortura...
Ma non posso! Come generale dei Cori Angelici, è mio dovere guidarli alla vittoria o seguirli nella caduta!*posa eroica* E poi, Angie è già migrata in Giappolonia... O era il Tibecuador? Vabbé, comunque sia non riesco a trovarla...
Asuna: Ha! Proprio non sopporta dover perdere! Ma tu non hai paura degli obblighi?
Beh, Eris sarà pure diabolica, ma pensa più che altro a tormentare Angie... Asura non mi calcola neppure... Kiara è pur sempre umana, non penso mi farà uccidere... E poi, è solo un obbligo!
Asuna: Potresti non sopravvivere...
Beh, tocca a tutti prima o poi!
Asuna: Contento tu...
Aaallora! Ammetto la sconfitta, la sfida l'hai vinta tu, ma non sono del tutto dispiaciuto di aver perso. Comunquesia, il capitolo è stato molto bello(Asura2, il cambio di sesso, il potere perduto...) e mi ha fatto, come al solito, scompisciare dalle risate. E, anche se il momento non è... Particolarmente allegro, voglio dirti i miei obblighi evle mie verità:
Verità= A tutti, quali sono i vostri cibi preferiti? E quelli che invece detestate?
Obbligo: Dovete mangiarlo(il secondo!)(anche voi quattro!)
E... Per ora è tutto, aspetto la tua risposta(e la tortura)!
Paolo

24/11/14, ore 14:47

Ho poco tempo!

Allora,domanda :
Quele sono i vostri personagi prefferiti delle 5 leggende.

L'obbligo ;
Gli inazumi devono trasformasi in creepypasta.

Vado
-Fely

24/11/14, ore 13:41

Ciao,allora innanzi tutto bellissimo capitolo,poi...ehm...chi é stato??...*Prende la lente di ingrandimento e un taccuino su cui scrive cose a caso*allora o é stato Asura o é stata Eris,oppure un Inazumiano...Hanno tutti buone motivazioni...o la va o la spacca...É stato/a...Eris
Endlyai:chissà come mai sempre noi demoni accusi-.-
io:zitta tu!>.<
scusate l'interruzione,ma una certa demone coffEndlyaicoff...non mi fa finire...comunque sono ferma sul dire che é stata Eris
Obbligo...Devi far scrivere ai ragazzi,su un bigliettino che poi ti daranno,il nome della ragazza che gli piace,ragazza non obbligo nessuno a essere etero.
Baci
Viky
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 01:47 pm)

23/11/14, ore 23:50

Red: ciao Kiara oggi ci siamo solo io e la parte malvagia di me.
Satoshi: si ma come io sono la tua parte malvagia tu sei la mia parte buona quindi anche tu sei secondario.
Red: cosa centra questo adesso, va bene lasciamo stare, piuttosto un minuto di silenzio per la morte di Anthony.
Anthony: hey che succede qui
Satoshi/Red: ma non eri morto.
Anthony: no ho detto che ancora una parola in più nel capitolo di oggi di Kiara e morivo dalle risate.
Satoshi/Red: ops
Anthony: okay visto come siete messi oggi ci penso io alla recensione, ciao Kiara come va innanzitutto scusa questi 2 cretini, comunque stavo davvero per morire dalle risate quando sopratutto lo sdoppiamento di Asura, poi quando Darren dopo aver baciato Celia si stato colpito da un pinguino infuocato, pero la cosa più divertente è stata la fine quando si sono invertiti i sessi per non parlare dell'immagine del davanzale in fondo alla pagina.
Bene ora passiamo alle richieste per gli obblighi, bé non sono bravo a fare domande, per primo: voglio che le seguenti coppie Xavier e Bellatrix (la nostra non quella di Harry Potter), Axel e Celia, Mark e Nelly, Shawn e Joaquin (cerca su google e capirai chi è), Nathan e Lily, Jordan e (scegli tu un personaggio a caso), Silvia e Eric, Asura e Camelia, Caleb e Eris ed infine Kiara ed Jude ballino un valzer con casce e bacio finale, poi che Eris tratti Caleb come Kiara tratta Jude, e per ultimo tutti i ragazzi, e quando dico tutti dico tutti devono indossare delle tutine rosa ed ballare un pezzo di danza classica. Bé io crollo ormai dal sonno quindi buonanotte e ci risentiamo settimana prossima.

