Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/09/14, ore 23:25

FE-NO-ME-NA-LE! Non ho mai visto obblighi e punizioni più crudeli, finora... DI PIÙ! NE VOGLIO DI PIÙ! MUHAHAHAHA!!! Angelica: Eris! Esci subito dal suo corpo! Ma guarda che non c'entra... Vabbé, come non detto. Scusa se sono stato un TANTINO indemoniato, ma le torture mi fanno questo effetto... Ehe... Comunque, ho trovato un obbligo più che adatto... Mmhh... Per Caleb... Mmuahahaha! Dovrà... ESSERE GENTILE CON TUTTI PER L'INTERA PUNTATA! AHAHA! E se non lo farà... Dovrà vestirsi da cameriera e servire il the a tutti(comprese te e Eris) chiamandoli "Padrone"! MUHAHAHAHAHA! HAHAHAHAHA! *padellata in testa* Angelica: Ti ho detto di andartene! Oh, ohi ohi... Ora ti lascio, ma ricordati le punizion... NO FERMA SONO IO*rumori di schianti metallici MOLTO violenti*

27/09/14, ore 22:27

grande la tortura di mark è tata grande!!! mmmhhhh okay se non ti dispiace adesso faccio una verità!! allora per Shawn: preferisci Hayden( non ricordo come si scrive lo ammetto) o Axel??

27/09/14, ore 22:10

Alèu : Grazie, l'obbligo era tutto mio v.v
Io : -.- cmq...
Il cappy è bello! Beh, credo che amo di più la tua storia che la mia XD
Alèu : Eris, hai fatto spoiler!!! *^*
Io : Madre... -.-
Alèu : Cmq, io ho un obbligo per Kiara! Dato che adesso non le piace più Jude, le obbligo ha baciarselo e abbracciaserlo per 5 ore!
Jude : NU T_T
Alèu : Shi v.v
Io : E la verità...beh...è vero che Axel ( * sbavo * Axel mio *^* ) è un porcospino trasformato in un umano e che prima era rosso, ma poi si è ossigenato ed è diventato il " Porcospino Ossigenato " ?
Alèu : Secondo me si XD
Io : Beh, ora noi andiamo =3

Jude : Ciao... ç_ç * cade in depressione *
Io : O.o

Alèu e io : UN ULULATO A TE!

23/09/14, ore 09:28

ciao, allora mi piace molto il primo capitolo e l'obbligo che avevo in mente è quello di far tagliare i capelli di Nathan a Mark...e per favore non far fare nessuna scena yaoi a shawn ti pregooooooo. Comunque ho tra le preferite le tue storie su inazuma eleven, mi piacciono tantissimo e sei molto divertente

22/09/14, ore 17:52

OMMIODIO MA SEI TU! NON CI CREDO! MIRACOLO! Ti stavo cercando, sai! Ho letto la tua storia "Inazuma Oak" sul Geniv e non vedevo l'ora di finirla ma poi non l'ho trovata e mi sono depresso come se la mia vita non avesse più senso e alla fine... Uff, uff... Devo... Riprendere... Fiato... Ok, ok, sto meglio. Comunque, l'importante è che ti ho ritrovata! Finalmente posso dirti quanto mi sia divertito a leggere quell'assurda storia del film! E ora che esci con un'altra FF non me ne perderò neanche un episodio!... Ah, ah, ah... Dirlo tutto d'un fiato è stato faticoso... Ok, allora... Alla prossima!... Se sopravvivo
...

22/09/14, ore 15:13

Ciao Kiara non mi presento perché tanto ci conosciamo;) comunque appoggio pienamente anche io l'idea di crona78 dello yaoi:3 Oppure (idea malvagiaaaaaaa!!!) per obbligo far baciare Celia 10 volte con qualcuno (Axel preferibilmente;D) davanti a Jude e vedere la sua reazione...muahahahahahaha (Da quando sono così cattiva???) Vabbè bella storia comunque;) Kisskiss Princess Love

22/09/14, ore 13:43

ciao,l'idea mi piace,non potresti magari fare una domanda del tipo :"il compagno per uno yaoi?" a tutti (o a shawn ^^) e come obbligo...kiss (in pratica non si scappa xD) spero di avere capito e non aver fatto epic fail xD comunque
-ti saluto
non si scappa,non si scappa ....ehehehehhehhehheh *ride sadicamente fino a tossire e morire di stenti* (ma come sono ottimista xD)

21/09/14, ore 18:59

mmmmhhh io ho un obbligo impedisci a mark di nominare il calcio-toccare il pallone-pensare di giocare mentre i trova nello studio televisivo!!

21/09/14, ore 18:54

idea fantastica! se non ho capito male (e credo di aver capito male) posso fare domande che poi tu porgerai agli inazumiani? mi sembra mitico! mi fai sapere se non ho capito male (tanto lo so che ho capito male!) e poi ti posso inviare un mess personale? grazie mille,un abbraccio,
Giulia (soprannominata Black Sheep)

21/09/14, ore 17:11

Alèu : Un'altra pazza...
Luna : Sorellona ^^"
Hachi : Cugina .-.
Io : Alèu, sai, Eris è uguale a te di carattere
Alèu : Ehy, io sono meglio! Meglio nel senso di PEGGIO V.V
Io : Ok... -.- cmq, io sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10! Ma chiamami pure Nelly, o come vuoi :3
Allora, ti volevo dire che pure io lo sto facendo una storia così!
Il mio è anche un Cross-Over :3
Si chiama " Interviste Agli Inazumiani " ^3^
Allora ( ×2 (?) ), la tua storia mi piace un sacco!
Spero VIVAMENTE che la continuerai :3 e che diventiamo amiche ^^
Alèu : Madre, che sei... -.-
Io : Oh, lei è la mia prima Oc, Alèu... -.-
Luna e Hachi : Tao c:
Io : Invece loro sono Luna e Hachi! Luna è la seconda, Hachi la terza :3
Beh, ora noi 4 andiamo :3

Alèu, Luna, Hachi e io : UN ULULATO A TE!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]