23/11/14, ore 20:58

Ciao! adoro la tua storia è da tantissimo che la seguo ma non ho mai potuto recensirla.Ti giuro che sono morta dalle risate e adoro anche le coppie create come Mike ed Eris e Kiara e Juddino come lo chiama lei XD! Sinceramente mi dispiace per le torture che fanno a Mark per lui è difficile vivere senza un pallone e vederselo scoppiare in faccia è una cosa crudele ma se non fosse così terribbile non sarebbe una tortura! cmq ancora complimenti e aggiornala presto! Si allora...far baciare Eris e Jude davanti a Kiara e Mike
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 12:43 pm)

23/11/14, ore 20:43

Ciao, visto che sono riuscita a riportarti Axel in tempo! ^^
Antemia: secondo me sono stati Paolo e la sua OC a fregargli i poteri!
Io: secondo me invece sono state le fan girl! Quelle sono dappertutto e farebbero qualunque cosa per aver gli inazumiani tutti per se!
Beh... vedremo chi di noi ha ragione
Comunque, il capitolo era bello e divertente come sempre :D
Saluti e baci da black dalia

23/11/14, ore 19:39

Giuro questo è davvero troppo! Mi stavo, uccidendo dalle risate ma è assurdo! Ahahaha grande comunque...apparte che primo la sfida non la vincerò mai perché non ho la più pallida idea di chi siano i "sabotatori" dello show e secondo beh non sono fortunato ahahab quindi è abbastanza impossibile con tutti i tipi che ti seguono...però ritornando alla storia grande sta prendendo una buona piega e mia piace un casino! Vai avanti così
Ciao

23/11/14, ore 18:57

Voglio partecipare!!!!!
Allora l'abbraccio tra te e Jude e stato troppo tenero X3
Jude stai calmo a molte ragazze della nostra età capita di avere un Harem maschile
Kasai: ma davvero?!*fa scrocchiare le nocche*
Eh eh eh^^" di solito c'è Cristal o Haruka oppure tutte due solo che oggi dovevano uscire rispettivamente con Destra e Sael
Kasai: mi ripeto, davvero tu hai un Harem in cui ci sono altri maschi?!
Oooohh, il lupachiotto è geloso?
Kasai: si, tanto!
Tranquillo io mi facci venire le idee è Cristal che poi essendo la protagonista gli tocca la manfrina
Kasai: lo spero per quelli
Di questi tempi però sembra che Cristal sia molto innamorata di Destra, va bé vuol dire che aggiornerò più velocemente
Comunque, l'obbligo: ihihihihi
Kasai: tesoro, mi spaventi quando fai quella risata
E allora ringrazia che succeda solo quando ci sono gli obblighi: dovete vedervi colpa delle stelle e poi chukie( non so se si scrive così XD) voglio prima vedervi piangere poi morire di terrore ahahahaha
Kasai: ecco perché la amo u.u
Poi, poi,poi sarà perché shippo troppo la coppia kiade (Kiara x Jude) ma come disse blanlee si a tutto reality il tour piantatela di litigare a mettetevi a limonare, il che si approccia benissimo al capitolo u.u
Kasai: io non intervengo u.u
E fai bene, ora andiamo sono tre giorni che non ci vediamo. *se lo tira dentro la camera mentre lui sorride*
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 08:08 pm)

23/11/14, ore 18:50

Allora Kiki! COME VA!? Ottimo capitolo!
shun:ASURAAAA AMOREEEE
Shi:ERIS!!!
Luna:MIKEEE
OK SONO STRANIIIIII
CHE CA**O DICO?!

23/11/14, ore 18:11

Ciao White Moon!
E dopo secoli torno a recensire...
LOL, gli inazumiani in gender bender mi fanno morire ^.^
Chi ti ha tolto i poteri? Per me è stato o Asura, o Eris, o addirittura Jude, chissà...
Comunque complimenti per il chap, un bacio,
Marina <3

23/11/14, ore 18:06

fantastico capitolo come sempre sei stata super !!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ^^

23/11/14, ore 18:04

No, Jack Frost è mio e di Elsa T^T
KIARA TI UCCIDO! * ti salto adosso con una motosega alla " Mad Father " *
Alèu : * la ferma con la magia * Axel, sei stranA versione femmina XD Beh, dato che questa qui è così, facciamo l'obbligo e andiamo:
Asura, fai ritornare Mike e fai conteta tua sorella v.v
Ok, finito!

Alèu e io ( bloccata amezz'aria e con la bocca che si muove amala pena ) : UN ULULATO A TE!

23/11/14, ore 18:00

sei stata brava come al solito!!!^^ Asura!!!<3*va da lui*